Aquilante, mi dispiace di questo tuo giudizio, in realtà io mi sento molto più obiettivo di molti altri netter quando si parla di comunicazione o si valuta il lavoro dei giornalisti, senza falsa modestia mi sento anche abbastanza competente. Non mi sembra di essere così acritico ma incasso senza fare storie.
Mica erano obbligati a fare una pagina sulla Lazio, mica abbiamo vinto lo scudetto. Potevano non farla, potevano farla più cattiva.
Tarallo, io non vedo danni ma nemmeno intenzioni così cattive.
Mazzok, capisco il discorso sulle motivazioni ma può essere utile comprendere se certi pezzi sono espressione di un disegno, di antipatie personali o di altro
Comunque dal mio punto di vista siete tutti persone equilibrate, pure Saramago, non ho mai parlato di ossessioni. Qualche volta, secondo me, esagerate. Se capita lo dico.
Ot
Aquilante, mi compiaccio che i tuoi ragazzi abbiano iniziato a fare la loro parte, che è quella di trascinarti in tutti gli stadi a portata di mano. Hanno il mio pieno e incondizionato sostegno. Ti chiamo e ci mettiamo d'accordo per Verona, io vado di sicuro. Vale pure per Saramago, tanto per cominciare Verona...
Eot