La favoletta del santone contro il sistema

Aperto da cosmo, 14 Ago 2012, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LAZIODAL1900 il 04 Set 2012, 13:37
Su dai! La Juventus meritava di finire in lega pro

detto questo cominciamo a parlare però adesso degli istituti di credito che, a detta di Zeman, dovevano essere tenuti lontani dall'amministrazione dei club.

questo non riguarda la Juve. cosa ne dice Zeman?

non riguarda la Juve neanche i passaporti di Cafu, Bartelt e Fabio Jr., le fidejussioni false, la morte di Taccola negli spogliatoi di Cagliari per..infarto, con Herrera che dice: ''Vabbeh, ormai non c'è niente da fare. Andiamo a riposarci che giochiamo tra 4 giorni''.

dei Rolex d'oro regolarmente a scritti a bilancio? che dice Zeman?
del Lipopill dici che gli hanno chiesto qualcosa?

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: robylele il 04 Set 2012, 14:11
detto questo cominciamo a parlare però adesso degli istituti di credito che, a detta di Zeman, dovevano essere tenuti lontani dall'amministrazione dei club.

questo non riguarda la Juve. cosa ne dice Zeman?

non riguarda la Juve neanche i passaporti di Cafu, Bartelt e Fabio Jr., le fidejussioni false, la morte di Taccola negli spogliatoi di Cagliari per..infarto, con Herrera che dice: ''Vabbeh, ormai non c'è niente da fare. Andiamo a riposarci che giochiamo tra 4 giorni''.

dei Rolex d'oro regolarmente a scritti a bilancio? che dice Zeman?
del Lipopill dici che gli hanno chiesto qualcosa?
Ho detto che la Juve doveva finire in lega Pro, non ho detto che i riommici sono il fiore all'occhiello dell'onestà (sarei un demente o un riommico, che poi è la stessa cosa)

Sto solo cercando di evitare che il nostro giustificato odio per i giallozozzi, la nostra consapevolezza della loro vergogna da tutti i punti di vista, ci faccia far finta che la Juve non sia una sozzura immonda tanto quanto

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/09/03/Zeman-scudetto-Vogliamo-disturbare_7416296.html

Addirittura non editano le sue affermazioni come fanno con tutti per rendere
leggibile e comprensibile il testo, come si farebbe altrimenti a riportare
un'intervista del "cappetone" ???

No, nel suo caso i tempi anche sbagliati vengono lasciati immutati perché il verbo
va reso nella sua interezza ed integrità... le parole de "Zema" nun se editano.

"spero che tutti ritornano dagli impegni con le nazionali con lo stesso entusiasmo"

lo leggi e senti la voce ruvida... che pronuncia le parole... vedi lo sbuffo di fumo.

Poesia.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: LAZIODAL1900 il 04 Set 2012, 14:14
Ho detto che la Juve doveva finire in lega Pro, non ho detto che i riommici sono il fiore all'occhiello dell'onestà (sarei un demente o un riommico, che poi è la stessa cosa)

Sto solo cercando di evitare che il nostro giustificato odio per i giallozozzi, la nostra consapevolezza della loro vergogna da tutti i punti di vista, ci faccia far finta che la Juve non sia una sozzura immonda tanto quanto
tutto vero quello che dici, però tra loro cè una differenza sostanziale la Juve ha pagato e stà continuando a pagare per quello che ha fatto, mentre l' A.S. Mafia non solo non ha mai pagato, ma addirittura è stata fatta passare come parte lesa o vincitrice morale... quindi da qualunque parte la si vede sono sempre loro i più schifosi e mafiosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LAZIODAL1900 il 04 Set 2012, 14:14

forse non mi sono spiegato.
non ti ho chiesto di parlare male della roma, ma di parlare di Zeman.

tu stai difendendo Zeman e quindi ti chiedevo gentilmente cosa dice Zeman sugli argomenti postati e in che modo ha attaccato quelle iniquità.

te le riassumo: Istituti di Credito legati ai club di calcio-Doping (ma specificatamente sul Lipopill, assunto da due giocatori della roma)-fidejussioni false-rolex d'oro regalati agli arbitri e ascritti a bilancio-passaporti falsi di 3 giocatori della roma.

lascia perdere la Juve adesso e non parliamo della roma. Ti chiedevo (sempre gentilmente) di Zeman.

Attendo fiducioso.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Nessuno ha mai fatto quelle domande a Zeman, quindi nessuno può sapere come la pensa, nemmeno Lazio 1900, che le può immaginare come noi.
Io immagino che se qualcuno le facesse se la caverebbe con qualche frase sibillina che dice tutto e niente ma scatenerebbe  interpretazioni sperticate nella stampa che alimenterebbero ancora di più l'immagine mistica del personaggio-santone.
Del resto che deve dire? Vi ricordate di dichiarazioni simili ai tempi del Foggia o prima di arrivare dai peperoni? Ha aspettato di sedere sulla panchina di una squadra di palazzo per attaccare i suoi nemici, si è  coperto le spalle, non ha mai fatto una guerra contro il palazzo, ma una guerra di potere interna al palazzo, come gli interisti del resto.
Io godrei a dargli una bella ridimensionata mediatica oltreche sportiva.
Mi piacerebbe vedere al derby uno striscione dedicato a lui :
"In tempi di crisi lo stato salva le banche,
le banche pagano il tuo stipendio,
zeman icona di ipocrisia"

o una cosa del genere

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Ok, rispetto l'opinione di Zeman anche se non lo conosco. Dove gioca? Ah, è un allenatore, non lo sapevo... Adesso che sono in vacanza andrò su Google per cercare di sapere cosa ha fatto, cosa ha vinto.... 

io amo quest' uomo... :) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

Buffon: «Zeman? Il campo ha mostrato il suo valore»

Dici "cazzo, gli ha risposto bene....della serie parla tanto ma non ha mai vinto una ceppa...."
Invece  no.
Nun ce volevo crede....GLI STAVA FACENDO UN COMPLIMENTO!!!!

:o :o :o :o :o :o :o

Il portiere della Juve e della Nazionale: «Conte è un leone in gabbia, la sua assenza la sentiamo perché è un tecnico che incide molto nello spogliatoio e in panchina. Con la Roma ci sarà sempre rivalità e non mi esprimo sull'allenatore giallorosso ma quello che vale lo ha mostrato con i risultati incredibili sul campo. La sua vera conquista e il suo valore Zeman lo ha ottenuto e dimostrato comunque sul campo, facendo risultati incredibili con un gioco divertente, che appassiona i tifosi. Il suo è un calcio che non è mai tramontato»

Aiuto!!!!! :

elec: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: est1900 il 04 Set 2012, 17:01
Dal Cor.Trig.

Dici "cazzo, gli ha risposto bene....della serie parla tanto ma non ha mai vinto una ceppa...."
Invece  no.

Sei sicuro che non lo prendeva per il culo?

Il portiere della Juve e della Nazionale: «Conte è un leone in gabbia, la sua assenza la sentiamo perché è un tecnico che incide molto nello spogliatoio e in panchina. Con la Roma ci sarà sempre rivalità e non mi esprimo sull'allenatore giallorosso ma quello che vale lo ha mostrato con i risultati incredibili sul campo. La sua vera conquista e il suo valore Zeman lo ha ottenuto e dimostrato comunque sul campo, facendo risultati incredibili con un gioco divertente, che appassiona i tifosi. Il suo è un calcio che non è mai tramontato»

Aiuto!!!!! :

elec: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Sei sicuro che non lo prendeva per il c.u.lo?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: est1900 il 04 Set 2012, 17:01
Dal Cor.Trig.

Invece  no.

Aiuto!!!!! :

Oddio, me sta a venì il dubbio che^forse siano spurecazzole come quelle che facevano a LE. Ve lo ricordate l'anno scorso quando tutti gli allenaotri ne ammiravano estasiati la sapienza tattica e poi uscivano puntualmente dall'Olimpico con i 3 punti in saccoccia?

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: LAZIODAL1900 il 04 Set 2012, 13:37
Naaaa... dai, non si può dire una cosa del genere!
Aveva la squadra più forte perchè era la Juve e, come dimostrato anche dalla magistratura ordinaria e non solo quella sportiva, teneva per le palle non solo gli arbitri ma anche gli altri presidenti e i procuratori e prendeva giocatori pagandoli la metà di quanto li pagavano gli altri

Su dai! La Juventus meritava di finire in lega pro
Anche la roma e il napoli per le fidejussioni false. Ma non mi sembra che il santone l'abbia mai messo in evidenza.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382

Ovvero " non ce se pó crede' che 'sto osannato non ha vinto un @azzo...ha fatto diverti' come un giullare..."
Io così interpreto le sue affermazioni...altrimenti avrebbe citato quali sono o sono stati...questi incredibili risultati!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

porgascogne

Visitatore
Citazione di: scintilla il 04 Set 2012, 16:18
Io godrei a dargli una bella ridimensionata mediatica oltreche sportiva.
Mi piacerebbe vedere al derby uno striscione dedicato a lui :
"In tempi di crisi lo stato salva le banche,
le banche pagano il tuo stipendio,
zeman icona di ipocrisia"

o una cosa del genere

daje padregio
:beer:

est1900

Visitatore
state sottovalutando gli effetti della ripetizione goebbelsiana di una enorme cazzata.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Citazione di: mizio67 il 04 Set 2012, 16:25
Ok, rispetto l'opinione di Zeman anche se non lo conosco. Dove gioca? Ah, è un allenatore, non lo sapevo... Adesso che sono in vacanza andrò su Google per cercare di sapere cosa ha fatto, cosa ha vinto.... 

io amo quest' uomo... :) :asrm

Quanto mi manca questo uomo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
e intanto .... (che sia di buon augurio? )

ESONERATO KAREL ZEMAN

Mentre viene celebrato Zeman il figlio perde la panchina del Fano

Fatale è stato 6-0 rimediato nell'incontro con l'Alessandria

Mentre viene celebrato il padre per la lezione di domenica scorsa all'Inter, il figlio perde la panchina. L'Alma Juventus Fano ha infatti esonerato l'allenatore Karel Zeman. Al figlio del tecnico giallorosso Zdenek Zeman è stata fatale la sconfitta casalinga per 6-0 contro l'Alessandria nella prima giornata del campionato della seconda divisione della Lega Pro. «Si comunica che, in data odierna, è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Karel Zeman, la società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune per la sua carriera futura», si legge sul sito del club.

fonte: corriere.it

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Fano esonera Karel Zeman: fatale sconfitta 6-0 in casa

La società di Gabellini ha deciso di esonerare il tecnico, figlio dell'allenatore della Roma, dopo la pesante sconfitta all'esordio contro l'Alessandria

ROMA - Karel Zeman, figlio del celebre Zdenek, non è più l'allenatore dell' Alma Juve Fano, squadra che milita nella Seconda Divisione. Era stato chiamato a marzo per sostituire Gabriele Baldassarri sulla panchina del club granata ma la prima giornata della nuova stagione si è rivelata fatale per il figlio del boemo: all'esordio, infatti, il Fano ha subito una pesantissima sconfitta per 6-0 in casa con l'Alessandria. La società lo aveva in un primo momento confermato ma oggi è arrivata l'ufficialità dell'esonero: "L'Alma Juventus Fano 1906 - si legge in una nota del club - rende noto di aver sollevato dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra Karel Zeman. Al tecnico boemo va il ringraziamento della società per il lavoro svolto con impegno e professionalità e per le doti umane dimostrate in questo percorso sportivo. La società, infine, augura all'allenatore una carriera fortunata e ricca di successi".

porgascogne

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva