Dalle News: L’intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore (La Repubblica)

Aperto da Lazio.net, 04 Set 2012, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Classifica delle cose più incredibili che potresti sentir dire a Roma: al primo posto il Papa che apre la finestra su piazza San Pietro e bestemmia; a seguire, il presidente della Lazio Lotito che apre bocca e
dice Caritas. Eppure, miracolo, è accaduto. Alla seconda di campionato. Per cui la parola d'ordine della giornata diventa quell'improbabile riferimento all'organismo pastorale della Cei per la promozione della beneficenza. Il contesto integrale non rende la cosa meno sorprendente: «Abbiamo scelto l'allenatore Petkovic anche per qualità diverse: è poliglotta e ha lavorato alla Caritas». Il plurale include il dirigente albanese, l'ex centravanti Igli Tare. Si…

http://www.lazio.net/news/2012/09/04/lintuito-di-lotito-e-la-leggenda-del-santo-traduttore-la-repubblica/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

calimero

*
Lazionetter
* 6.594
orso.free

Visitatore
Mi sa che si crede pure spiritoso il giornalaio di Repubblica. Banalità a raffica, malcelata antilazialità, idolatria per il boemo santo imbonitore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
non si aspettavano una Lazio così, ciò non li autorizza ad attacchi così vergognosi verso Petkovic (quella sulla frase razzista è indecente). Chissà perchè cotale sarcasmo non è mai tirato fuori per altre squadre, eh si che la rivoluzione culturale dell'anno scorso ben si prestava.

AS ROMA MERDA

repubblica.it ? no grazie

porgascogne

Visitatore

for now you can take safely in the ass
por ahora se puede tomar con seguridad en el culo
pour l'instant, vous pouvez prendre en toute sécurité dans le cul
jetzt können Sie sicher im Esel nehmen
За сада можете безбедно одвести у дупе
za sada možete uzeti sigurno u dupe
per ora te la puoi prendere tranquillamente nel culo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
L'ho letto solo perchè stava sul Mag. Ripeto: un vero Laziale non dovrebbe leggere quella me.rda di giornale. Anzi, dovrebbe boicottare proprio tutto il gruppo de l'Espresso: non ve perdete niente, garantito al limone.

Presidente Lotito, la prego, non li faccia più nemmeno avvicinare a Formello, nemmeno se dovessero presentarsi Ezio Mauro, quel riomista fracico di Giannini e la mummia di Cîvitavecchia.

Eagle70

Visitatore
qui non devi aspetta' palazzi per aprigli il culo a questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Tocca capirli, questa settimana tutti (Gazzetta, Corriere, Tempo eccetera, financo il bollettino parrocchiale di Pescorocchiano) sono presi nell'esaltazione del santone Zeman, a noi poveretti al massimo dedicano un po' di perculamento.
C loro  :x

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Dobbiamo essere padroni a casa nostra». Lui, slavo, prende lo slogan della peggiore frangia razzista di Roma, indirizzato prevalentemente contro l'immigrazione slava, e lo fa proprio.

Qui attacca patkovic attacca noi e attaca la LAZIO.

Che qualcuno intervenga contro questo miser***e

Inviare mail di segnalazione alla SS LAZIO

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
come un riccio nelle mutande, si si.

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore

romagnoli non e' la zucchelli o il cagnucci di turno.
e', anzi era, un giornalista di spicco, editorialista di repubblica, corrispondente a new york per la stampa, ha collaborato con avvenire, e' direttore di gq, vive da 10 anni a beirut.
scrittore, sceneggiatore di opere tetrali.
oltretutto e' nato a bologna, ma che j'ha fatto di male la Lazio?
ma che je ne po' frega'?
questo scriveva saggi, articoli sul medioriente e contro al pena di morte, possibile che si sia ridotto a dover fare ironia su petkovic?
io davvero non me lo spiego....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Eagle70 il 04 Set 2012, 08:56
io davvero non capisco.

romagnoli non e' la zucchelli o il cagnucci di turno.
e', anzi era, un giornalista di spicco, editorialista di repubblica, corrispondente a new york per la stampa, ha collaborato con avvenire, e' direttore di gq, vive da 10 anni a beirut.
scrittore, sceneggiatore di opere tetrali.
oltretutto e' nato a bologna, ma che j'ha fatto di male la Lazio?
ma che je ne po' frega'?
questo scriveva saggi, articoli sul medioriente e contro al pena di morte, possibile che si sia ridotto a dover fare ironia su petkovic?
io davvero non me lo spiego....

è una linea editoriale da seguire per chiunque voglia parlare di calcio in quella cloaca putrescente di redazione (la notte in cui verrà inghiottita da un sinkhole non verrà mai troppo presto), stamo bene a dicce che non è così.

Boicottiamo queste croste purulente.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2012, 08:34
nel frattempo, romagno', impara:

for now you can take safely in the ass
por ahora se puede tomar con seguridad en el culo
pour l'instant, vous pouvez prendre en toute sécurité dans le cul
jetzt können Sie sicher im Esel nehmen
За сада можете безбедно одвести у дупе
za sada možete uzeti sigurno u dupe
per ora te la puoi prendere tranquillamente nel culo

Esel?  :)  Jetzt kannst du dir in den Arsch schieben lassen

Contenuto sponsorizzato

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2012, 08:57
e ancora...!? no, niente
Ma infatti... L'ho pensato subito anch'io: con tanti innocenti che ci rimettono... a questo niente!!! Ehh ma arriverà il giorno del giudizio e allora anche lui sarà colto dall'atroce dilemma.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Se la scelta della parola d'ordine tenesse conto della vigilia avrebbe potuto concorrere con l'affermazione: «Dobbiamo essere padroni a casa nostra». Lui, slavo, prende lo slogan della peggiore frangia razzista di Roma, indirizzato prevalentemente contro l'immigrazione slava, e lo fa proprio. Lo restituisce depurato di senso, neutralizzato dalla innocua intenzione di soverchiare il Palermo all'Olimpico, si fa portatore sano dell'espressione di un'ideologia malata e con questo, se non la elimina, ne devia il corso. Uscire dallo stadio dopo aver calpestato la squadra di Sannino non è come allontanarsi da un campo rom in fiamme.

:o :o :o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva