Grazie Igli Tare

Aperto da Sonni Boi, 03 Set 2012, 10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2012, 13:13
io eviterei anche queste cose, sinceramente è difficile paragonare alcuni ds visto che si trovano in situazioni molto diverse...diciamo che Tare è molto bravo e a noi ci interessa sopratutto questo :beer:
Se poi mi dici chi secondo me sono Ds bravi forse ti dico Lo Monaco anche se il suo mercato sembra un po' troppo limitato al sud America ero curioso infatti di vederlo col Genoa...

Adesso mi pare che sia coinvolto in primis nella gestione del Messina. Vediamo che combina.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Set 2012, 13:02
Mi sa tanto che la mia richiesta è destinata a rimanere inascoltata.
Mi sembra una richiesta senza senso ma cmq al volo ti dico :
Quello della juve, quello dell'udinese e quello del catania.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: LordEagle il 03 Set 2012, 13:59

quello della juve?????

Uno che il primo anno è riuscito a sprecare 100 mln di euro senza riuscire a mettere in piedi una squadra competitiva perché al posto di fare acquisti mirati ha preso 7-800 giocatori molti dei quali inutili (da Martinez a Ziegler)????

Vabbé regà, io non capisco il criterio delle vostre affermazioni.

Date 100 mln di euro a Tare. Poi ne riparliamo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Set 2012, 13:44
Ma chi sei buzzanca? "eeeh sò delle cose..." "mmmh non fatemi parlare" "le ombre". Bel modo di comportarsi. Praticamente lanciare il sasso e poi defilarsi.
Purtroppo ce dovete stà, Tare ce capisce e ha messo su 'na bella squadra con un bell'allenatore.
Deve essere dura non riuscire ad apprezzare il presente pur di non riconoscere il buon lavoro svolto da Tare negli ultimi tre anni.

ad oggi è un dato di fatto, però io vorrei aspettare fine campionato prima di dirgli Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Io lo reputo un ottimo DS e secondo la mia opinione la sua poca capacità di piazzare giocatori poco utili è dovuta in parte alle pretese del presidente e buona parte alla mancanza di intrallazzi con le dirigenze delle altre società italiane.

Cmq io Tare nn lo sostituirei con nessun altro DS della serie A. L'unico che reputo superiore a Tare è Marino, che è il reale autore delle fortune del Napoli e dell'atalanta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Marotta ha fallito per due stagioni di seguito, quello del Catania neanche sai come si chiama (scommetti?) e l'Udinese ha straordinari talent scout che fanno un lavoro IMPOSSIBILE in una piazza come Roma.

Ma fammi il piacere..

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Ahahaha Paratici/Marotta? Hanno fatto spendere alla Juve 100Mln per fare qualche acquisto, mentre noi prendevamo Hernanes a 12M loro prendevano Martinez a 14 (che hanno ancora sul groppone)...

ma per piacere...

Larini dell'Udinese? Bravo, ma c'è tutta una struttura dietro, che spero di non vedere mai alla Lazio. Non vorrei mai basare ogni anno il mercato sullo smantellamento della squadra come devono fare loro.

Quello del Catania? Tu sai che non c'è più Lo Monaco, vero? Potresti dirmi le grandi operazioni fatte dal NUOVO DS del Catania?

Senza considerare che se Tare è uno dei peggiori come dite, non basta certo citarne 3 meglio di lui. Matematico, no?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Boom! il 03 Set 2012, 12:52
DEVE?? io sinceramente non ho la piu' pallida idea di come si siano svolti i fatti, non so chi ha parlato, che persone c'erano di mezzo (e me sa che nel calcio tutti se infilano per raccimolare qualcosa), quindi per me stamo a parlà di aria fritta.

x non ricordo chi: Lulic è stato proposto da Fioranelli (il figlio)

Immagino che pure il nome di Petkovic l'abbia trovato scritto su un tovagliolo sporco di lasagna alla tavola calda del Cantagallo Ovest.

Gli uomini senza meriti.
Potrebbe essere un libro di Musil.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ah quello della Juve!

Quello che in una sola sessione di mercato ha pagato, Pepe 12, Quagliarella quasi 20, Krasic 15, Martinez 15?

Quello che s'è portato Del Neri in panchina?
Proprio quello?
:rotfl2: :rotfl2:

Voi che mettete in croce Tare per Alfaro, pagato 3, Stanke, meno di 1 e Cana a 0, se tifaste Juventus cosa fareste a uno che compra le suddette bufale?
60M buttati nel cesso. Soldi che noi spendiamo in 5/6 estati, all'incirca.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Set 2012, 14:06
Ah quello della Juve!

Quello che in una sola sessione di mercato ha pagato, Pepe 12, Quagliarella quasi 20, Krasic 15, Martinez 15?

Proprio quello?

Voi che mettete in croce Tare per Alfaro, pagato 3, Stanke, meno di 1 e Cana a 0, se tifaste Juventus cosa fareste a uno che compra le suddette bufale?

Guarda, sono convinto che gli stupidi siamo noi che ancora rispondiamo.
D'altronde a uno che dice:
Citazione di: Boom!
x non ricordo chi: Lulic è stato proposto da Fioranelli (il figlio)
pur di non riconoscere gli oggettivi meriti di Tare, sbagliamo noi a ribattere.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Vabbè adesso non esagreriamo, Marotta ha anche una bella storia alla Samp e mi pare una persona seria.

Quello che non si capisce è come le scelte felici di Tare siano dovute al caso o al culo, mentre quelle errate al fatto che è incompetente.

Comunque in un vecchio post di Sercio69 che si chiedeva se lo stipendio di Tare era giustificato risposi che la cartina di tornasole sarebbe stata la riuscita o meno di Petkovic e rimango di quell'idea, è lì che si parrà la sua nobilitate.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2012, 14:02
ad oggi è un dato di fatto, però io vorrei aspettare fine campionato prima di dirgli Grazie.

Che tare ci capisse di calcio si poteva vedere pure dall'anno scorso senza neanche tirare in ballo questa stagione. Che poi non mi pare che nessuno stia dicendo che vinceremo a man bassa coppa e campionato, per cui anche queste continue mani avanti (dovute alla scaramanzia, mi auguro) non hanno motivo di esistere.
Il giudizio sulla stagione in corso è ovviamente prematuro. Sicuramente però possiamo dire che la storia di Ballardinovic si sia rivelata una cazzata.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ah quello della Juve!

Proprio quello?

A parte che alfaro e' bono , Tare era il ds dell'era ballardini... Marotta fece arrivare la samp agli spareggi cl.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 03 Set 2012, 14:15

A parte che alfaro e' bono , Tare era il ds dell'era ballardini... Marotta fece arrivare la samp agli spareggi cl.

Sì ma poi fece arrivare la Juve settima 2 anni di seguito con un budget allucinante..

Alfaro è bono, ma anche Lulic e Gonzalez.
Nel 2009 abbiamo alzato due trofei.

Continua che fai divertire.   :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Set 2012, 14:12
Che tare ci capisse di calcio si poteva vedere pure dall'anno scorso senza neanche tirare in ballo questa stagione. Che poi non mi pare che nessuno stia dicendo che vinceremo a man bassa coppa e campionato, per cui anche queste continue mani avanti (dovute alla scaramanzia, mi auguro) non hanno motivo di esistere.
Il giudizio sulla stagione in corso è ovviamente prematuro. Sicuramente però possiamo dire che la storia di Ballardinovic si sia rivelata una cazzata.

Mi spiego sempre male.
Tare ci capisce di calcio,ma per i ringraziamenti aspetterei fine anno.

Ballardini fu puire sfortunato, perchè come rosa aveva una "ciofega", basta solo ricordare che:
-  a centrocampo aveva: Baronio, Firmani, MAuri e Dabo (matuzalem si infortunò con la Samp in casa)
- in difesa erano fortissime solo le fasce (Kolarov e liptauer)
- in attacco: Cruz e Rocchi (zarate gli faceva fare il trequartista)

LA rosa ha un altro spessore rispetto a quella del Balla, pertanto la B non si poteva rischiare a mio dire...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Il topic-tributo mi perplime tanto quanto la critica unilaterale, detto ciò: secondo me Tare ha contribuito alla crescita, a piccoli passi, della Lazio degl'ultimi anni, facendo sicuramente meno danni, in termini di accumulo di giocatori superflui, di quanto fatto dal "fumoso" Sabbatini.

Molta della zavorra che oggi ci (Vi) preoccupa è stata accumulata da altre gestioni tecniche, al suo operato invece si deve la competitiva spina dorsale della Lazio attuale.

Se ve sta sulle palle perchè:

a) è l'autista de Lotito
b) è "arbanese"
c) ha preso per il collo Paoletto vostro
d) a chiuso il becco a Zarate
e) non ha mai leccato il culo al palinsesto radiofonico che vi controlla

è un vostro problema.

Non è un problema della Lazio.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Cana a 0

cana a zero non è possibile, vorrebbe dire che muslera sia stato venduto per soli 3 milioni.
mi pare che sia stato valutato sui 5 milioni in quella transazione?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: nino™ il 03 Set 2012, 14:26
Il topic-tributo mi perplime tanto quanto la critica unilaterale, detto ciò: secondo me Tare ha contribuito alla crescita, a piccoli passi, della Lazio degl'ultimi anni, facendo sicuramente meno danni, in termini di accumulo di giocatori superflui, di quanto fatto dal "fumoso" Sabbatini.

Molta della zavorra che oggi ci (Vi) preoccupa è stata accumulata da altre gestioni tecniche, al suo operato invece si deve la competitiva spina dorsale della Lazio attuale.

a) è l'autista de Lotito
b) è "arbanese"

è un vostro problema.

chapeau

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Set 2012, 13:44
Ma chi sei buzzanca? "eeeh sò delle cose..." "mmmh non fatemi parlare" "le ombre". Bel modo di comportarsi. Praticamente lanciare il sasso e poi defilarsi.
Purtroppo ce dovete stà, Tare ce capisce e ha messo su 'na bella squadra con un bell'allenatore.
Deve essere dura non riuscire ad apprezzare il presente pur di non riconoscere il buon lavoro svolto da Tare negli ultimi tre anni.

Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 12:57
su Petkovic invece nulla da eccepire, intuizione eccezionale qunado tutti gli altri erano miopi e parlavano di allenatori mediocri e mummie consumate, solo applausi per Tare.

io cerco di criticare e riconoscere i meriti, mi sembra un comportamento più obiettivo di chi loda e basta

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: nino™ il 03 Set 2012, 14:26

a) è l'autista de Lotito
b) è "arbanese"

è un vostro problema.

Sabbatini ha portato una cifra di morchia, però le campagne di rafforzamento della Lazio si sono basater sulle cessioni di due giocatori (30 mijoni) che costarono alla Lazio circa 2.5 milioni

Discussione precedente - Discussione successiva