Citazione di: Il Mitico™ il 04 Set 2012, 01:23
Scusa, ma a te tutte queste certezze chi te le da?
guarda basta fare dei ragionamenti da due lire su alcune questioni..............
che alcuni giocatori siano andati in società a lamentarsi dell'ingaggio di zarate è cosa nota e non mai stata smentita ne dalla società ne dai giocatori in questione, che anche se non sono mai stati nominati mi sembra evidente chi fossero !
è mai stato smentito il fatto che reja acnor prima di arrivare abbia parlato con i "senatori" e come si è seduto in panca zarate è stato messo fuori dall'11 ? NO
l'anno dopo è partito nell'11, ma absta vedere quello che è successo in bologna-lazio 3-1 x vedere quanto fosse amato..................ad un certo punto brocchi gli passa una palla fuori, zarate ovviamente non ci arriva e viene mandato affanculo da borcchi...................a fine partita zarate sis contra con un avversario, viene circondato da 5-6 giocatori del bologna e gli altri nostri giocatori se ne fregano filandosela nello spogliatoio.................
ultima cosa, ma te come te lo spieghi il rinnovo di due giocatori che sono di fatto inutili come brocchi e scaloni ? ora qualcuno dirà, ma scaloni è pure entrato nelle due partite giocate ed ha pure fatto l'assist a zarate contro il mura, ed io vi chiedo, ma xchè se al posto di scaloni c'era un altro che cambiava ?
sento ancora gente che scrive o dice, non abbiamo preso il cambio x brocchi ......................... NON SO SE RIDERE O PIANGERE....................gonzalez vale 2 brocchi, brocchi ha tanta volontà da il 110% il campo, ma li ti fermi, ha 35 anni, già quando ne aveva 25 o 30 era solo un giocatore poco più che sufficiente, ora spero solo che PETKO sia libero da certi giochetti da spogliatoio ed una volta recuperato al 100% non gli permetta di togliere il posto a gonzalez ed a chi per lui..................
ORA FACCIO INCAZZARE MEZZO FORUM.........................qui è un conto prolungare i contratti a gente di un certo livello, gente che bene o male ha fatto la storia degli ultimi 15 anni di calcio (zanetti-klose-totti-nesta-seedorf-inzaghi-delpiero) , un conto prolungare il contratto a termpo indeterminato (si perchè io non sono per niente convinto che questa sia l'ulima stagione di brocchi e scaloni alla Lazio) a calciatori che ormai non possono essere più utili a certi livelli.....................
E' STATO FATTO XCHè BROCCHI-SCALONI-ROCCHI-LEDESMA-DIAS, sono quelli che comandano nello spogliatoio e che possono condizionare nel bene o nel male tecnici e società................TUTTO QUI..................secondo te/voi ho sparato minkiate ?
p.s. qui non si vuol fare polemica, ma visto che Lotito (da vedere quanto sinceramente) dice, che la società ascolta le critiche costruttive.................SU QUESTO DISCORSO PARTO DA SETTEMBRE 2012 ALMENO FORSE A GIUGNO2013 SIAMO TUTTI D'ACCORDO !