Lazio-Palermo, la partita!

Aperto da Tarallo, 02 Set 2012, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.559

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
esaltazione della Roma, senza rimarcare la difesa da ridere dell'inter! ora stanno commentando Lazio Palermo, rimarcando la pochezza del Palermo e della sua difesa! :x

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.559
Citazione di: olympia il 03 Set 2012, 00:05
esaltazione della Roma, senza rimarcare la difesa da ridere dell'inter! ora stanno commentando Lazio Palermo, rimarcando la pochezza del Palermo e della sua difesa! :x

meglio così, lascia fare ...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
piggy era a siena settimana scorsa, comunque stanno parlando di quanto è debole il palermo e del "grande" errore della difesa sul primo gol, non ho seguito la parte della roma, vorrei sapere se hanno detto qualcosa sul primo gol della roma con Guarin che lascia completamente solo Florenzi in area

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: romamerda il 02 Set 2012, 23:59
Vedremo alla prima sconfitta in casa come sarà il forum...allora sapremo se erano tutti allo stadio....Ti assicuro che qui c'è gente che gufa o non si arriverebbe al Petkovic gelataio o Tare incapace o Lotito ridicolo...
Ma stasera ce la vogliamo godere? Se arriverà una sconfitta personalmente continuerò a difendere la mia Lazio come molti faranno e ci sarà chi riuscirà fuori con le critiche. Ripeto adesso godiamoci il momento

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Forse credono che l'unico motivo per i "recenti" fallimenti del roma sia che porta sfiga?

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Confermo, riomma incensata e tutti zitti, Lazio battutine, ma noi siamo superiori, se continua ad andare così avoglia a fegati spappolati  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: cuoredilazio il 03 Set 2012, 00:10
Ma stasera ce la vogliamo godere? Se arriverà una sconfitta personalmente continuerò a difendere la mia Lazio come molti faranno e ci sarà chi riuscirà fuori con le critiche. Ripeto adesso godiamoci il momento

Si hai ragione è che dopo 3 mesi di critiche al mercato, al gelataio alle amichevoli alla società ecc...sono avvelenato, ho dovuto leggere anche Tare incapace dopo che ha portato a Roma,  Kolarov Lich Hernanes Klose Marchetti Dias Candreva ecc....e Vlado Petkovic...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Erano anni che non mi capitava di essere così rilassato vedendo la Lazio.
L'anno scorso mi agitavo come un ossesso davanti al pc, scatenando i commenti sarcastici di mia moglie (odia il calcio).
Stasera manco s'è accorta che stavo a vedè la partita: "Ha giocato la Lazio? E che ha fatto? Ha Vinto?! E com'è che non hai urlato? Stai male?

Sorriso ebete stampato in faccia "Troppo forti, non c'era partita."
:pp

Comunque piedi per terra signori che la strada è lunga.
Senza contare il "buon" buildings che farà di tutto per romperci i co§lioni.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Forse credono che l'unico motivo per i "recenti" fallimenti del roma sia che porta sfiga?

forse è per questo che abbiamo vinto 3 a 0, continua a portargli sfiga  :)

habana

*
Lazionetter
* 990
cmq avevo spento il pc e mi stavo ascoltando i commenti della ds a parte la solita solfa sulla difesa del Palermo ma quando Zazzaroni ha chiamato per ben due volte Kozak KOJAK me sò cascate p@lle per terra. Non se pò sentì.

ps: Piggy in confronto al nostro mister è una nana.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: mazzok il 03 Set 2012, 00:15
forse è per questo che abbiamo vinto 3 a 0, continua a portargli sfiga  :)

:)

Citazione di: habana il 03 Set 2012, 00:17
cmq avevo spento il pc e mi stavo ascoltando i commenti della ds a parte la solita solfa sulla difesa del Palermo ma quando Zazzaroni ha chiamato per ben due volte Kozak KOJAK me sò cascate p@lle per terra. Non se pò sentì.

ps: Piggy in confronto al nostro mister è una nana.

Quando si sono messi ad incensare le alternative a Klose in attacco, dopo Floccari e ""Cògiac" ripetuti due-tre volte, secondo me hanno pensato a Zarate e si sono zittiti  :)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Che bello vedere la Lazio giocare così bene,palla a terra e aggressione degli spazi,i terzini che iniziano l'azione molto alti...goduria!Poi vabbè ormai non so piu che dire su Dio Miro Klose...si capisce che è un campione dalle discussioni tecniche che ha avuto con Candreva dopo l'1-0 e con Gonzalez a fine partita.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: romamerda il 03 Set 2012, 00:13
Si hai ragione è che dopo 3 mesi di critiche al mercato, al gelataio alle amichevoli alla società ecc...sono avvelenato, ho dovuto leggere anche Tare incapace dopo che ha portato a Roma,  Kolarov Lich Hernanes Klose Marchetti Dias Candreva ecc....e Vlado Petkovic...
Mettiti l'anima in pace, tanto ci sarà sempre chi criticherà a prescindere, goditi il momento. Poi quando ci sarà da difendere la nostra Lazio io sarò sempre al suo fianco. Non dimentico, ti assicuro, che per alcuni Petko era peggio di ballardini e si doveva mandar via, alcuni tifosi sono così, sono ipercritici, ipocondriaci, ma in fondo anche loro sono contenti stasera, fidati, ma tu credimi così non ti godi il momento, gioisci  ;)

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: cuoredilazio il 03 Set 2012, 00:24
Mettiti l'anima in pace, tanto ci sarà sempre chi criticherà a prescindere, goditi il momento. Poi quando ci sarà da difendere la nostra Lazio io sarò sempre al suo fianco. Non dimentico, ti assicuro, che per alcuni Petko era peggio di ballardini e si doveva mandar via, alcuni tifosi sono così, sono ipercritici, ipocondriaci, ma in fondo anche loro sono contenti stasera, fidati, ma tu credimi così non ti godi il momento, gioisci  ;)
;)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Solo io ho notato in molte fasi, Lulic altissimo con Ledesma che arretrava fino a fare il terzo centrale, mentre Konko altrettanto alto faceva le sovrapposizioni con Candreva?

Inoltre, Hernanes in ripiegamento molte volte, oltre a staccare di testa sul rinvio del portiere, ma appena entravamo in possesso, seguiva lo sciame a fisarmonica e si propneva davanti all'area avversaria.
Rinus Michels sarebbe stato orgoglioso di noi.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Mi trema lo stomaco per quanto giochiamo bene, non mi pare vero.
Ora godiamoci questi lunghissimi 15 giorni da PRIMI in classifica e vediamo come va.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

Ovviamente dopo napoli-palermo rimarcavano la grandezza del napoli suppongo.

Ma va bene così. Si accorgeranno di noi quando sarà, per loro, troppo tardi  8)

(A MP il conduttore ha chiesto al Mister se era più sorpreso lui o i giornalisti dopo queste prime partite. La risposta di Vlado è stata: "Voi, perchè io so cosa ho davanti"  8) )

Discussione precedente - Discussione successiva