Lazio-Palermo, la partita!

Aperto da Tarallo, 02 Set 2012, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sto senza voce. Non vedevo l'ora di ritornare allo stadio e sono davvero contento. Ho visto un bel gioco e una Lazio in grado di dominare l'avversario. Klose è un marziano, candreva pure. La corsa sotto la pioggia verso la curva è stata meravigliosa.
Serata quasi perfetta.

P.s. Inter merda

AVANTILAZIO

*
Lazionetter
* 1.196
Bella partita, bella Lazio, mi ritengo soddisfatto dell'atteggiamento e del gioco.
ottimo risultato e fancul@ a zemanlandia

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Grande partita, anche se la squadra l'avevo vista più corta a Bergamo... Qualche buco di troppo sui rari scambi ben fatti dal Palermo, però nel complesso tanti movimenti, palla sempre giocata, e cmq grande personalità... Klose mostruoso, così come Candreva... Bene così, speriamo si vada sempre più a migliorare

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Si può solo dire che siamo stati spettacolari. 

:band3: :band3: :band3:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quanta roba mamma mia ancora ci sono delle piccole cose che vanno limate ma il tempo c è e anche l idee molte e ottime

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Partite come questa mi fanno capire ancora meglio quanto sia difficile allenare la Lazio: tra una fregnaccia e l'altra, letta o ascoltata qua e là, mi ero quasi convinto anche io che Petkovic fosse un incompetente. Vada come vada il resto della stagione, ha già dimostrato più lui in 180 minuti che Ballardini in mezzo campionato, alla faccia di chi di mestiere dovrebbe capire queste cose prima di noi e riferircele correttamente.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
La stessa, identica Lazio di Reja. Bhé, gli stessi giocatori, vero.

Giochiamo bene, la squadra é piú corta e mi pare piú sulle gambe, piú motivata.
Fino all'uno a zero, s'é creato poco in avanti, col Palermo che faceva catenaccio e ripartiva in contropiede.
Poi, s'é accesa la luce. Grazie al Mito (e a chi ce l'ha portato qui) si é andati in vantaggio, i rosanero hanno dovuto per forza di cose giocare diversamente, e con i spazi a disposizione siamo letali.
Un grande Candreva, un gol fantastico, voliamo sulle ali dell'Aquila e giganteggiamo.
Eppure il Palermo non é l'ultima della classe, vedrete con quell'Hernandez lí.

La stessa, identica Lazio di Reja. Quasi uguale, vá.
E non abbiamo visto ancora Ederson e Ciani, mancava Radu, Zarate in panchina.

Bravi tutti, tutti. Avanti Lazio.

ps: e lasciatelo perde stó Sercio. Abbiamo vinto TUTTI.

:since  :up:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Queste due settimane saranno importanti per lavorare ulteriormente, recuperare qualche acciaccato e spegnere i bollori dell'entusiasmo.

Possiamo davvero stupire quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Che spettacolo, molto pressing, palla che gira, un pò di calo prima del cambio di Ona
Ma che goal che ha fatto candreva? dallo stadio sembrava bellissimo, non vedo l'ora di rivederlo
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

tornando.ora dallo stadio gran.bella Lazio divertente, forse da registrare qualcosina dietro e.l.sbagliare meno.passaggi facili in mezzo.. poi se lì davanti girano tutto ok! DAJE LAZIO!

flaccoflamini

Visitatore
Lazio che fa possesso palla, reattiva con tutti che si aiutano. Una squadra. E' presto ma le sensazioni positive aumentano. :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Lotito su MP ora

secondo me dovrebbe evitare le telecamere, De Martino, visto che ci leggi, perchè non glielo dici ?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
che vuoi che dica le solite cose, sempre polemico, in finale lo spot per la radio e il channel

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Centurio il 02 Set 2012, 23:27
ps: e lasciatelo perde stó Sercio. Abbiamo vinto TUTTI.

:since  :up:

Anche perché non è che a tutti interessa cosa egli pensi. Mannateje un mp se del caso

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ancora grazie a reja ma.... finalmente vedo la lazio giocare a calcio !

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Lotito si è tolto un sassolino dalla scarpa, zittendo tutti quelli che l'anno scorso criticarono l'acquisto di Klose e quest'anno la scelta di Petkovic.
Poi ha parlato del pallazzio ex sede della Lazio, radio, rivista e canale tv.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Grande gara, ma la finta di Klose sul 3-0 m'ha tolto il fiato  :o

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Klose, cervello e freddezza che bello che è  :ssl :ssl :ssl :ssl

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
ma oggi mi sono veramente piaciuti per come hanno imposto il gioco
senza timore
brave le nostre Aquile, continuate cosi