Nesta, laziale vero

Aperto da Sonni Boi, 03 Set 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Certo non gli costava nulla dire napoli, fiorentina, milan, inter.
Boh, proprio loro.
Uscita evitabilissima, anche se l'avesse pensato.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: richard il 03 Set 2012, 19:53
se uno vede meglio la riomma della Lazio o c'ha il bruco in macchina o di calcio capisce poco. o tutte e due le cose insieme
Mi sembri un pò troppo drastico, c'è pure una terza via che lui non abbia il bruco in macchina e di calcio ( io non ho mai giocato in serie A e tu ? ) ci capisca più di noi, poi ovviamente se la classifica finale lo smentirà sarò felicissimo. Comunque Alessandro Nesta merita sempre un grandissimo rispetto, che non può essere incrinato da una cazzata come quella di non menzionare la Lazio tra le favorite allo scudetto.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Nessuno mette in dubbio la lazialità di Nesta anzi.... io lo adoro e se fosse tornato avrei toccato il cielo con un dito. Sarebbe stata la favola a lieto fine per eccellenza. Ma così non è stato, lui ormai fa parte del passato, un gran bel passato che tutti noi portiamo nel cuore.

Detto ciò, però, adesso non possiamo preoccuparci delle sue dichiarazioni!!! Pensiamo a noi e andiamo avanti e soprattutto auguriamoci di smentirlo!!!!!!

:since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: sottoalsette il 03 Set 2012, 20:03
Mi sembri un pò troppo drastico, c'è pure una terza via che lui non abbia il bruco in macchina e di calcio ( io non ho mai giocato in serie A e tu ? ) ci capisca più di noi, poi ovviamente se la classifica finale lo smentirà sarò felicissimo. Comunque Alessandro Nesta merita sempre un grandissimo rispetto, che non può essere incrinato da una cazzata come quella di non menzionare la Lazio tra le favorite allo scudetto.

ha tutto il diritto di non esternare il suo tifo per la Lazio. ma non leccasse il culo alle merde, almeno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
per me l' unica bandiera che esiste è quella della S.S. LAZIO 1900

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Biafra il 03 Set 2012, 16:21
Dichiarazioni assolutamenti normali ed equilibrate, se cercate le "scoattate" da Nesta avete sbagliato persona e forse anche squadra.

E poi senza voglia di fare  polemica ma certe cose non le posso proprio leggere in un forum di Laziali,
Alessandro Nesta è il capitano dello scudetto,
è quello che se n'è andato tra fischi e insulti solo per salvare la Lazio,
è quello che mise 2.000.000 di euro nell'aumento di capitale,

come non essere d'accordo?
beata lucidità

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Biafra il 03 Set 2012, 16:21
Dichiarazioni assolutamenti normali ed equilibrate, se cercate le "scoattate" da Nesta avete sbagliato persona e forse anche squadra.

E poi senza voglia di fare  polemica ma certe cose non le posso proprio leggere in un forum di Laziali,
Alessandro Nesta è il capitano dello scudetto,
è quello che se n'è andato tra fischi e insulti solo per salvare la Lazio,
è quello che mise 2.000.000 di euro nell'aumento di capitale,

ma a livello personale, Alessandro Nesta per me è soprattutto questo nel video qua sotto,

non so te, ma io quella notte non la dimenticherò mai e per me Nesta con la nostra Lazio c'entra  e c'entrerà sempre.

Fermo restando che, come già detto, preferisco ricordare Nesta come calciatore con la nostra maglia, mettere la Lazio tra le "disturbatrici" non mi sarebbe sembrata una scoattata. Anche un non Laziale (a maggior ragione avendo nominato le cacche) avrebbe inserito anche la Lazio ed il tutto basandosi sull'analisi oggettiva del piazzamento in classifica nella scorsa stagione e della campagna acquisti.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Credo che pensi quello che ha dichiarato, in fondo Nesta è legato ad un calcio d'antan e Zeman è il tecnico che l'ha fatto esordire, che provi gratitudine per lui è umano e conson al bravo ragazzo che è. Essendo trasvolato poi è probabile che non sappia neanche chi è Petkovic

Fatta salva la sua sincera buona fede, con affetto gli dico che per me ha detto una grandissima cazzata che non sposterà di un pelo d'erba il responso del campo.

P.S. tanto per rimanere in tema hanno intervistato Fiore. ora diesse del Cosenza, per presentare Lazio-Palermo e il nostro bravo ex calciatore ha pronosticato una partita bloccata che sarebbe stata decisa da un episodio, probabilmente un calcio piazzato e senza una chiara favorita. Sono stati grandi campioni ma certe volte non dimostrano grande competenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Che poi io gli voglio anche bene a nesta, l'ultimo bel ricordo è Klose che se lo incula  alla grandissima alla prima di campionato dell'anno scorso  :D

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Set 2012, 15:57
Non so voi, ma a me sta cosa non riesce ad andare giù

Non c'è la Lazio tra le favorite di Nesta: "Vedo molto bene la Roma"

Alessandro Nesta, un nome che dalle parti della Capitale non passa inosservato e quando parla fa sempre notizia. Lui che con la maglia biancoceleste ha disputato 193 partite in 9 anni, lui che era il beniamino dei più piccoli e non solo, lui, che con la Lazio ha vinto tutto, e lo ha fatto con la fascia di capitano al braccio, era il sogno proibito del popolo biancoceleste, quel rinforzo che avrebbe riacceso la passione in tutti i cuori, ma sia il diretto interessato che il Presidente Lotito non hanno mai alimentato false speranze al riguardo. Per concludere la carriera, il numero 13 invece ha scelto il Canada, raggiungendo Corradi e Di Vaio, altri due che hanno calcato il terreno dell'Olimpico, ma nonostante giochi a migliaia di chilometri di distanza dall'Italia, continua a seguire le vicende calcistiche del Belpaese. In un'intervista rilasciata ad Eurosport, il condottiero degli anni d'oro ha stilato una griglia del campionato attuale, escludendo proprio la Lazio dalle grandi, e anzi, designando come anti-Juve proprio quella Roma, avversaria in mille battaglie. "Juventus favorita? Va bene, Ma io vedo molto bene anche la Roma che secondo me può disturbare parecchio ai piani alti. Poi ci sono le solite, Milan e Inter a giocarsela", queste le parole dell'ex rossonero, che daranno sicuramente un dispiacere a quanti in estate sognavano di vederlo con quel numero 13 dietro le spalle, a comandare la difesa di Petkovic e riempire d'orgoglio la Curva Nord.

Anche stavolta, neanche mezza parola per la sua squadra del cuore (?).

Scusate, ma questa cosa è una estrapolazione tratta da un intervista che non si sa di che parlava, citata artatamente e sulla quale si costruisce uno pseudo articoletto basato sul quasi nulla per dire che che la Roma è fra le favorite? E vi fate pure rodere? Ma io non vi capisco proprio.
Non ho letto tutto il topic ma qualcuno si è andato a vedere l'articolo intero?

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Paladino68 il 03 Set 2012, 22:29
Scusate, ma questa cosa è una estrapolazione tratta da un intervista che non si sa di che parlava, citata artatamente e sulla quale si costruisce uno pseudo articoletto basato sul quasi nulla per dire che che la Roma è fra le favorite? E vi fate pure rodere? Ma io non vi capisco proprio.
Non ho letto tutto il topic ma qualcuno si è andato a vedere l'articolo intero?
Semplicemente questa specie di intervista è un pretesto per sfogare non si sa bene cosa su Alessandro Nesta, colpevole di non rimarcare la sua Lazialità.
non c'è interesse nel contestualizzarla e verificarne la veridicità, perché tanto l'idea sulla lazialità di Nesta è già bella che fatta.
fosse stata su Lotito, per dire, qualcuno avrebbe slegato i segugi

Tra utenti ultimamente molto agitati in piena crisi emetica ed altri che proprio non ce la fanno ad esprimere la propria opinione senza insultare gli altri (fossero anche vecchie bandiere della Lazio), il topic ha preso una deriva abbastanza squallida e ci vediamo costretti a chiuderlo.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva