Dalle News: L’intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore (La Repubblica)

Aperto da Lazio.net, 04 Set 2012, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Centurio il 04 Set 2012, 09:34
é chiaramente una marchetta che gli hanno chiesto i soliti noti della redazione sportiva. Un articolo del genere lo poteva scrive mensuretti, ma sarebbe stata troppo evidente, cosí hanno ingaggiato il manzo bolognese di turno, apparentemente neutrale.
Centurio, questo smarchetta spesso:

http://www.youtube.com/watch?v=yU1ccZ_D5yo  :o

AS REPUBBLICA MERDA!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Citazione di: fiord il 04 Set 2012, 09:49
Faccio fatica a credere che un articolo del genere possa essere pubblicato su un quotidiano nazionale

Bisogna reagire, uniti e compatti.

Non ho facebook, ma due paroline sulla sua pagina gliele vorrei scrivere volentieri

io l'ho fatto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Semplicemente si aspettavano da queste prime quattro partite ufficali n° 4 sconfitte esagerate per una abnorme presa per il c**o nei confronti di presidente, allenatore, squadra e tifosi.
Il santone zeman contro 'sto tizio sconosciuto. Davide contro Golia. Il maestro dei maestri contro colui che avrebbe portato un bidello a Roma come suo vice. Ci avrebbero affossati.
Invece, come al solito, dovranno risolvere l'ennesimo e antico dilemma, magari in forma di articoli pseudosimpatici
Poracci.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Alcares il 04 Set 2012, 09:36
Questo però non fa altro che dimostrare che se Lotito tacesse o si regolasse quando parla darebbe meno spunti per scrivere 'ste cagate.

Va beh che tanto chi vuole attaccare in malafede qualcosa lo trova sempre.

Infatti.
É ridicolo fare i peli a lotito e a de martino.
É molto semplice, da un lato abbiamo tagliato i foraggiamenti (ai "tifosi", alla stampa, al coni) e dall'altro stiamo li in mezzo impedendo la romanistizzazione della capitale.

Puoi pure avere l'ufficio stampa di obama, non c'é scampo.
Dobbiamo solo essere orgogliosi della nostra lazialitá e quindi diversitá.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Qui bisogna mettersi d'accordo: Lotito è la Lazio o no?
No perchè quando fa stronzate o dice cose insensate diciamo che la Lazio è altro, poi quando invece viene preso di mira il presidente diciamo che viene attaccata la Lazio....
Per quanto mi riguarda io tifo la Lazio, di lotito mi interessa poco...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Armageddon il 04 Set 2012, 10:01
No perchè quando fa stronzate o dice cose insensate diciamo che la Lazio è altro, poi quando invece viene preso di mira il presidente diciamo che viene attaccata la Lazio....
Lotito é la Lazio oggi, domani non so, dopodomani no.
Qualunque fesseria abbia fatto (ma non ne vedo molte, sicuramente meno della media dei presidenti di calcio italiani) non giustifica il bombardamento di cui é stato fatto oggetto da quando é il nostro presidente.
Io sono indignato, come laziale ma anche come persona dotata di intelletto.  :x

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: robylele il 04 Set 2012, 09:48
una precisazione: Giannini è sicuramente laziale, a meno che non abbia fatto come la Ferilli e Emilio Fede che hanno cambiato squadra per esigenze lavorative.

Secondo me Giannini e' riomico.

http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/sport/calcio/serie_a/appelloti/appelloti/appelloti.html

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Lotito non è la Lazio, che ovviamente è dei suoi tifosi, ma ti dovresti interessare di più a Lotito, perchè in questo momento la dirige.
poi fai come vuoi, ci mancherebbe.

ad esempio se questo articolo non ti tange perchè pensi riguardi Lotito e non la Lazio.. buon per te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625

anch'io vorrei capire se questi attacchi nascono da una volontà di voler colpire lotito, o la Lazio (e quindi sarebbero tali a prescindere dal presidente)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Fosse un attacco al solito sproloquio di Lotito , mi avrebbe dato un pò fastidio ma avrei sorvolato, ma qui l'attacco è verso Petkovic che vogliono passare per uno che si vuole accattivare la parte estremista della curva, che usa slogan razzisti, che è un finto perbenista,ecc. Vogliono minarlo sul lato umano perchè su quello tecnico per il poco che si è visto sembra molto preparato e pericoloso.
Qui si vuole subito mettere il bastone tra le ruote al lavoro del mister, si vuole metterlo in difficoltà, creare tensioni!

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
poda_again

*
Lazionetter
* 775
Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Tyler87 il 04 Set 2012, 10:11
Fosse un attacco al solito sproloquio di Lotito , mi avrebbe dato un pò fastidio ma avrei sorvolato, ma qui l'attacco è verso Petkovic che vogliono passare per uno che si vuole accattivare la parte estremista della curva, che usa slogan razzisti, che è un finto perbenista,ecc. Vogliono minarlo sul lato umano perchè su quello tecnico per il poco che si è visto sembra molto preparato e pericoloso.
Qui si vuole subito mettere il bastone tra le ruote al lavoro del mister, si vuole metterlo in difficoltà, creare tensioni!
Gli si vuole attaccare una etichetta di razzista.
Uno schema pirandelliano.
Inaccettabile, vergognoso.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: poda_again il 04 Set 2012, 10:15
Se avevamo zero punti questo articolo non usciva.

Assolutamente vero ma comunque inaccettabile.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
raga' se la stampa  decide di metterti all'angolo  e colpirti duramente, lo puo' fare per mesi,  anni  senza alcun problema  , la guerra senza fine portata avanti contro un "colosso"  come bernasconi  e la sua gente  , ne e' un esempio, con Lotito , si sta procedendo alla stessa maniera, solo che a repubblica si uniscono altre testate , tv e radio, alcune si professano Laziali, Lotito non ha armi, a parte LSR   e la sua testardaggine, potrebbe contare anche  su di Noi tifosi, potrebbe dico.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Tutto l'articolo è demenziale, ma quando ho letto l'accostamento tra la frase di di Petkovic e  "lo slogan della peggiore frangia razzista di Roma", mi sono veramente cadute le braccia.
Capisco che si possa fare un articolo "da tifoso" per compiacere la propria parte sportiva, posso pure comprendere che su Repubblica un giornalista in carriera possa fare una marchetta filo-romanista per acquisire "meriti giornalistici" rispetto ai suoi colleghi, però quella frase è veramente uno schifo.
Ora, se vogliamo fare i precisini, a parte il fatto che lo slogan "Padroni a casa nostra" non è una proprietà esclusiva "della peggiore frangia razzista di Roma" ma è stata fatta propria anche da movimenti di ben altro colore politico come i NO-TAV (magari quando Romagnoli lo scoprirà farà per "par condicio" un articolo sui collegamenti tra Petkovic e i "terroristi" valsusini...)  viene da chiedersi: ma veramente Romagnoli può far credere che un allenatore di calcio, vissuto per tutta la sua vita lontano dall'italia e solo da pochi mesi residente nel nostro paese, possa essere a conoscenza di sfumature politiche ignote anche a gran parte degli italiani e possa diventare "portatore sano dell'espressione di un'ideologia malata", il tutto per una frase che aveva un esclusivo significato sportivo? (all'incirca:"Quando giochiamo in casa dobbiamo cercare di dominare l'avversario").
Ripeto: io non so se esistano gli estremi per querele e denunce penali, ma se c'è qualcuno che è "portatore sano di un'ideologia malata" è proprio chi si permettere di scrivere articoli di questa bassezza.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
alla fine della fiera Lotito più sta zitto e meglio è!!! Canegiani che sa parlare bene(dato che non vuole assumere nessuno)come portavoce, no ?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Set 2012, 09:56
Semplicemente si aspettavano da queste prime quattro partite ufficali n° 4 sconfitte esagerate per una abnorme presa per il c**o nei confronti di presidente, allenatore, squadra e tifosi.
Il santone zeman contro 'sto tizio sconosciuto. Davide contro Golia. Il maestro dei maestri contro colui che avrebbe portato un bidello a Roma come suo vice. Ci avrebbero affossati.
Invece, come al solito, dovranno risolvere l'ennesimo e antico dilemma, magari in forma di articoli pseudosimpatici
Poracci.

è proprio questo il motivo che li fa sbarellare, non se lo aspettavano e quindi ora cercano di metterci una pezza minando il nostro entusiasmo con articoletti da presa per il cu.lo, tentando di mettere in mezzo il nostro allenatore e il nostro presidente.
ma si attaccheranno anche questa volta.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Alexia68 il 04 Set 2012, 10:24
è proprio questo il motivo che li fa sbarellare, non se lo aspettavano e quindi ora cercano di metterci una pezza minando il nostro entusiasmo con articoletti da presa per il cu.lo, tentando di mettere in mezzo il nostro allenatore e il nostro presidente.
ma si attaccheranno anche questa volta.
É da quando c'é lotito che rimangono "sorpresi" che stiamo sempre la!!!
Grazie presidente.
Come li fai rosicare te nessuno mai c'era riuscito  ;)

:since

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: olympia il 04 Set 2012, 10:21
alla fine della fiera Lotito più sta zitto e meglio è!!! Canegiani che sa parlare bene(dato che non vuole assumere nessuno)come portavoce, no ?

Alla fine della fiera (cit.) hai scritto una cazzata!
Lotito non ha detto che ha ingaggiato Pektovic perchè ha lavorato alla caritas!
Se estrapoli una singola frase da un intero concetto o, addirittura, da una intervista completa, poi tirà fori i mostri!
Saluti

Discussione precedente - Discussione successiva