Citazione di: PDB il 31 Ago 2012, 19:21
Sono tornato a casa e ho dato un occhio al forum del tottenham. Qualche laziale si è iscritto per sostenere che non siamo tutti fascisti, e si è beccato risposte tipo (non cito gli originali saputelli per non offendere chi si è lamentato di non essere anglofono
) "ah ma io sono stato in Italia alcune volte per cui lo so io", "mia moglie è siciliana per cui lo so io", "se voleste perdere la nomea di fascisti vi basterebbe fermare chi mette bandiere fasciste etc, se non lo fate è perché siete tutti così, lo so io", "gne gne gne".
Caghiamogli in testa.
L'ho letto pure io quel forum e non e' che dicessero esattamente cosi'.
Quando ti dicono : "se sono solo 100 allora quando urlano slogan razzisti FERMATELI quando mettono le bandiere o gli striscioni tipo auschwitz le vostre case FERMATELI, perche' se non riuscite a fermarli allora vuol dire che non sono solo 100" per me hanno perfettamente ragione.
Quando ti mettono la foto dello striscione su auscwitz che c.azzo je voi di'?
A me fa male da morire essere chiamato NAZIO, mi lacera il cuore, ma non ce la faccio a prendermela col tifoso dl tottenham, perche' ha ragione.
La volta che partira' il coro juden club e una massa di gente va la e LI FERMA , solo allora potremo dire che il tifoso del tottenham ha torto.