Petkovic deve poter usare Matuzalem e Diakité

Aperto da Emanuele, 01 Set 2012, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non m'interessa trattare da quale parte si trova la ragione nei due "casi" che riguardano il brasiliano e il francese
né è importante il loro valore assoluto o la loro titolarità (reale o presunta)

sono rimasti entrambi
quindi si sistemi quello che va sistemato e che vengano messi a disposizione di petkovic
all'allenatore la scelta riguardo al loro utilizzo

abbiamo visto in passato che prese di posizioni seppur basate su principi corretti
non portano altro che danni (io - per dire - ero dalla parte di lotito su pandev e ledesma, ora capisco che fu una cazzata colossale)

in realtà credo che un'eventuale preclusione della società riguardi più matuzalem che non diakitè
in ogni caso il mio appello è: pieni poteri a petkovic, a lui le decisioni che concernono la sfera tecnica, anche quando in quest'ultima subentrano aspetti extra-campo

calimero

*
Lazionetter
* 6.593
Io aggiungerei anche Sculli tra gli arruolabili. E guarda che ti dico, in Coppa Italia convocherei anche Foggia.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Matuzalem lo reintegrerei subito e basta, un bel multone salato e via.
Diakitè invece, se è vero che ha già un accordo con Juve, e considerando quanto è soggetto a fratture da stress e assurdità simili, temo che tirerebbe indietro la gamba molto spesso.
Sa già che lo aspetta un bel contratto tra pochi mesi, rischiare di farlo saltare dando il fritto per una squadra di cui sostanzialmente non fa più parte mi sembra poco credibile.
Ognuno guarda i propri interessi, la professionalità disinteressata è un bel concetto ma la sua applicazione è molto rara.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: calimero il 01 Set 2012, 17:00
Io aggiungerei anche Sculli tra gli arruolabili. E guarda che ti dico, in Coppa Italia convocherei anche Foggia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Credo che su Matuzalem ci possa essere un problema spogliatoio. Non dimentichiamoci inoltre, che la bravata di questa estate è solo seguita a un episodio analogo accaduto a gennaio.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: calimero il 01 Set 2012, 17:00
sculli sembra un desaparecido, viene nominato talmente poco che l'avevo rimosso
a me piaceva e penso potrebbe ancora tornare utile
a petkovic la scelta riguardo al calabrese, così come per tutti gli altri, foggia incluso (anche se per me lui è parecchio scarso, ma vabbè :DD)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sculli è un rischio se schierarlo e poi viene condannato si puo' rischiare qualcosa per la stagione in corso ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: zaradona il 01 Set 2012, 17:24
Sculli è un rischio se schierarlo e poi viene condannato si puo' rischiare qualcosa per la stagione in corso ?

Direi assolutamente NO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Si sono d'accordo, è inutile tenere il punto e lasciarli ai margini perchè tanto non si ottiene nulla, "casi Diakitè" ci sono stati prima e ci saranno anche i prossimi anni.
Inoltre Diakitè-Matuzalem ci potrebbero dare una grande mano dal punto di vista tecnico e quest'anno con un processo sportivo che ci attende non mi sembra proprio il caso di innescare polemiche o aumentare il numero delle aule giudiziare che, ahimè, saremo costretti a frequentare.
Infine "pacta sunt servanda" (cit... :) ) non sta scritto da nessuna parte che se il giocatore non rinnova poi può essere, di fatto, escluso dalla lista dei giocatori utilizzabili (questo per quanto riguarda Diakitè), per quanto riguarda Matuzalem 100.000 euro di multa sono più che sufficienti per punire il suo ritardo dopo le vacanze.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: zaradona il 01 Set 2012, 17:24
Diakitè è a disposizione.

ma quale condanna ? Preziosi non l'ha ripreso perchè hanno pubblicato le intercettazioni con l'ultrà e Preziosi non ci ha fatto una bella figura nella conversazione .

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Matuzalem Diaki Sculli reintegro. Sono d'accordo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se servono al.....progetto.......si  :ssl

diaki fondamentale

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Matuzalem potrebbe essere l'alternativa a Hernanes, dubito che con il suo comportamento, tornerà in squadra.

Diakitè invece non è mai stato fuori rosa, nonostante il mancato rinnovo.

Sculli e Foggia, sarebbero dietro a Candreva,Ederson,Mauri e Zarate, come punte esterne o mezze punte esterne dietro a Klose. Mi sembra un'abbondanza esagerata e valutandone le qualità, non riuscirebbero a scalare alcuna gerarchia...
Poi se Zarate dovesse andare in turchia entro questa settimana, allora uno dei due potrebbe tornare utile. (per me Foggia nel modulo Petkovic ci sta a cecio :) )

FMSSL

Visitatore
Tribuna, panchina o campo, devi comunque stipendiarli... almeno sfruttiamoli, che sono giocatori utili, utilissimi.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Se Diakitè ha già l'accordo, allora è giusto non affidarsi a lui. Fuori rosa e amen e poi voglio vedere in che stato
si presenta. Per Matu secondo me è meglio reintegrarlo.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
A questi giocatori farei fare allenamenti differenziati per averli al top della forma in momenti in cui il resto della squadra potrebbe avere dei cali (o infortuni).

Adesso tanto non ce servono

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Discussione precedente - Discussione successiva