Ritiro 2010: Auronzo di Cadore.

Aperto da Deadario, 27 Mag 2010, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: BobLovati il 17 Lug 2010, 19:14
giusto; ho sbagliato il conto; anche se credo che, a 29 anni nessuno farà pazzie per lui .
Io non avrei potuto essere mai al posto suo perchè, se avessi dovutop lavorare nelle condizioni in cui LUI SI È CACCIATO, avrei preferito cambiar lavoro.
Sai non tutti abbiamo " la facile morale cangiante del calciatore " !
nessuno farà pazzie ma sicuramente uno del livello di ledesma un contratto da 1,5-2 milioni in serie A per me lo trova tranquillamente , e considerando che nella LAZIO non abbiamo fenomeni io avrei rinnovato prima il contratto a lui che è uno dei migliori .
comunque spero sempre rinnovi con noi

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sta convincendo molto di più Pintos, che Gonzales.  :twisted:

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
AURONZO DI CADORE - Dopo sei giorni di preparazione sotto le tre cime di Lavaredo, scatta l'ora della prima amichevole stagionale per la nuova Lazio di Edy Reja, che affronterà la compagine dilettantistica dell'Auronzo calcio (seconda categoria).

LAZIO (3-5-2) 1° TEMPO: Berni; Biava, Stendardo, Zauri; Cavanda, Brocchi, Ledesma, Mauri, Del Nero; Kozak, Barreto. All. Reja

LAZIO (3-5-2) 2° TEMPO: Bizzarri; Diakitè, Cribari, Radu; Pablo Pintos, Gonzalez, Matuzalem, Perpetuini, Scaloni; Zarate, Rocchi. All Reja

PRIMO TEMPO

- 1' INIZIA LA PARTITA...

- 5' Primi minuti tranquilli: da segnalare un destro di Brocchi dalla distanza e una girata in area di Del Nero.

- 7' GOL DELLA LAZIO CON KOZAK... Lazio-Auronzo 1-0: Kozak si trova a tu per tu con Riva e lo supera con un bel dribbling.

- 13' GOL DELLA LAZIO CON KOZAK... Lazio-Auronzo 2-0: ancora Kozak supera Riva con un bel colpo di testa.

- 14' GOL DELLA LAZIO CON BROCCHI... Lazio-Auronzo 3-0: Grandissimo gol del centrocampista biancoceleste che sorprende Riva con un grande destro da fuori area.

-  21' Ci prova ancora Brocchi con un tiro al volo, palla sul fondo.

- 27' Lazio un po' imprecisa in questi primi minuti. Buona partita per Brocchi, Kozak e Cavanda, ancora fuori dal gioco il giovane Barreto.

- 37' Bel dribbling in area di Brocchi, la sua conclusione però è debole.

- 40' GOL DELLA LAZIO CON KOZAK.. Lazio-Auronzo 4-0: grande slalom di Barreto sulla destra che supera tre avversari e serve Kozak in area che di piatto destro infila il giovane Riva.

- 45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo. Lazio-Auronzo 4-0: tripletta di Kozak e gol di Brocchi. Non è una grandissima Lazio, ma è solo la prima amichevole stagionale. Buona prova per Brocchi, Cavanda e Kozak. Ancora un po' appesantiti Mauri e Ledesma.

SECONDO TEMPO

- 1' INIZIA IL SECONDO TEMPO...

- 3' Ci prova Rocchi in area con un tiro a giro, respinge con i pugni Riva.

- 10' Buon Auronzo in questo secondo tempo, che concede pochi spazzi alla Lazio, ancora fuori dal gioco Zarate.

- 14' GOL DELLA LAZIO CON ROCCHI... Lazio-Auronzo 5-0: Rocchi servito in area da Zarate, batte l'estremo difensore dell'Auronzo con un preciso destro.

- 24' GOL DELLA LAZIO CON DIAKITE'... Lazio-Auronzo 6-0: grande colpo di testa di Diakitè che sorprende in uscita Riva.

- 28' Grandissime giocate di Zarate, che in questi ultimi minuti sta giocando veramente bene e rispetto alla scorsa stagione è arrivato in ritiro in perfetta forma fisica.

- 32' Grande diagonale di Zarate che sfiora il palo alla destra di Riva.

- 33' GOL DELLA LAZIO CON PABLO PINTOS...Lazio-Auronzo 7-0: sulla traversa colpita da Cribari, si fa trovare pronto Pablo Pintos che di testa a porta vuota segna il suo primo gol con la maglia biancoceleste.

- 37' GOL DELLA LAZIO CON ROCCHI... Lazio-Auronzo 8-0: tiro chirurgico di Rocchi dal limite che non lascia scampo a Riva.

- 38' GOL DELLA LAZIO CON GONZALEZ... Lazio-Auronzo 9-0: grande azione di Scaloni che serve in area Gonzalez e di piatto batte Riva.

- 45' Triplice fischio dell'arbitro. Lazio-Auronzo: 9-0: buona Lazio, anche se siamo solo alla prima amichevole della stagione. Nel secondo tempo i 400 spettatori presenti hanno ammirato un grande Zarate, anche se non ha trovato la via della rete. Buona prova anche per Pablo Pintos, Gonzalez e Matuzalem.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: mansiz il 17 Lug 2010, 18:40
(come semo malati  :D )

........ PRESTOOO !!!!

portatece all'osteria !!! :rotflol:

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Lug 2010, 19:24
Sta convincendo molto di più Pintos, che Gonzales.  :twisted:

e allora, che vuoi dire ?
Cioè, vorrai dire le solite tirate negative sulla Lazio, su Lotito, sulla gestione ecc. ecc.
Ma in questo caso cosa ci volevi svelare ???

Grazie per la spiegazione   ;)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
scusate ma dopo il ritiro di auronzo(che dovrebbe terminare il 31 luglio giusto?) dove andrà la lazio??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: chiaralich il 18 Lug 2010, 10:32
scusate ma dopo il ritiro di auronzo(che dovrebbe terminare il 31 luglio giusto?) dove andrà la lazio??
Fiuggi

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 18 Lug 2010, 10:34
Fiuggi
grazie,sai per quanto per caso? o dove posso trovare le informazioni? perchè sto pensando di farci una salto di qualche giorno  ;)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Lug 2010, 02:02
Ma non capisco se sei serio, o vuoi provocare?

Comunque spiego meglio la frase, tutti volevano compreso me Pintos rispedito in Uruguay, visto che sta facendo bene, paradossalmente quello da tenere sarebbe lui e non Gonzales, tutto qui nessun attacco alla società.
La prossima volta non quotare i miei messaggi, non ho la pazienza di stare a rispondere e chiarire qualunque cosa a te e chi pensa sempre a male, grazie. ;)
Non ti voleva provocare. Ha semplicemente interpretato male, come me, il tuo post. Sembrava la solita rincorsa prima della testata alla dirigenza e al modo di fare mercato, mentre evidentemente era una constatazione.

In ogni caso, non tutti vogliono che pintos torni da dove è venuto. Io ad esempio, quando la Lazio acquista un giocatore che non conosco, spero sempre che si riveli un mezzo fenomeno.
Gonzalez lo conoscevo già e non è che mi aspettassi sfracelli da lui, semplicemente lo vedevo come un rincalzo di qualità che si può giocare un posto con Brocchi.
Pintos invece non lo conoscevo, ma mi sono fidato del parere di JSV

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma non sarebbe meglio aspettare almeno le prime amichevoli con qualche squadra di rango prima di dare giudizi? I giocatori non trovano la forma tutti insieme, per qualcuno occorre più lavoro che ad altri.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Esprit Libre il 18 Lug 2010, 10:45
Ma non sarebbe meglio aspettare almeno le prime amichevoli con qualche squadra di rango prima di dare giudizi? I giocatori non trovano la forma tutti insieme, per qualcuno occorre più lavoro che ad altri.

Non hai torto. Un nuovo acquisto, peró, inevitabilmente lo si giudica subito da quanto fatto nelle sue squadre precedenti. Di solito.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sono appena tornata da Auronzo. Se avete un po' di pazienza metto qualche foto ma soprattutto i video di tutti e 9 i gol dell'amichevole. Bella partita, secondo me i migliori son stati Rocchi, Brocchi e Cavanda, ho visto cmq in forma altri tipo Matuzalem, Stendardo, Kozak.. i nuovi non mi son sembrati affatto male, ma è presto per dirlo.
Cmq andando in ritiro si scoprono tante cose interessanti  :lol: :lol: :lol:
Abbiate pazienza, tra un po' metto tutto  :D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
'mbeh,ste foto?
ma soprattutto, che robe "interessanti" hai scoperto? :shock:

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
siamo tutti curiosi, delle cose interessanti e delle foto

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Constantine il 18 Lug 2010, 10:41
Non ti voleva provocare. Ha semplicemente interpretato male, come me, il tuo post. Sembrava la solita rincorsa prima della testata alla dirigenza e al modo di fare mercato, mentre evidentemente era una constatazione.

In ogni caso, non tutti vogliono che pintos torni da dove è venuto. Io ad esempio, quando la Lazio acquista un giocatore che non conosco, spero sempre che si riveli un mezzo fenomeno.
Gonzalez lo conoscevo già e non è che mi aspettassi sfracelli da lui, semplicemente lo vedevo come un rincalzo di qualità che si può giocare un posto con Brocchi.
Pintos invece non lo conoscevo, ma mi sono fidato del parere di JSV

Ma oltre a mettere la faccina uno cosa deve fare, i cartelli, non ho capito.
Comunque non è che Pintos lo vogliamo rispedito in Uruguay perchè è na sega, semplicemente perchè se tesserato occuperebbe il famoso posto da extracomunitario, e io vorrei un Hernanes (ma so che non arriverà mai) piuttosto che una possibile riserva.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Vi prego, abbiate pazienza.. sto caricando i video su youtube, ma sto pc ha 100 mila problemi quindi ci sto mettendo parecchio. Poi carico pure qualche foto (tutte no, sennò faccio notte ahah). Comunque, le cose interessanti.. dunque, beh.. essendo stata lì e avendo parlato con qualche giocatore e con qualcuno dello staff, le cose che posso dirvi sono che :
- Ledesma rimane
- è praticamente cosa fatta per Kolarov al City
- il reintegro di Stendardo fu merito di Radu
- tutte le storie su Foggia in Russia erano cavolate
- Zarate è uno stronzetto  :lol:
- leggevo qualcuno in un topic dire che Gonzalez è in prova. Io ci ho parlato e non mi risulta proprio, è un acquisto vero e proprio
- nel periodo in cui Rocchi non giocava per niente bene è confermato che il motivo era la separazione dalla moglie (ma ora sta bene, s'è pure fidanzato con una tifosa laziale  :D )
Per ora mi viene in mente questo. Abbiamo parlato di varie cose con alcuni (Stendardo, Radu, Gonzalez in particolare, più un tale Stefano che ogni tanto aiuta la Lazio qua e là anche se non è componente fissa dello staff), purtroppo certi discorsi è meglio se non li svelo perchè non sarebbe giusto.. Ledesma m'ha pure cancellato le prove fotografiche, mannaggia a lui  :lol:

Intanto, ecco i primi video :

PRIMO GOL (Kozak)

SECONDO GOL (Kozak)

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
E Ledesma rimane in pace o in guerra?
Grazie cmq per le notizie,molto interessanti (Gonzales credo si consideri un acquisto,bisogna vedere come lo consideriamo noi :D )

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Gert dal Pozzo il 18 Lug 2010, 17:24
Perchè Zarate è uno stronzetto?
E Ledesma rimane in pace o in guerra?
Grazie cmq per le notizie,molto interessanti (Gonzales credo si consideri un acquisto,bisogna vedere come lo consideriamo noi :D )

Mi associo alle domande.
Anch'io ringrazio e aspetto le foto con ansia.  :)
Mi chiedo se le "indiscrezioni" sul mercato che hai raccolto non vadano anche riportate nel thread apposito.

Discussione precedente - Discussione successiva