Lista UEFA

Aperto da Magnopèl, 03 Set 2012, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Ma se Mauri nella peggiore delle ipotesi (grattata) venisse squalificato, si può rimpiazzare in corsa il posto libero o ce fanno un buono...?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

pe magnà tranquillo  8)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Portieri
1 BIZZARRI Albano Benjamin
22   MARCHETTI Federico
*54 SCARFAGNA Tiziano (o 44 non ricordo il numero di maglia)

Difensori
2   CIANI Mickael
3   DIAS Andrè Gonçalves
5   SCALONI Lionel
20   BIAVA Giuseppe
26   RADU Stefan Daniel
29   KONKO Abdoulay
*39   CAVANDA Luis Pedro

Centrocampisti
6   MAURI Stefano
7   EDERSON Honorato Campos
8   Anderson HERNANES de Carvalho A.L
15   GONZALEZ Alvaro Rafael
19    LULIC Senad
23   ONAZI Ogenyi Eddy
24   LEDESMA Cristian Daniel
27   CANA Loric
*38  CATALDI Danilo
87   CANDREVA Antonio

Attaccanti
10   ZARATE Mauro Matias
11   KLOSE Miroslav
18   KOZAK Libor
*25   ROZZI Antonio
99   FLOCCARI Sergio

*Lista dei giocatori del vivaio.

Rocchi e Diakitè saranno tagliati perché il primo non ha voluto andare in un altra squadra, Diaki per via del contratto. Io farei rinnovare Diakitè prima di cena e toglirerei Scaloni o Radu se ne avrà per tanto tempo!!! IMHO

:) :) :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.800

Out Diakite e Rocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
faccio una domanda, ma cavanda ma come parte del vivaio o no?
se la risposta è no io avrei tagliato lui

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2012, 19:48

Fa parte del vivaio e, se non lo hai già fatto, iscriviti al fantacalcio!  :beer:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2012, 19:48
è uno dei 4 giovani del vivaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tib90 il 03 Set 2012, 19:49
Fa parte del vivaio e , se non lo hai già fatto, iscriviti al fantacalcio!  :beer:
vero stavo dimenticando lo faccio subito

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Tib90 il 03 Set 2012, 19:47
Ederson per Rocchi e Ciani per Diakitè.

Prevedibile...

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Caµµo, mi spiace per Rocchi anche se è una scelta logica

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
per me è un grave errore escludere Diakitè! perchè questo autolesionismo? chissene frega se non vuole firmare, non è il primo e neanche l'ultimo, fin che è un nostro giocatore bisogna sfruttarlo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: eLviS il 03 Set 2012, 20:02
Caµµo, mi spiace per Rocchi anche se è una scelta logica

Troppe punte. Il modulo ne prevede una e in lista hai Klose, Kozak e Floccari + Zarate per provare a variare il gioco. Rocchi era normale che finisse fuori.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.378
quelli "tagliati" giocheranno in campionato, forse...
:D :^^

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Cioe' la societa' potrebbe anche crescere sotto questo punto di vista , il rinnovo di diakite non dovrebbe escluderlo da coppe , partite etc etc , credo che sia arrivato anche il momento di crescere su questo aspetto , va a finire che non si trovi nemmeno una soluzione in vista del rinnovo , e che si rischia di perderlo definitivamente a 0 a giugno ed e' un peccato , perderlo cosi' visto che poi il prossimo anno , devi trovare un nuovo difensore e che Biava e' in scadenza , Scaloni idem e che Dias invecchia di un'altro anno !!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
diakitè fuori squadra...che tristezza...mi sono stancato di queste situazioni...Abbiamo giocatori bravi e non li facciamo giocare per  capricci sui contratti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
e' chiaro che cosi' la coperta e' sempre corta, hai aggiunto un centrale ma ne perdi un altro e stamo da capo a 12...spero sempre  in una ricomposizione della questione e che diaki firmi...almeno sara' schierabile in campionato..perche la storia  mi sembra delineata senno'..se non firma se fa' tribuna da qui a quando se ne va'..gennaio o giugno che sia...certo che se gli sono stati offerti 750mila euro piu' bonus...ha rifiutato 4 squadre...e non se smove da un milione vuol dire che ha gia' l'accordo con qualcuno..e purtroppo  non posso dare torto alla societa' se lo tratta cosi'..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: PARISsn il 03 Set 2012, 20:18
e' chiaro che cosi' la coperta e' sempre corta, hai aggiunto un centrale ma ne perdi un altro e stamo da capo a 12...spero sempre  in una ricomposizione della questione e che diaki firmi...almeno sara' schierabile in campionato..perche la storia  mi sembra delineata senno'..se non firma se fa' tribuna da qui a quando se ne va'..gennaio o giugno che sia...certo che se gli sono stati offerti 750mila euro piu' bonus...ha rifiutato 4 squadre...e non se smove da un milione vuol dire che ha gia' l'accordo con qualcuno..e purtroppo  non posso dare torto alla societa' se lo tratta cosi'..

io li biasimo perchè un giocatore anche se non vuole rinnovare, se è utile alla causa, deve giocare. Mi sono stancato dei chiodi in tribuna, ogni anno c'è na storia diversa...

Contenuto sponsorizzato

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2012, 20:05
Troppe punte. Il modulo ne prevede una e in lista hai Klose, Kozak e Floccari + Zarate per provare a variare il gioco. Rocchi era normale che finisse fuori.
Hai ragione Dani, è giusto così, ma mettiamoci al posto suo. Anche per Petko è stata una scelta difficile.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Aspettiamo prima di dire Diaki è fuori squadra, perchè la sua esclusione dalla lista avrebbe anche un senso tecnico(alla fine tra lui,scaloni e Zarate sarebbe una soluzione anche logica).
La trasferta di Verona renderà più chiara la questione Modibo, se non verrà convocato sarà fuorirosa.

Discussione precedente - Discussione successiva