Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 05 Set 2012, 18:34
E allora se hai argomentato, che c'entra Radu o quello che fanno altre società? Apri un topic ad hoc sugli argomenti che ti piace trattare e possiamo discutere sulle presenze di Radu o su quello che fanno altre società...

Ti ripeto, sei re OT, risparmiati i sermoni. Radu l'ha nominato robylele e tu hai scritto che giocava 15 partite l'anno. Io mi sono solo accodato commentando l'inesattezza.
Il riferimento alle altre società è per contestualizzare un fenomeno: se capita ad altre può capitare anche a te, non è sinonimo di incapacità, fa parte del gioco.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 05 Set 2012, 18:34
E allora se hai argomentato, che c'entra Radu o quello che fanno altre società?

E' quello che volevo chiederti.
Tutto ebbe inizio allorquando ti è stato fatto notare che avevamo questi centrali potenziali: DIAS-CIANI-BIAVA-RADU-CANA-SCALONI-LEDESMA.

A questo punto parte la pippa sulle 15, 25, 28 presenze di Radu.

L'altra domanda è come mai pensi di avere le idee chiare mentre la SSLazio 1900, club prestigioso nonchè capolista, non ce l'ha.

Una cosa: scrivi quando e quanto vuoi. Personalmente continuerò a ribadire che quando si vince e va a tutto a gonfie vele TU SCRIVI UN POST CONTROVOGLIA per poi sparire. mentre quando le cose vanno maluccio dedichi l'intera giornata a post interminabili e sempre con la stessa tiritera:

- sono un piccolo azionista
- l'italiano non è la mia madrelingua
- lavoravo in Polizia
- ho i biglietti gratis della tribuna ma pago lo stesso

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Iker77 il 05 Set 2012, 18:52
Ti ripeto, sei re OT, risparmiati i sermoni. Radu l'ha nominato robylele e tu hai scritto che giocava 15 partite l'anno. Io mi sono solo accodato commentando l'inesattezza.
Il riferimento alle altre società è per contestualizzare un fenomeno: se capita ad altre può capitare anche a te, non è sinonimo di incapacità, fa parte del gioco.
questa mi mancava

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: LazialeFerrarese il 05 Set 2012, 19:08
questa mi mancava

Eh già,
molto più ragionevole pensare che se ci sono calciatori che si svincolano ogni anno da tutte le società del globo, anche quelle più prestigiose, è per incapacità di tutti i professionisti che operano a capo dei club.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 05 Set 2012, 18:55
E' quello che volevo chiederti.
Tutto ebbe inizio allorquando ti è stato fatto notare che avevamo questi centrali potenziali: DIAS-CIANI-BIAVA-RADU-CANA-SCALONI-LEDESMA.

A questo punto parte la pippa sulle 15, 25, 28 presenze di Radu.

L'altra domanda è come mai pensi di avere le idee chiare mentre la SSLazio 1900, club prestigioso nonchè capolista, non ce l'ha.
La pippa delle presenze non l'ho tirata fuori io. Per quanto mi riguarda ti ho solo risposto su Radu e Cana (gli altri li hai tirati fiuri dopo...) per dire che contare su Radu, storicamente non molto affidabile, non è la cosa migliore. Ma poi partono le pretstuose e inutili ricerche sui numerini tanto per poter dire che Sercio ha detto l'ennesima caxxata, senza però mai confutare il succo del discorso...

Citazione di: robylele il 05 Set 2012, 18:55
Una cosa: scrivi quando e quanto vuoi. Personalmente continuerò a ribadire che quando si vince e va a tutto a gonfie vele TU SCRIVI UN POST CONTROVOGLIA per poi sparire. mentre quando le cose vanno maluccio dedichi l'intera giornata a post interminabili e sempre con la stessa tiritera:

- sono un piccolo azionista
- l'italiano non è la mia madrelingua
- lavoravo in Polizia- ho i biglietti gratis della tribuna ma pago lo stesso

Mai lavorato in Polizia, quindi non so dove hai preso questa informazione.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Inesattezza che però è irrilevante ai fini del senso del discorso, quindi pretestuosa.

Fa parte del gioco quando si commettono errori, e quello stavo rimarcando....
Tutto fa parte del gioco, anche per un difensore fare un'autorete fa parte del gioco, ma non per questo poi gli dicono bravo....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 05 Set 2012, 19:36
Radu, storicamente non molto affidabile

Radu vanta 121 presenze in 4 stagioni e mezza alla Lazio, e considera che con Delio Rossi non giocava perché era l'allenatore a non vederlo molto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 05 Set 2012, 19:39
Inesattezza che però è irrilevante ai fini del senso del discorso, quindi pretestuosa.

Fa parte del gioco quando si commettono errori, e quello stavo rimarcando....
Tutto fa parte del gioco, anche per un difensore fare un'autorete fa parte del gioco, ma non per questo poi gli dicono bravo....

Così come era irrilevante e pretestuoso replicare con l'inaffidabilità fisica di Radu. Era stato fatto notare che il romeno era un'alternativa al centro, non che fosse uno che garantisce 38 partite.
Il tutto , peraltro, era partito dalla tua considerazione che Diakitè fosse fuori rosa (e non è così) e che quindi eravamo numericamente corti.

Benissimo, siamo in sintonia. La conclusione è che tutti sbagliano e nessuno è perfetto. Non c'entrano fattori come incapacità e incompetenza. Si può archiviare il caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

.... Che poi mammmagari le facesse  8)

Property

Visitatore
perderlo a 0 non sarebbe un danno
mi sa devi ripassarti qualche lezione di economia e apprendere un paio di rudimenti di bilancio

Citazione di: rio2 il 05 Set 2012, 17:35
sarebbe un danno se rinnovasse ad 1 milione + bonus, perche' innescherebbe una reazione a catena sugli ingaggi e diventerebbe invendibile in futuro a squadre che non siano strisciate.
chi sei il mago zurlì :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Splash21 il 05 Set 2012, 15:58
A me sembra la classica operazione da Milan pezzente delle ultimissime stagioni , pero' non si puo' mai sapere

Se c'è dietro qualcuno stai tranquillo che è l'Inter o la Juve. Più la Juventus visto il modus operandi ultimo...Il Milan ste zozzate non le fa, ricordate che a noi hanno pagato a peso d'oro Oddo a 6 mesi dalla scadenza del contratto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Property il 05 Set 2012, 20:47
mi sa devi ripassarti qualche lezione di economia e apprendere un paio di rudimenti di bilancio

Vero, per una società nella situazione della Lazio qualsiasi calciatore che va via a zero crea un problema sul bilancio.
Spero che però questo valga in tutte le discussioni.
Non è che famo che perdere Diakitè a zero è un danno e invece poi magari invochiamo di rescindere a destra e a manca a tutte le varie pipparzugo/zavorre/esuberi. Perché tecnicamente è la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Il procuratore di diaki ha parlato a radiosei. L'intervista la trovate su llsn. ;))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
(dani , il Milan so' 2 anni che acquista a costo zero)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
L'esclusione dalla lista di Europa League ce l'aspettavamo, visto anche l'acquisto di Ciani, ma è ovvio che questa esclusione è anche un poi figlia del mancato rinnovo. Sulle cifre c'è una distanza, noi abbiamo chiesto un milione e loro ci hanno offerto 750mila compresi i bonus". Questa esclusione potrebbe riguardare solo l'Europa League: "Mi auguro che sia così, ma a livello pratico non mi stupirei se il calciatore non venisse utilizzato, poi a quel punto diventa una scelta societaria". Lotito dice che Diakitè abbia già un accordo con un altro club: "Assolutamente non abbiamo accordi con nessuno, oltretutto non mi risulta nessun gradimento da parte della dirigenza della Juventus sul calciatore, invece per quanto riguarda altri club non ho nessun tipo di accordo. Nella giornata di ieri ci ha cercato il Terek Groznyj club russo che ha parlato direttamente con il Presidente, ma noi non avevamo intenzione di andare in Russia, ho comunque preferito che parlassero direttamente i due club". Come vive il difensore francese questa situazione: "Lui è sereno e se lo aspettava, fisicamente ora non sta benissimo, mi ha detto che nella partita di ieri si è sentito molto meglio, quindi farà di tutto per giocare e vuole dimostrare almeno fino a gennaio quanto vale al mister, poi se non verremo mai schierati vedremo cosa fare. L'unico club che ci ha colpito è stata la Fiorentina, perchè ci ha prospettato un progetto interessante. A gennaio quello che oggi non è stato considerato potrebbe tornare in gioco. Il ragazzo vuole dimostrare alla società di valere la cifra che ha richiesto". Diakitè potrebbe dopo gennaio liberarsi a parametro zero: "Noi non abbiamo mai pensato in primis a questo, perchè siamo legati alla Lazio da sette anni, ma non si doveva arrivare fino a questo punto". Questa è una trattativa che va avanti dallo scorso inverno come spiega Savini: "In realtà ci eravamo presi tempo per discutere questa situazione, l'idea era quella di far dimostrare al ragazzo tutto il suo valore durante l'anno per poi presentarci in sede di rinnovo con maggior potere, ma era un'idea positiva non di litigio. Si è partiti da cifre sbagliate e il punto d'incontro non si è ancora trovato. Dire però che si va avanti da un anno e mezzo non è esattissimo, perchè si è deciso di aspettare per eventualmente valutare le situazioni". Il rapporto con la società: "Io parlo con il Presidente, ci ho parlato anche ieri sera, ho un rapporto normale, ovviamente c'è una trattativa che non si chiude, e devo riconoscere che non c'è più un rapporto idilliaco. Il Presidente è deluso perchè pensava di chiudere la questione in tempi più brevi, e lo capisco". La Lazio potrebbe tornare alla carica: "Noi principalmente abbiamo parlato di questa pista russa ieri, nello stesso tempo abbiamo accennato al rinnovo, e io mi sono messo a disposizione. Da parte della Lazio non c'è un ulteriore rilancio, il dubbio mi rimane che se Diakitè dovesse dire si alla proposta della società, questa potrebbe ora dire no. Non abbiamo intenzione però di arrivare a tribunali, come magari è successo nel caso Pandev". Su una possibilità che Diaki vada alla Roma, Savini chiude: "L'idea dello scambio con Borriello è stata mia, ma una cosa del genere a Roma non è possibile".

Non si sta accorgendo che si sta dando la zappa sui piedi.
Inverno scorso = un anno
un anno fa 750 mila euro piu bonus li DOVEVA ACCETTARE.
ARIA.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
il dubbio mi rimane che se Diakitè dovesse dire si alla proposta della società, questa potrebbe ora dire no

Ma che cazzo sta a dì questo? :S

Roberto66

Visitatore
750 mila euro per un discreto giocatore come Diakite mi sembrano un lusso... e poi 20 volte più di quello che guadagno io (e mi ritengo fortunato) e ci campiamo in 4... come detto da white blu ARIA

flaccoflamini

Visitatore
Radiosei continua a intervistare il procuratore di Diaki. Radiosei come Massimo Mauro. La campagna acquisti di Lazio Style Radio gli ha fatto male.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sull ultima cosa non concordo che dovrebbero fa non intervistarlo sopratutto in un contesto in cui la Lazio non gli manda giocatori...il procuratore conferma che si sono visti già un anno fa chi prende le parti del giocatore capisce che anche il problema della tempistica vieno meno?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Set 2012, 22:06
Sull ultima cosa non concordo che dovrebbero fa non intervistarlo sopratutto in un contesto in cui la Lazio non gli manda giocatori...il procuratore conferma che si sono visti già un anno fa chi prende le parti del giocatore capisce che anche il problema della tempistica vieno meno?

Sono d'accordo con te...almeno i procuratori questi li dovranno chiamare, altrimenti come le fanno le trasmissioni?!(c'è pure la sosta per la nazionale)
Comunque Diakitè a me non è mai piaciuto, tutte le volte che ha giocato ho rimpianto Biava...una delle poche attenuanti è che qualche volta è stato schierato insieme a Stankevicius che non è il massimo come compagno di reparto. 750mila euro è la cifra giusta, io non alzerei l'offerta.

Discussione precedente - Discussione successiva