Ritiro 2010: Auronzo di Cadore.

Aperto da Deadario, 27 Mag 2010, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Perchè è l'unico che non si ferma mai a fare autografi, manco ai bambini.. era pieno di bimbi tutti tristi per sto discorso.. ma non si fermava manco per farsi fare una foto da solo per dire. Gliel'abbiamo fatto notare a Stendardo, e ci ha detto che pure lui gli dice sempre che dovrebbe essere un attimino più "socievole". Su Ledesma in pace o in guerra non so, so solo che uno dello staff mi ha detto che è tranquillissimo, che lì son tutti sereni e stanno 10 volte meglio dell'anno scorso.. non c'è tensione, c'è pace, e stanno bene  :)

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: silvia84 il 18 Lug 2010, 16:58
Vi prego, abbiate pazienza.. sto caricando i video su youtube, ma sto pc ha 100 mila problemi quindi ci sto mettendo parecchio. Poi carico pure qualche foto (tutte no, sennò faccio notte ahah). Comunque, le cose interessanti.. dunque, beh.. essendo stata lì e avendo parlato con qualche giocatore e con qualcuno dello staff, le cose che posso dirvi sono che :
- Ledesma rimane
- è praticamente cosa fatta per Kolarov al City
- il reintegro di Stendardo fu merito di Radu
- tutte le storie su Foggia in Russia erano cavolate
- Zarate è uno stronzetto  :lol:
- leggevo qualcuno in un topic dire che Gonzalez è in prova. Io ci ho parlato e non mi risulta proprio, è un acquisto vero e proprio
- nel periodo in cui Rocchi non giocava per niente bene è confermato che il motivo era la separazione dalla moglie (ma ora sta bene, s'è pure fidanzato con una tifosa laziale  :D )
Per ora mi viene in mente questo. Abbiamo parlato di varie cose con alcuni (Stendardo, Radu, Gonzalez in particolare, più un tale Stefano che ogni tanto aiuta la Lazio qua e là anche se non è componente fissa dello staff), purtroppo certi discorsi è meglio se non li svelo perchè non sarebbe giusto.. Ledesma m'ha pure cancellato le prove fotografiche, mannaggia a lui

Grazie Silvia, sei grande! Ce ne vorrebbero a pacchi di tifose laziali come te! Naturalmente ci si può fidare fino a un certo punto di quello che dicono calciatori, staff e semi-staff.
Che Gonzales sia in prova l'ha detto Reja a chiare lettere, obbiettivamente bisogna credere più a Reja che al giocatore
Non capisco su quale base dici che Ledesma rimane ma tendo a fidarmi (oltre ad augurarmi che tu abbia ragione)
Dai raccontaci anche "certi discorsi", magari senza indicare le fonti così non mettiamo in mezzo nessuno

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Lo dico perchè l'ha detto Ledesma che rimane, l'ho sentito con le mie orecchie  :D

Questo intanto il terzo gol dell'amichevole di sabato :

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Citazione di: silvia84 il 18 Lug 2010, 17:31
Perchè è l'unico che non si ferma mai a fare autografi, manco ai bambini.. era pieno di bimbi tutti tristi per sto discorso.. ma non si fermava manco per farsi fare una foto da solo per dire. Gliel'abbiamo fatto notare a Stendardo, e ci ha detto che pure lui gli dice sempre che dovrebbe essere un attimino più "socievole". Su Ledesma in pace o in guerra non so, so solo che uno dello staff mi ha detto che è tranquillissimo, che lì son tutti sereni e stanno 10 volte meglio dell'anno scorso.. non c'è tensione, c'è pace, e stanno bene  :)
Strano,quando la Lazio era a napoli io mi intrufolai nella hall dell'albergo dove c'era Mauro con altri giocatori e addetti..i responsabili dell'albergo quasi mi sparavano e Zarate disse "nono sta solo 3 minuti" e mi sono fatto delle foto e ci ho chiacchierato un pò.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: silvia84 il 18 Lug 2010, 17:50
Lo dico perchè l'ha detto Ledesma che rimane, l'ho sentito con le mie orecchie  :D

Beh, che rimane ormai è praticamente scontato, resta da vedere se rimarrà per altri 4-5 anni (difficile) o se se ne andrà a scadenza tra 11 mesi...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Lug 2010, 17:52
Beh, che rimane ormai è praticamente scontato, resta da vedere se rimarrà per altri 4-5 anni (difficile) o se se ne andrà a scadenza tra 11 mesi...

se è così sono io che non avevo capito, chiedo scusa

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: silvia84 il 18 Lug 2010, 17:50

Questo intanto il terzo gol dell'amichevole di sabato :

Grazie per i video e le info!!!!!!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: strike il 18 Lug 2010, 17:54
se è così sono io che non avevo capito, chiedo scusa

Mica le ha detto che FIRMA il rinnovo, solo che rimane...  8)

A questo punto io un Carmona, visto che non costa cifre esorbitanti, me lo prenderei, iniziamo con Ledesma e piano piano lo avvicendiamo.
Per fine stagione potremmo avere il titolare pronto per la successiva, un pò come ha fatto lo scorso anno il Palermo con Simplicio e Pastore.

P.S.: grazie Silvia, ci hai reso un bel servizio. Continua così!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Lug 2010, 17:59
Mica le ha detto che FIRMA il rinnovo, solo che rimane...  8)

Sì capisco che queste siano le sue intenzioni, specie quando parla con una tifosa della Lazio. Però per come era messa la situazione immaginavo che fosse pronto ad andar via se qualcuno gli dà più soldi e si mette d'accordo in qualche modo con la Lazio, operazione non agevolissima ma forse praticabile se si ha voglia di spendere molto. Per questo, magari sbagliando, la ritenevo una vicenda ancora aperta.
E sia chiaro, io senza svenarmi Ledesma lo terrei, specie se guardo come è messo il centrocampo ad oggi

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: strike il 18 Lug 2010, 18:14
Sì capisco che queste siano le sue intenzioni, specie quando parla con una tifosa della Lazio. Però per come era messa la situazione immaginavo che fosse pronto ad andar via se qualcuno gli dà più soldi e si mette d'accordo in qualche modo con la Lazio, operazione non agevolissima ma forse praticabile se si ha voglia di spendere molto. Per questo, magari sbagliando, la ritenevo una vicenda ancora aperta.
E sia chiaro, io senza svenarmi Ledesma lo terrei, specie se guardo come è messo il centrocampo ad oggi

Si dice da più parti che se ne andrebbe già da quest'estate solo per una big ma per ora Inter, Milan e Juve a centrocampo di tutto hanno bisogno meno che di lui.
Del Genoa (che lo accoglierebbe a braccia aperte) non ne vuole sentir parlare, di rinnovare idem.

Ormai non c'è speranza, al 99,99% Ledesma se ne andrà a giugno 2011 a parametro zero.

Io non dico di prendere un fuoriclasse, ma sarebbe quantomeno opportuno iniziare ad affiancargli un giovane che ne tempo possa avvicendarlo.

Per quanto riguarda la sua professionalità, per quanto detesti le sue posizioni e quelle di Pippolito, devo togliermi il cappello: a differenza di Pandev, Kolarov e tanti altri giocatori in scadenza di contratto in tutta la serie A, Ledesma è uno dei pochi che riesce a mettere da parte tutto e tutti e a giocare concentrato al 100%.

Sputasse sangue e sudore per un'altra stagione soltanto e poi arrivederci e grazie (ma anche no).

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Lug 2010, 18:36
Si dice da più parti che se ne andrebbe già da quest'estate solo per una big ma per ora Inter, Milan e Juve a centrocampo di tutto hanno bisogno meno che di lui.
Del Genoa (che lo accoglierebbe a braccia aperte) non ne vuole sentir parlare, di rinnovare idem.

Ormai non c'è speranza, al 99,99% Ledesma se ne andrà a giugno 2011 a parametro zero.

Io non dico di prendere un fuoriclasse, ma sarebbe quantomeno opportuno iniziare ad affiancargli un giovane che ne tempo possa avvicendarlo.

Per quanto riguarda la sua professionalità, per quanto detesti le sue posizioni e quelle di Pippolito, devo togliermi il cappello: a differenza di Pandev, Kolarov e tanti altri giocatori in scadenza di contratto in tutta la serie A, Ledesma è uno dei pochi che riesce a mettere da parte tutto e tutti e a giocare concentrato al 100%.

Sputasse sangue e sudore per un'altra stagione soltanto e poi arrivederci e grazie (ma anche no).

Ok grazie eaglefly1978, ora mi è più chiaro.
Vedo che su Ledesma non siamo del tutto d'accordo, a me piace anche se non sempre è stato all'altezza.
Purtroppo i calciatori e i procuratori sono così, le eccezioni sono molto molto rare: vogliono i soldi, c'è poco da fa'. Il calcio è così.
Però, come dici tu stesso, Ledesma è uno che mette da parte tutto e gioca concentrato al 100 per cento, quindi a maggior ragione quando si è fatto la doccia batte cassa. A Parma quest'anno ero quasi commosso nel vedere come riprendeva in mano il centrocampo dopo tutti quei mesi fuori. E' un grande calciatore, anche se forse non abbastanza per Inter, Milan e Juve.
Immaginate cosa sarebbe stata la Lazio dell'anno scorso senza Ledesma, anzi non c'è bisogno di immaginarlo perché purtroppo l'abbiamo vista tutti...
Io a fine anno lo ringrazierò

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

:ten: :ten: :ten: :ten: :ten:

(altro che Leopardi..)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

QUINTO GOL (Rocchi)

:D :D :D :D :D

Scusate la lentezza, ho un pc col criceto dentro e la ruota  :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827

Ma l'assist a Kozak lo fa Barreto?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Si si, il biondo riccioluto è Barreto.. non ha giocato molto bene, ma in quell'occasione ha fatto proprio una bella giocata  :)

p.s. vi metto una foto tanto per iniziare, poi ceno e torno con altro materiale.. giusto per farvi capire che clima si respira, vi metto questa mia foto con 4 giocatori... guardate che fa Perpuetini nella foto (p.s. qui era 1 ora dopo il mio arrivo, la sera di venerdì, dopo 1 esame di matematica a Venezia e 3 ore di treno, quindi non sono proprio un fiore  :lol: :lol:  :lol: )

SESTO GOL (Diakitè)

orso.free

Visitatore
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ma quanto salta diakite  e impressionante  :o  :D

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: white-blu il 18 Lug 2010, 19:59
ma quanto salta diakite  e impressionante  :o  :D
ma perche', quando da il cinque a ledesma e gli fa male? Guardate e' troppo divertente :D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Se lo semo giocato altri 3-4 mesi cò 'sto "cinque" di diakitè.

Discussione precedente - Discussione successiva