non vendo sogni ma solide realtà (C.L.)

Aperto da zio toto, 02 Set 2012, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.594
Citazione di: Eagle70 il 03 Set 2012, 00:22

ps: nun te incazza', godite il presidentuccio amore tuo.

Ohhh sì Claudiuccio , fammi una bella spalmatura....mmmmmm...... che bello...... moralizzami, didascalizzami...   prerò però   ..... cum grano salis.... ahhhhhhhhhhhhh

calimero

*
Lazionetter
* 6.594
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Set 2012, 00:31
beh.. se dice che lo scorso anno la preprazione è stata probabilmente sbagliata perche troppo dura per qualcuno mentre quest'anno etc.etc.. e poi (consecutivamente tra l'altro) che questo allenatore non trova scusanti nel mercato me sembra che ci sia poco da interpretrare... se non cogli a chi si riferisce.... me sembri come lui ao.. io dico soltanto che non è necessario parlar male dell'allenatore precedente per esaltare petkovic non ce vole mica tanto eh chi ha detto che bisogna nasconde le novita positive oltre a te?!

Vabbè ma io ho solo portato una mia sensazione, che non è uguale alla tua. Non voglio certo convincerti che ti stia sbagliando.Visto che non ha esplicitamente parlato male di Reja c'è un margine di discussione, secondo me. Poi si può rimanere sulle proprie posizioni, per carità.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
come al solito ha straparlato, ha aggiunto la solita cazzata a un discorso logico.
parla 8 lingue, adotta la preparazione differenziata etc etc.P
tutto giusto.
ma non veni' a parla' di caritas che sei ridicolo.
Mi tocca quotare.
A volte straparla dall'inizio, a volte si ferma troppo tardi.
Chi vuole prenderlo per il culo a questo s'attacca e trova terreno fertile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
ps: nun te incazza', godite il presidentuccio amore tuo.
Senza offesa e non ce l'ho con te personalmente , pero' quando fate cosi sembrate peggio di Lotito .
Una vera rottura di palle vedere scritto nel forum "presidentuccio tuo" , "claudiuccio tuo", "gesti-vendolo" , se si potessero evitare la discussione ne gioverebbe secondo me , invece in molti continuano per la loro strada imitando lo stesso Lotito che risponde dicendo le stesse cose qualsiasi sia la domanda .
Eddai su , facciamolo 'sto piccolo sforzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.594
Citazione di: Splash21 il 03 Set 2012, 00:41
Senza offesa e non ce l'ho con te personalmente , pero' quando fate cosi sembrate peggio di Lotito .
Una vera rottura di palle vedere scritto nel forum "presidentuccio tuo" , "claudiuccio tuo", "Presidente" , se si potessero evitare la discussione ne gioverebbe secondo me , invece in molti continuano per la loro strada imitando lo stesso Lotito che risponde dicendo le stesse cose qualsiasi sia la domanda .
Eddai su , facciamolo 'sto piccolo sforzo

Nooooooooo Splash, proprio adesso che ero vicino al climax.

Vabbè Claudiuccio, sarà per un'altra volta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: calimero il 03 Set 2012, 00:15
Quindi? Parlare più lingue diventa un handicap per uno che deve allenare una squadra multietnica?

no, tutt'altro...però esalltare un allenatore perchè parla 8 lingue, mi pare offensivo per il tecnico, considerando che quand parla di Petkovic si rifersice solo alle sue lingue e alla caritas.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
basta co sta storia della caritas pero'... non è che ha detto che è stato preso per quello, ha detto un'altra cosa, e cioe' che quelle poche volte che ci ha parlato gli è sembrato un uomo che ha delle qualita morali etc.etc... aggiungendo che (per evidenziare ste qualita) ha lavorato anche per la caritas..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2012, 00:43
no, tutt'altro...però esalltare un allenatore perchè parla 8 lingue, mi pare offensivo per il tecnico, considerando che quand parla di Petkovic si rifersice solo alle sue lingue e alla caritas.
ma si riferiva alle qualita moraliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
calimero

*
Lazionetter
* 6.594
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Set 2012, 00:43
basta co sta storia della caritas pero'... non è che ha detto che è stato preso per quello, ha detto un'altra cosa, e cioe' che quelle poche volte che ci ha parlato gli è sembrato un uomo che ha delle qualita morali etc.etc... aggiungendo che (per evidenziare ste qualita) ha lavorato anche per la caritas..

Infatti. E nello stesso contesto ha detto che parlava 8 lingue, però ormai ci siè innamorati della macchietta e non si ascoltano le ragioni degli altri (non ce l'ho con te, non siamo d'accordo con l'eleganza del riferimento eventuale a Reja ma la discussione tra noi si è sviluppata in modo corretto).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Io qui sono d'accordo con gaizka , mi dispiace AL , ma preferirei non arrivasse mai il giorno in cui Lotito faccia delle disquisizioni tecniche sulle partite o addirittura sul tecnico .
Meglio che continui a parlare delle lingue , della caritas oppure della fede :DD

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Lotito piace come si relaziona con i tecnici, non interferisce mai e li difende sempre a spada tratta, in questo è il migliore della Serie A.

Detto questo, mi piacerebbe che se deve proprio esaltare il tecnco lo facesse per la sua professionalità e non per la sua "cultura" o per le sue doti extra-calcistiche.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2012, 00:59
Lotito piace come si relaziona con i tecnici, non interferisce mai e li difende sempre a spada tratta, in questo è il migliore della Serie A.

Detto questo, mi piacerebbe che se deve proprio esaltare il tecnco lo facesse per la sua professionalità e non per la sua "cultura" o per le sue doti extra-calcistiche.

impossibile, Lotito non é un tecnico e sa di non esserlo.

quindi ti parlerà di altri aspetti. Meno importanti in un contesto calcistico, ma evidenremente di grande presa su di lui.

p.s.: anch'io ho sentito l'intervista e anch'io confermo che il fatto che avrebbe scelto l'allenatore perché ha lavorato nella Caritas é una minchiata da ossessionato.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Alcares il 03 Set 2012, 00:07
Sì  :s

Edit: non ha detto che lo hanno preso per quello, ma che quello è un aspetto dei suoi valori morali.
Il che comunque è imbarazzante, perché in questi casi io penso sempre a Breno, è più forte di me.

...che ne sai tu di quanti ceri votivi ha acceso  :p

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
...che ne sai tu di quanti ceri votivi ha acceso  :p
Per darsi fuoco a casa ne basta uno :p

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Set 2012, 00:19
a me è sembano un "non elegante" attacco a reja.. ha detto in pratica che lo scorso anno ci sono stati carichi di lavoro troppo pesanti..ergo la prepparazione sbagliata ..poi ha agginuto che questo allenatore non trova "scusanti" nei mancati arrivi del mercato!
é stato un chiaro attacco a reja, poi ci lamentiamo se nel mondo del calcio ci facciamo i nemici.. tra l'altro è molto facile parlare cosi' quando va tutto bene... ma son passate 2 giornate.. grattamose per quanto rigurda gli infortuni...ed anche per le scusanti se qualcosa si rompesse...
è questo quello che odio di lotito questa boria ed arroganza quando va tutto bene.. ma caxxo.. che ti costa ringraziare l'allenatore che hai avuto (e che tra l'altro ha fatto bene) e non parlarne piu'?? Invece no deve fa vede quanto è bravo e bello lui e gli altri tutti deficenti!
ù
E' vero, a parte lo stile del linguaggio, è stato veramente fuori luogo.
Ha detto pure che Petko è un'allenatore che non cerca scusanti e has dato l'impressione (non lo ha detto esplicitamente) di riferirsi a Reja dopo il mercato di gennaio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alcares il 03 Set 2012, 00:39
Mi tocca quotare.
A volte straparla dall'inizio, a volte si ferma troppo tardi.
Chi vuole prenderlo per il culo a questo s'attacca e trova terreno fertile.
aggiungo che magari, volesse Dio, chissà, alla prossima vittoria potrebbe anche non presentarsi (così immancabilmente).
Me piace tanto l'idea del Presidente muto.

Discussione precedente - Discussione successiva