Lista UEFA

Aperto da Magnopèl, 03 Set 2012, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: elbandido il 04 Set 2012, 12:00
comunque
un altra cosa che non capisco sono i 5 attaccanti
giochi con una punta, credo che 4 siano più che sufficienti
uno tra Floccari, Kozak e Zarate l avrei lasciato fuori
sempre per far posto a Diakitè che comunque sia partendo da 4° difensore poteva dare il cambio a Dias,Biava e Ciani
speriamo che non squalifichino e non si infortuni nessun centrale (da qui a dicembre)

gli attaccanti ci servono tutti in EL
Diakite semmai si utilizzera' in campionato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Cosa c'entra la professionalità del giocatore ? Non credo sia in discussion però un conto è essere "professionista" un conto è sentirsi parte della storia mettendoci l'anima .....................
La differenza non è cosa da poco e in un gruppo si "tocca" con mano.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.561
E' stata fatta una scelta, potrebbe essere anche figlia della "situazione contrattuale". Qualcuno ha chiesto il taglio di Cana, ma l'albanese è l'alternativa a Ledesma. In più Cana può giocare centrale di difesa, Diakitè non può giocare a centrocampo, mi sembra lineare.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: simcar il 04 Set 2012, 13:19
E' stata fatta una scelta, potrebbe essere anche figlia della "situazione contrattuale". Qualcuno ha chiesto il taglio di Cana, ma l'albanese è l'alternativa a Ledesma. In più Cana può giocare centrale di difesa, Diakitè non può giocare a centrocampo, mi sembra lineare.
ste scelte già una volta sono state fatte
e sappiamo tutti come stava per finire
vedremo se riescono a ripetere il capolavoro o se questa volta gli dice bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: elbandido il 04 Set 2012, 13:29

sarei d'accordo ma il livello dei rincalzi è molto migliorato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: cersius il 04 Set 2012, 13:36
sarei d'accordo ma il livello dei rincalzi è molto migliorato
e gli dovrebbe anche dire sfiga
visto che si tratta di sei partite

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Splash21 il 04 Set 2012, 12:20
Beh certo la professionalità di Diakitè non si puo' mettere in dubbio , quella di Petkoballardinovic yesman invece ...

Che non lo sai?  8)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: elbandido il 04 Set 2012, 13:29

I paragoni con Pandev e Ledesma non hanno senso. In quei casi erano i titolari e non si aveva soluzioni alternative di pari livello, invece con Diaki ripeto attualmento sarebbe il 4° difensore centrale, non inserirlo in lista EL non crea grosse problematiche.
Fosse stato un Hernanes,Lulic o qualsiasi altro titolare inamovibile ad esser escluso allora si poteva fare il paragone con Pandev e Ledesma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a me piacerebbe che la Società fosse scevra da rosicamenti.
Non vuoi firmare? bene, ti pago e giochi, poi auguri per la tua nuova avventura.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: AquilaLidense il 04 Set 2012, 14:34
a me piacerebbe che la Società fosse scevra da rosicamenti.
Non vuoi firmare? bene, ti pago e giochi, poi auguri per la tua nuova avventura.
Il problema è che facendolo giocare automaticamente valorizzi il giocatore; per intenderci gli fai acquisire altra esperienza e quindi lo migliori.
Mi domando: perché devo valorizzare un bruto? Uno che ha pugnalato la propria famiglia? Io la vedo così non mi venite a dire che ne ha tutto il diritto e cose del genere perché non ci sto.
Stai a casa, poi dal 01/07/2013 ti aggreghi alla tua nuova squadretta e ricominci tutto da capo sperando per loro che non ti sei dimenticato com'è fatto un pallone.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: elbandido il 04 Set 2012, 12:00
comunque
un altra cosa che non capisco sono i 5 attaccanti
giochi con una punta, credo che 4 siano più che sufficienti
uno tra Floccari, Kozak e Zarate l avrei lasciato fuori
sempre per far posto a Diakitè che comunque sia partendo da 4° difensore poteva dare il cambio a Dias,Biava e Ciani
speriamo che non squalifichino e non si infortuni nessun centrale (da qui a dicembre)
Zarate viene utilizzato nei 4 dietro la punta (se si gioca con il 4-1-4-1), sono 3 quelli che giocheranno punta: Klose, Floccari e Kozak

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
L'unico dubbio che potevo avere era Scaloni o Diakite!.

Il Mister ha scelto cosi'...va bene cosi'.  :ssl

Sicuramente avranno pesato le polemiche sul rinnovo e rifiuto cessione, manunmenepofregademeno, l'anno scorso c'era oggi c'e' Ciani va bene lo stesso.
Spero solo che la societa' non si butti in un altro muro contro muro tipo Pandev Ledesma che quelal si sarebbe la cosa sbagliata.
Spero diano a Diakite la possibilita' di partecipare ai vari Turn Over che saranno necessari e che Lui dimostrasse sul campo di meritarsi a Gennaio la lista UEFA (Sgrat sgrat). Poi se riescono anche a rinnovare e a ricomporre la questione con Matuzalem ben venga.

Comunque tutti veggenti.
L'allenatore e' nuovo e lo stiamo conoscendo, ma gia' si da per scontato che e' uno Yes Man e che giocheremo sempre ad una punta.

A me finora sta dando l'idea della persona preparata che sa cosa deve e vuole fare.
I paragoni con Ballardini mi fanno accapponare la pelle, quella fu una delle piu' grosse caxxate fatte.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Se è vero che ha firmato un precontratto con un'altra squadra bisognerà anche agire legalmente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eagle75 il 04 Set 2012, 15:15
Se è vero che ha firmato un precontratto con un'altra squadra bisognerà anche agire legalmente.

sai bene che queste cose se non hai le prove non la potrai mai dimostrare, e per prove servono i documenti firmati perchè sai bene che le testimonianze di terzi non contano nulla.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: matador72 il 04 Set 2012, 15:18
sai bene che queste cose se non hai le prove non la potrai mai dimostrare, e per prove servono i documenti firmati perchè sai bene che le testimonianze di terzi non contano nulla.

Sì certo, però con le testimonianze di terzi Mauri s'è fatto la galera.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: maverickiv2007 il 04 Set 2012, 14:39
Il problema è che facendolo giocare automaticamente valorizzi il giocatore; per intenderci gli fai acquisire altra esperienza e quindi lo migliori.
Mi domando: perché devo valorizzare un bruto? Uno che ha pugnalato la propria famiglia? Io la vedo così non mi venite a dire che ne ha tutto il diritto e cose del genere perché non ci sto.
Stai a casa, poi dal 01/07/2013 ti aggreghi alla tua nuova squadretta e ricominci tutto da capo sperando per loro che non ti sei dimenticato com'è fatto un pallone.

ma mammagari con questa squadra attuale valorizzo diakite, vuol dire che ho fatto ancora un passo avanti in termini di risultati.
pensa se in finale di EL Diakitè annulla RadamelFalcao e vinco la coppa... lui se ne andrà a prendere tre milioni però ar pizzo metto una coppa...(ragionando per assurdo)

che poi vedi il rovescio della medaglia: se farà cacare andrà in panca lo stesso e a fine anno gli proporanno un cobntratto a cifre più basse di quelle di Lotito :)

Property

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 04 Set 2012, 14:25
I paragoni con Pandev e Ledesma non hanno senso. In quei casi erano i titolari e non si aveva soluzioni alternative di pari livello, invece con Diaki ripeto attualmento sarebbe il 4° difensore centrale, non inserirlo in lista EL non crea grosse problematiche.
perchè il 4°?
non sarebbe, pur essendo stato il 1° lo scorso anno, almeno il 3°
ciani non ha mai messo i piedi in campo ed è già davanti?
per capire ;)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Property il 04 Set 2012, 20:03
perchè il 4°?
non sarebbe, pur essendo stato il 1° lo scorso anno, almeno il 3°
ciani non ha mai messo i piedi in campo ed è già davanti?
per capire ;)

Ciani è stato preso per fare titolare, nn è certo lo Stankevicius di turno (che poteva esser per esempio Xandao).
Poi che Ciani il posto se lo debba meritare è corretto, ma almeno per le gerarchie iniziali viene prima di Diaki.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Property il 04 Set 2012, 20:03
pur essendo stato il 1° lo scorso anno

ancora co' 'sta stronzata

Property

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 04 Set 2012, 20:22
Ciani è stato preso per fare titolare, nn è certo lo Stankevicius di turno (che poteva esser per esempio Xandao).
Poi che Ciani il posto se lo debba meritare è corretto, ma almeno per le gerarchie iniziali viene prima di Diaki.
ciani che non ha mai visto in campo neanche un minuto è già davanti nelle gerarchie (quelle di merito sul campo intendo, non quelle contrattuali) a uno che ha fatto il titolare tutta la scorsa stagione?
io a volte stento a credere a certe parole.
mi fermo qui :o

Discussione precedente - Discussione successiva