Grazie Lazionet

Aperto da Nanni, 30 Ago 2012, 14:31

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
AguilaRoja

Visitatore
Un abbraccio virtuale non è niente, ne sono consapevole, soprattutto fra due persone che non si conoscono.
Ma hai tutto il mio rispetto, per la persona che sembri essere dai racconti di chi ti conosce e per il modo composto con il quale hai propiziato questo topic. Dolorosamente in punta di piedi.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
E' facile dimenticarsi che spesso dietro la tastiera ed un nick c'è una persona reale, ma con te Nanni non si corre mai questo rischio.
Per quello che scrivi e come lo scrivi. Per l 'amore e la autenticità delle tue parole.
Un abbraccio da un netter che ti legge volentieri da molti anni.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Leggo solo ora, un abbraccio di cuore anche da parte mia.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818

Nanni, non ti conosco ma mi hai fatto piangere! Ho vissuto da figlio il tuo dolore. Ed ho visto mio padre piangere, un anno dopo, mentre autolesionisticamente, apriva la boccetta del profumo di mamma e se ne inebriava. Ed ho il terrore di dover vivere i momenti che stai vivendo perchè anch'io, dopo oltre 27 anni di matrimonio sono innamorato di Lei.

Il mio abbraccio è forte e commosso

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Nanni, avevo capito bene, ti ho già abbracciato virtualmente, ma ti dico anche che ti sono vicino...la vita se ne va dopo un soffio, ma l'amore rimane scolpito nel cuore per sempre...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freezer67

Visitatore
Qualche anno fa mi confidai con te era un momento della mia dove rischiavo di impazzire, tu mi regalasti un sorriso ed un abbraccio che non dimentichero' mai, ecco, come allora ricambio quella stretta forte con lo stesso affetto.
Coraggio amico mio.

Stradivarius

*
Lazionetter
* 187
Non conosco personalmente Nanni ma, leggendo le sue parole e gli interventi degli altri netters, mi sono commosso come si trattasse di un vecchio amico.
Un forte abbraccio anche da parte mia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Un grosso, grossissimo abbraccio, Nanni... amico prezioso e immenso di tutti noi

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Leggo solo ora ed un velo di tristezza mi pervade.
Conservo il libro di tuo papa' tra gli scritti piu' belli che ho e ricordo il tuo sorriso quando me ne parlasti ad una cena.
Sorridi ancora, averla amata e' la cosa piu' bella che nessuno potra' mai portarti via.
Ti abbraccio
Fabrizio

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: Nanni il 01 Set 2012, 12:19
Scrissi una volta sola di lei qui su Lazionet, tanti tanti anni fa.
Mi illudo che qualcuno dei meno giovani potrà ancora ricordarsene, una volta RobCouto mi disse che ricordava quel post e ancora sentiva commozione.
Era un periodo nero, molto nero della Lazio (tanto per cambiare...). Abbandonata, vilipesa, derisa, addirittura non rispettata persino da parte dei suoi (presunti) tifosi più caldi. Non dico altro, credo che abbiate capito. C'era una squadra povera in campo, povera e disperata, c'era quel galantuomo di Mimmo Caso e c'erano gli Irriducibili.
E io raccontai di un episodio strano che m'era capitato. Di una volta che avevo dovuto portare la macchina dal meccanico e stavo andando al lavoro in autobus. E passando lemme lemme lungo una strada, vidi avvicinarsi dall'altra parte della strada una donna bellissima, piccola, rotondetta, con un cappotto color cammello, una grossa busta in mano e il passo semi-ondulante. Si distingueva in mezzo alla gente, al mio sguardo. Non potevo fare a meno di fissarla.
- Ma guarda che bella gnocchetta... - dissi fra me.
L'autobus andava avanti piano, quella ragazza si avvicinava sul marciapiede e io continuavo a guardarmela con immenso piacere.
All'improvviso, quando arrivò alla distanza giusta, riuscii a riconoscerla e ebbi un tuffo al cuore, forte da rimanere storditi: era mia moglie!
Era lei, bella come una stella, era lei che inaspettatamente passava per quella strada. E io come uno scemo a rimirarmela, col cuore che batteva forte.
Non potevo chiamarla, l'autobus fatalmente ripartiva proprio in quell'istante e io mi girai a guardarla, camminare via dall'altra parte, fermarsi a guardare le vetrine, con l'immancabile sigaretta in mano...
A lei non lo raccontai mai, se non dopo tanto tempo. Mi ero scoperto ancora, pazzamente innamorato di lei, pur dopo tanti anni che vivevamo uno accanto all'altra.
Stentavo a crederlo, davvero. Ma davvero mi fa ancora questo effetto?
E nel post di Lazionet di allora paragonai (forse indebitamente, dico oggi, ma poi non tanto) alla mia Lazio che vedevo soffrire, camminare da sola. E di cui mi ritrovavo innamorato, come dal primo giorno.
La vita è bellissima. Ma è crudele.

Ho voluto ringraziare Lazionet, perchè qui dentro vivono amici. Io in questi ultimi lunghi mesi ero sparito, alcuni di voi hanno continuato a "marcarmi stretto" con affetto e con assiduità, lasciandomi senza parole.

Non pensavo mai di ritrovare sei pagine di topic, non pensavo mai!
Vi ringrazio per le parole, a tutti, molti di voi nemmeno li conoscevo. Siete grandi.

anche io non sapevo nulla di nulla.

tu non solo hai il pregio di scrivere bene,
hai quello - molto più importante - di essere una persona grande.

sono riuscito a leggere tutto. anche se  troppo commovente.
ho perso anche io una voce in famiglia, e so che vuol dire.

amo questo sito, quando riesce a regalare perle come queste.

p.s. il meccanico, che non ha saputo mai nulla, è un meccanico della nostra anima. la nostra anima impegnata  sempre  - compreso adesso - ad interessarsi delle cose che non hanno nessun senso.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Alexia68 il 01 Set 2012, 19:03
Leggo solo ora, un abbraccio di cuore anche da parte mia.

frontwards

Visitatore
A huge hug to you Nanni. I'm sorry for your loss.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Se l'accetti, caro Nanni, un abbraccio anche da parte mia. Vero e forte.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Caro Nanni, visto che sono sacerdote mi permetto di celebrare una Messa x Te e La Tua famiglia, in quanto è la cosa più preziosa che posso offrirTi. Un abbraccio.

Contenuto sponsorizzato

esappio

*
Lazionetter
* 535
Ciao Nanni, hai avuto "l'ardire" di farmi emozionare, appena sveglio... un abbraccio fortissimo..

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
un abbraccio forte anche da parte mia. Coraggio!!

Discussione precedente - Discussione successiva