Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
secondo me paint your life è un programma drammatico

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Splash21 il 01 Set 2012, 00:29
Scialo' (a proposito , mi sono reso conto solo ora che il nick è Scialoja e non Sciajola  :o ) , fatte li cazzi tua :DD Lascia perdere le amiche con i principi azzurri , la gente "innamorata" le cose non le vuole vedere e manco sentire da parte tua . Che poi fanno pure bene se poi non ti rompono il cazzo , se hai fatto le tue scelte te ne prendi le responsabilità , perchè rompi il cazzo a Sciajola (lo scrivo ancora cosi per non rendere il passaggio traumatico) ?

Ma infatti, però poi non te la devi prende con me!  se ti girano i [...] perché hai sbagliato ad agire e non hai ascoltato minimamente ciò che avevo previsto, sfogati in altro modo, non rispondermi male o stai 2 ore a lamentarti del perché le cose vanno così...
Come dici tu la regola è famme li caxxi mia, risponderò "non so come aiutarti" anche quando mi chiedono un parere, tanto poi non mi stanno ad ascoltare (e non solo nell'agire, ma proprio ad ascoltare sul momento, perché non capiscono letteralmente ciò che gli dico, è troppo complesso per i loro cervelletti da pettirosso)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Splash21 il 01 Set 2012, 00:29
(a proposito , mi sono reso conto solo ora che il nick è Scialoja e non Sciajola  :o ) , fatte li
:o :o

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Sciajola e' il fratello con la zeppola di Scajola ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brunost

*
Lazionetter
* 453
No, è che la famiglia è di origini emiliane :DD

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Le origini del mio nick sono in onore del commissario Scialoja della serie romanzo criminale, quello che viene pestato a sangue dal dandi...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

......

ufff

Sobolev

*
Lazionetter
* 886
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mortacci, le serate con te sono devastanti.
non c'ho più l'età pe fa ste cose.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Svennis il 01 Set 2012, 14:31
mortacci, le serate con te sono devastanti.
non c'ho più l'età pe fa ste cose.

Lo so, ma non dirlo a tutti. :DD

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sobolev il 01 Set 2012, 13:08
:whist:

so', ma alle 00:06 che stavate a fa'?
perché svennis m'ha chiamato ma era spento (c'avevo da fa'  8) )

dimme che non je servivano consigli con le donne che c'avevate pe' le mani, te prego
me sentirei in colpa forève

(ma che vodka ve bevete? com'è quella finnica?)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 01 Set 2012, 19:01
so', ma alle 00:06 ........ era spento (c'avevo da fa'  8) )

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io come fa papà a sopporta' mamma da più de 30 anni non lo so (famo quasi 40 a dire il vero). Rimarrà un mistero che me porterò nella tomba. Per carità, certe volte mi domando pure il contrario, ma certe volte si comporta come una bimba scema e capricciosa che mette il muso tutto il giorno per una stronzata. Dio mio che pesante che riesce a essere.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 01 Set 2012, 19:20
io come fa papà a sopporta' mamma da più de 30 anni non lo so (famo quasi 40 a dire il vero). Rimarrà un mistero che me porterò nella tomba. Per carità, certe volte mi domando pure il contrario, ma certe volte si comporta come una bimba scema e capricciosa che mette il muso tutto il giorno per una stronzata. Dio mio che pesante che riesce a essere.

pensa che il to ragazzo lo vuoi costringè a vive con Melinda Gordon!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
pensa che il to ragazzo lo vuoi costringè a vive con Melinda Gordon!

chi?  :o

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Non lo so chi e' Mauri' ma digli al tuo lui, che al limite passo io. :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
aaaaaah ho capito -.-" beh per fortuna si comporta come il marito della visionaria  :=))

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Maurita! il 01 Set 2012, 20:01
aaaaaah ho capito -.-" beh per fortuna si comporta come il marito della visionaria  :=))

Vabbè, ma al tuo lui, la questione interessa, che se fosse no, nel caso, io alla sorella di Flash, un pensierino ce lo faccio. :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
no, non gli interessa, ha già la sua Melinda  :p vai sereno

Discussione precedente - Discussione successiva