Un'altra Lazio era possibile (semicit.)

Aperto da Iker77, 03 Set 2012, 01:22

Discussione precedente - Discussione successiva

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
qui potrebbe risponderti solo un esaltato in particolare del giornalismo romano che passa le notti a vedere il campionato brasiliano e che su fb ogni volta che segna chiunque scrive, 250 anni fa io già ne parlavo di questo !

le iniziali sono A.C.  :D :D :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: TheGenius il 03 Set 2012, 21:46
qui potrebbe risponderti solo un esaltato in particolare del giornalismo romano che passa le notti a vedere il campionato brasiliano e che su fb ogni volta che segna chiunque scrive, 250 anni fa io già ne parlavo di questo !

le iniziali sono A.C.  :D :D :D

Una volta in trasmissione disse che aveva visto in un torneo giovanile un Francesco T...i a soli 13 e che aveva già capito che era un campione. Il conduttore in studio gli disse che i bambini devono fare i bambini e che quindi non è possibile una cosa del genere.

In ogni modo A.C. lo farei consulente di mercato della Lazio.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Reja non ha certo dato alla squadra un gioco spettacolare, ma dalla sua ha il fatto di essere riuscito a creare un bel gruppo unito, e Petkovic sta beneficiando anche di questo

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Reja non ha certo dato alla squadra un gioco spettacolare, ma dalla sua ha il fatto di essere riuscito a creare un bel gruppo unito, e Petkovic sta beneficiando anche di questo

si però il gruppo unito poi non deve soverchiare i tecnici ed imporre l'impiego di brocchi, rocchi etc......................o andare in società e lamentarsi dello stipendio di zarate emarginandolo dal gruppo....................o mettere paura al presidente (colpa sua che si mette paura de ste robe) a tal punto che si debbano duttare anni dietro a reja ai picnic di formello etc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: TheGenius il 04 Set 2012, 01:06
si però il gruppo unito poi non deve soverchiare i tecnici ed imporre l'impiego di brocchi, rocchi etc......................o andare in società e lamentarsi dello stipendio di zarate emarginandolo dal gruppo....................o mettere paura al presidente (colpa sua che si mette paura de ste robe) a tal punto che si debbano duttare anni dietro a reja ai picnic di formello etc

Scusa, ma a te tutte queste certezze chi te le da?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
è presto per un bilancio, è solo un buon inizio, e con qualche novità.
siamo solo agli inizi della stagione, fa bel tempo ma le foto ricordo al primo autogrill me sembrano troppo
il salto mortale dall'apatia al fomento non lo capisco (giocatori nuovi al momento non giocano, il mister sempre sconosciuto rimane), ma ci si abitua. non è questione di essere ragionieri, dalla SANA gioia dello stadio o del divano si passa a una sicurezza che garantisce scommesse, scenari, azzardi, etc. (chissà che sotto sotto non ci sia un esorcizzare il rumore giallorosso...). speriamo qualcuno caschi nell'abbonamento o almeno nel biglietto.
di certo se uno va allo stadio si fa sentire, se rimane a casa rimane un ragioniere al buio.
i giocatori simbolo l'hanno creati apposta, per risolvere le magagne, per trascinare gli altri.
la nostra continua a essere una squadra silenziosa in questo senso, parla sul campo, fuori non è personaggio.
a me va benissimo così. e se petko parlasse troppo, come stramaccioni, a me non garberebbe, ci vedrei la sòla.
vedremo: l'anno scorso, come stagione, il tifoso ha fatto meno della Lazio da cui è stato spesso smentito e non in negativo, per quanto ne dicano quelli che non amavano reja. questo entusiamo gode anche dell'anno scorso, non si può dire il contrario.
fare punti, tanti e poi vedere che succede, e speriamo che ederson e cianì siano due bestie in mezzo al campo e dietro, utili alla causa.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
è presto per un bilancio, è solo un buon inizio, e con qualche novità.
siamo solo agli inizi della stagione, fa bel tempo ma le foto ricordo al primo autogrill me sembrano troppo
il salto mortale dall'apatia al fomento non lo capisco (giocatori nuovi al momento non giocano, il mister sempre sconosciuto rimane), ma ci si abitua. non è questione di essere ragionieri, dalla SANA gioia dello stadio o del divano si passa a una sicurezza che garantisce scommesse, scenari, azzardi, etc. (chissà che sotto sotto non ci sia un esorcizzare il rumore giallorosso...). speriamo qualcuno caschi nell'abbonamento o almeno nel biglietto.
di certo se uno va allo stadio si fa sentire, se rimane a casa rimane un ragioniere al buio.
i giocatori simbolo l'hanno creati apposta, per risolvere le magagne, per trascinare gli altri.
la nostra continua a essere una squadra silenziosa in questo senso, parla sul campo, fuori non è personaggio.
a me va benissimo così. e se petko parlasse troppo, come stramaccioni, a me non garberebbe, ci vedrei la sòla.
vedremo: l'anno scorso, come stagione, il tifoso ha fatto meno della Lazio da cui è stato spesso smentito e non in negativo, per quanto ne dicano quelli che non amavano reja. questo entusiamo gode anche dell'anno scorso, non si può dire il contrario.
fare punti, tanti e poi vedere che succede, e speriamo che ederson e cianì siano due bestie in mezzo al campo e dietro, utili alla causa.

mamma mia, me sembro lino cascioli, che fastidio, che tristezza.
piuttosto mettemose tutti sopra la stecca de candreva e tanti saluti.

movi

*
Lazionetter
* 146
Ma non si possono aprire topic appositi?  8)

Il nostro livello di Lazialità resta lo stesso, con Reja come con Petko.
Avevamo una grande squadra anche lo scorso anno e anche lo scorso anno, prima dell'inizio delle disgrazie (vedi infortuni INFINITI), la Lazio di Reja iniziava ad esprimere un buon calcio.
Poi, non essendo un esperto, non posso avere la certezza che gli infortuni siano responsabilità di qualcuno in particolare. Posso sospettare e dilettarmi in congetture, ma nulla più.

Comunque, ora c'è Petko e la Lazio gira che è una meraviglia!

Grazie Reja e W Petko!

FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
questo entusiamo gode anche dell'anno scorso, non si può dire il contrario.

questo entusiasmo deriva proprio dalla mancanza di entusiasmo dello scorso anno, invece

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035

porgascogne

Visitatore

:lol:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2012, 11:07
... ogni campagna acquisti è una colonscopìa a secco con un tubo innocenti ...
:clap:
Aggiunto in firma  ;)

Contenuto sponsorizzato

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Set 2012, 01:23
Scusa, ma a te tutte queste certezze chi te le da?

guarda basta fare dei ragionamenti da due lire su alcune questioni..............

che alcuni giocatori siano andati in società a lamentarsi dell'ingaggio di zarate è cosa nota e non mai stata smentita ne dalla società ne dai giocatori in questione, che anche se non sono mai stati nominati mi sembra evidente chi fossero !

è mai stato smentito il fatto che reja acnor prima di arrivare abbia parlato con i "senatori" e come si è seduto in panca zarate è stato messo fuori dall'11 ? NO

l'anno dopo è partito nell'11, ma absta vedere quello che è successo in bologna-lazio 3-1 x vedere quanto fosse amato..................ad un certo punto brocchi gli passa una palla fuori, zarate ovviamente non ci arriva e viene mandato affanculo da borcchi...................a fine partita zarate sis contra con un avversario, viene circondato da 5-6 giocatori del bologna e gli altri nostri giocatori se ne fregano filandosela nello spogliatoio.................

ultima cosa, ma te come te lo spieghi il rinnovo di due giocatori che sono di fatto inutili come brocchi e scaloni ? ora qualcuno dirà, ma scaloni è pure entrato nelle due partite giocate ed ha pure fatto l'assist a zarate contro il mura, ed io vi chiedo, ma xchè se al posto di scaloni c'era un altro che cambiava ?

sento ancora gente che scrive o dice, non abbiamo preso il cambio x brocchi ......................... NON SO SE RIDERE O PIANGERE....................gonzalez vale 2 brocchi, brocchi ha tanta volontà da il 110% il campo, ma li ti fermi, ha 35 anni, già quando ne aveva 25 o 30 era solo un giocatore poco più che sufficiente, ora spero solo che PETKO sia libero da certi giochetti da spogliatoio ed una volta recuperato al 100% non gli permetta di togliere il posto a gonzalez ed a chi per lui..................

ORA FACCIO INCAZZARE MEZZO FORUM.........................qui è un conto prolungare i contratti a gente di un certo livello, gente che bene o male ha fatto la storia degli ultimi 15 anni di calcio (zanetti-klose-totti-nesta-seedorf-inzaghi-delpiero) , un conto prolungare il contratto a termpo indeterminato (si perchè io non sono per niente convinto che questa sia l'ulima stagione di brocchi e scaloni alla Lazio) a calciatori che ormai non possono essere più utili a certi livelli.....................

E' STATO FATTO XCHè BROCCHI-SCALONI-ROCCHI-LEDESMA-DIAS, sono quelli che comandano nello spogliatoio e che possono condizionare nel bene o nel male tecnici e società................TUTTO QUI..................secondo te/voi ho sparato minkiate ?

p.s. qui non si vuol fare polemica, ma visto che Lotito (da vedere quanto sinceramente) dice, che la società ascolta le critiche costruttive.................SU QUESTO DISCORSO PARTO DA SETTEMBRE 2012 ALMENO FORSE A GIUGNO2013 SIAMO TUTTI D'ACCORDO !

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Ragazzi miei, sempre a martellarvi!
Ma non si possono aprire topic appositi?  8)

Il nostro livello di Lazialità resta lo stesso, con Reja come con Petko.
Avevamo una grande squadra anche lo scorso anno e anche lo scorso anno, prima dell'inizio delle disgrazie (vedi infortuni INFINITI), la Lazio di Reja iniziava ad esprimere un buon calcio.
Poi, non essendo un esperto, non posso avere la certezza che gli infortuni siano responsabilità di qualcuno in particolare. Posso sospettare e dilettarmi in congetture, ma nulla più.

Comunque, ora c'è Petko e la Lazio gira che è una meraviglia!

Grazie Reja e W Petko!

FORZA LAZIO!

un po di dialettica ci vuole su un forum................

riguardo alla LAZIALITA' io personalmente non ho problemi al riguardo, è un problema nato a chi non ne aveva abbastanza evidentemente con larrivo di LOTITO...................compresi 18enni che sparano frasi del tipo :

son 8 anni che c'hai tolto la lazialità lotito vattene................

roba che questi a 10 anni non sapevano manco pulirsi il culo da soli e parlano di LAZIALITA'.................scusate x la finezza !

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: TheGenius il 04 Set 2012, 10:53

ORA FACCIO INCAZZARE MEZZO FORUM.........................qui è un conto prolungare i contratti a gente di un certo livello, gente che bene o male ha fatto la storia degli ultimi 15 anni di calcio (zanetti-klose-totti-nesta-seedorf-inzaghi-delpiero) , un conto prolungare il contratto a termpo indeterminato (si perchè io non sono per niente convinto che questa sia l'ulima stagione di brocchi e scaloni alla Lazio) a calciatori che ormai non possono essere più utili a certi livelli.....................

E' STATO FATTO XCHè BROCCHI-SCALONI-ROCCHI-LEDESMA-DIAS, sono quelli che comandano nello spogliatoio e che possono condizionare nel bene o nel male tecnici e società................TUTTO QUI..................secondo te/voi ho sparato minkiate ?

Rispondo all'ultima domanda si.
Dire che Biava,Scaloni e brocchi sono giocatori che non possono essere più utile a certi livelli è una minkiata totale. E poi cosa vuol dire prolungare i contratti a tempo indeterminato???

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Tyler87 il 04 Set 2012, 11:03
Rispondo all'ultima domanda si.
Dire che Biava,Scaloni e brocchi sono giocatori che non possono essere più utile a certi livelli è una minkiata totale. E poi cosa vuol dire prolungare i contratti a tempo indeterminato???

io biava non l'ho nominato.................se sei corretto, poi rispondo correttamente anch'io, altrimenti fidati a girare le frittate ti porto a scuola  :D :D

te lo ripeto, invece di pagare due ingaggi scaloni+brocchi, li lasciavi andare ................. anzi a dimostrazione che non ho nulla contro di loro, li portavi in società a meno che non vogliano continuare a giocare................e con 4 milioni lordi investivi su un 22 che sarebbe stato utile come loro, ma lo avrebbe fatto x 4 anni e non uno.................

sui contratti a tempo indeterminato, il discorso lo riprendiamo verso primavera, sperando di aver torto sui nuovi rinnovi.................

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il "gruppo" determinò l'allontanamento di Delio, perché a un certo punto bisogna scegliere, o i giocatori o il tecnico e in genere è più economico cambiare l'allenatore.
Però in alcuni casi sarebbe molto opportuno che certi giocatori troppo influenti fossero allontanati, invece di prospettargli improbabili carriere dirigenziali.

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: TheGenius il 04 Set 2012, 10:53
guarda basta fare dei ragionamenti da due lire su alcune questioni..............

che alcuni giocatori siano andati in società a lamentarsi dell'ingaggio di zarate è cosa nota e non mai stata smentita ne dalla società ne dai giocatori in questione, che anche se non sono mai stati nominati mi sembra evidente chi fossero !

è mai stato smentito il fatto che reja acnor prima di arrivare abbia parlato con i "senatori" e come si è seduto in panca zarate è stato messo fuori dall'11 ? NO

l'anno dopo è partito nell'11, ma absta vedere quello che è successo in bologna-lazio 3-1 x vedere quanto fosse amato..................ad un certo punto brocchi gli passa una palla fuori, zarate ovviamente non ci arriva e viene mandato affanculo da borcchi...................a fine partita zarate sis contra con un avversario, viene circondato da 5-6 giocatori del bologna e gli altri nostri giocatori se ne fregano filandosela nello spogliatoio.................

ultima cosa, ma te come te lo spieghi il rinnovo di due giocatori che sono di fatto inutili come brocchi e scaloni ? ora qualcuno dirà, ma scaloni è pure entrato nelle due partite giocate ed ha pure fatto l'assist a zarate contro il mura, ed io vi chiedo, ma xchè se al posto di scaloni c'era un altro che cambiava ?

sento ancora gente che scrive o dice, non abbiamo preso il cambio x brocchi ......................... NON SO SE RIDERE O PIANGERE....................gonzalez vale 2 brocchi, brocchi ha tanta volontà da il 110% il campo, ma li ti fermi, ha 35 anni, già quando ne aveva 25 o 30 era solo un giocatore poco più che sufficiente, ora spero solo che PETKO sia libero da certi giochetti da spogliatoio ed una volta recuperato al 100% non gli permetta di togliere il posto a gonzalez ed a chi per lui..................

p.s. qui non si vuol fare polemica, ma visto che Lotito (da vedere quanto sinceramente) dice, che la società ascolta le critiche costruttive.................SU QUESTO DISCORSO PARTO DA SETTEMBRE 2012 ALMENO FORSE A GIUGNO2013 SIAMO TUTTI D'ACCORDO !
Ma che ti si è rotto il pulsante del punto? E tutte queste maiuscole? Mi fanno male le orecchie!
Il tuo discorso non è da due lire(te lo sei pure detto da solo) ma da mezza lira.
In una squadra conta il gruppo, per questo rinnovi a brocchi biava e scaloni, che sono ,tra l'altro, buoni giocatori.
Parli di tante cose, in maniera molto confusa, senza citarne la fonte e senza far capire nulla a chi legge... Sicuramente ce l'hai con brocchi, giocatore ottimo e da lazio, che ha alzato molti trofei e che può dare molto alla Lazio sia dal punto di vista fisico, ma soprattutto del gruppo e dell'esperienza.
Infine parli di mancate smentite a notizie che non sono scritte da nessuna parte... Come si fa a smentire una notizia che non c'è?!?

Confermo: Dici minchiate

TheGenius

*
Lazionetter
* 122

ci sentirai bene, ma ci vedi male............

quindi mi sto inventando che tutti i giornalisti che seguono la lazio affermano (dal nulla) che zarate stava/sta sulle scatole ai senatori della squadra ?

mi sto inventando che il l'attuale procuratore di zarate, nel momento in cui non lo era ha rilasciato interviste dicendo quello che ho scritto sopra ?

sono notizie/dichiarazioni pubbliche, mai smentite da nessuno.....................

ti dico di più, i giornalisti si sentono molto belli ed importanti quando hanno contatti all'interno dello spogliatoio, guarda caso dalla spaccatura con zarate, molti lo descrivono come un peso se non una pippa................io mi ricordo gli ultimi due trofei che abbiamo vinto, con la samp oltre a segnare un gol assurdo ed il rigore ha giocato praticamente da solo facendo ammonire 4 giocatori della samp, a pechino è stato preso a randellate x tutta la partita..................io voglio in squadra macini-zarate-klose e non almeyda-crocchi e ledesma.............e la storia del calcio da ragione a me !

che trofei avrebbe alzato brocchi ? se c'ero io in quelle squadre, li alzavo pure IO................senza giocare un minuto ovviamente  :p :p

Discussione precedente - Discussione successiva