Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Property il 05 Set 2012, 23:15
appunto, è l'esatto contrario di quello che riporta splash, scrivendo bonus esclusi.
savini questo non lo ha detto

mi sono espresso male io, Savini ha dichiarato (ascoltato con le mie recchie a Radiosei): abbiamo richiesto un milione.... (un attimo di silenzio)....più bonus.

Property

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 05 Set 2012, 22:53
Ma non è questo il punto: la Lazio ritiene che Diakitè possa valere X euro e ha offerto X euro, nulla da dire su questo.
nulla da dire un par de castagne sercio.
se il "possa valere" è una valutazione non coerente, io lo dico, ovviamente in my opinion.
soprattutto se a questa possibile valutazione non coerente dovesse discendere il pericolo da te paventanto di una perdita a 0.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: TheGenius il 05 Set 2012, 23:12
magari si fa un confronto di gestione economica con la gestione cragnotti, se uno fa sto confronto lotito vince a spasso il nobel x l'economia !

In una riga e mezza hai fatto capire quanto ne sai dei fatti e delle cause che hanno realmente portato al dissesto finanziario della SS Lazio nel 2004, quando Cragnotti non c'era più da 2 anni e dopo la sottoscrizione di un aumento di capirtale di 110 milioni...

Property

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 05 Set 2012, 23:17
mi sono espresso male io, Savini ha dichiarato (ascoltato con le mie recchie a Radiosei): abbiamo richiesto un milione.... (un attimo di silenzio)....più bonus.
mica ho motivo di dubitare delle tue orecchie.
rilevo soltanto che l'intervista riportato parla di 1milione e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: white-blu il 05 Set 2012, 21:22
Questa è una trattativa che va avanti dallo scorso inverno come spiega Savini: "In realtà ci eravamo presi tempo per discutere questa situazione, l'idea era quella di far dimostrare al ragazzo tutto il suo valore durante l'anno per poi presentarci in sede di rinnovo con maggior potere, ma era un'idea positiva non di litigio. Si è partiti da cifre sbagliate e il punto d'incontro non si è ancora trovato. Dire però che si va avanti da un anno e mezzo non è esattissimo, perchè si è deciso di aspettare per eventualmente valutare le situazioni"

Sentito con le mie orecchie

Questo pone fine ad ogni discussione, hanno puntato alla vincita grossa, hanno perso, via, aria.

Il gioco è gioco e se perdi ci devi stare

La società i tempi li aveva azzeccati, il giocatore ed il suo procuratore hanno puntato alla vincita grossa ed hanno perso. punto. le chiacchiere stanno a zero

:bye:

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Sercio69 il 05 Set 2012, 23:18
In una riga e mezza hai fatto capire quanto ne sai dei fatti e delle cause che hanno realmente portato al dissesto finanziario della SS Lazio nel 2004, quando Cragnotti non c'era più da 2 anni e dopo la sottoscrizione di un aumento di capirtale di 110 milioni...

hihihihihihi

perchè parli di UN aumento di capitale ?
come mai cragnotti nel 2004 non c'era più ? s'era stancato ? è andato in pensione ? che è successo ?

spiegaci va  :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Property il 05 Set 2012, 23:18
nulla da dire un par de castagne sercio.
se il "possa valere" è una valutazione non coerente, io lo dico, ovviamente in my opinion.
soprattutto se a questa possibile valutazione non coerente dovesse discendere il pericolo da te paventanto di una perdita a 0.
Dai, oggettivamente Diakitè non è un giocatore che può valere il milione netto richiesto. Certo, questo discorso andrebbe esteso ad altri che prendono pure di più per scaldare panchine o tribune degli stadi italiani, ma nella fattispecie di difensori del valore di Diakitè se ne trovano a tonnellate nel mondo.
Ma stante l'impossibilità di un accordo, il giocatore averbbe dovuto essere fuori progetto tecnico e di conseguenza sul mercato. Perderlo a zero tra 9 mesi sarebbe una sconfitta per la Lazio.

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
io non capisco xchè non esista un giornalista in grado di fare una domanda polemica o cattiva a questi personaggi del calcio, allora :

domanda da fare cattiva :

volevate aspettare le prestazioni di quest'anno x poi chiedere 1 mln e cioè più di tutti i difensori della lazio , radu escluso..............come valutati l'annata del tuo assistito , considerando la partita di novara che ci è costata la champions ?

no perchè se tanti ce l'hanno ancora con zarate x udine , e zarate qualcosa ci ha fatto vincere..................diakitè x novara, cosa vogliamo dire ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: TheGenius il 05 Set 2012, 23:22
hihihihihihi

perchè parli di UN aumento di capitale ?
come mai cragnotti nel 2004 non c'era più ? s'era stancato ? è andato in pensione ? che è successo ?

spiegaci va  :)

Vatti a documentare su quando Cragnotti ha lasciato la presidenza della Lazio e cosa è successo nel frattempo, che mi sembri poco preparato sulla storia recente della Lazio...
Dopo aver studiato per bene, mettendoci dentro anche qualche rudimento di economia aziendale, puoi discutere di certi argomenti....

Property

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 05 Set 2012, 23:26
Dai, oggettivamente Diakitè non è un giocatore che può valere il milione netto richiesto. Certo, questo discorso andrebbe esteso ad altri che prendono pure di più per scaldare panchine o tribune degli stadi italiani, ma nella fattispecie di difensori del valore di Diakitè se ne trovano a tonnellate nel mondo.
Ma stante l'impossibilità di un accordo, il giocatore averbbe dovuto essere fuori progetto tecnico e di conseguenza sul mercato. Perderlo a zero tra 9 mesi sarebbe una sconfitta per la Lazio.
sercio, il milione netto è una richiesta
se sto un anno e mezzo ad offrire 650 per arrivare dopo un anno e mezzo a 750K è evidente che forse non cho capito niente.
Per me la verità vera e lo ripeto l'ennesima volta, è che si è partiti da un'offerta anche un pò bassa onestamente, anche facendo leva su un certo credito di riconoscenza che la società pensava di poter vantare per il ragazzotto diakitè, e così si è andati avanti.
Se invece subito, immediatamente, un anno e mezzo fa, alla richiesta di 1M, ti chiamavo e ti dicevo, 1M no ma 900K firmi e zitto, magari la storia era chiusa da un pezzo.
E forse 900K ti potrà sembrare un pò tanto, ma non così tanto se rapportato agli altri e considerando che negli anni precedenti questo ha guadagnato uno stipendio tra i più bassi, quindi hai cmq speso poco su di lui.
Mi sembrava un ragionamento, una strategia, di buon senso.
Però magari sbaglio io, è meglio perderlo se del caso a zero e risparmiare 200K

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Sercio69 il 05 Set 2012, 23:30
Vatti a documentare su quando Cragnotti ha lasciato la presidenza della Lazio e cosa è successo nel frattempo, che mi sembri poco preparato sulla storia recente della Lazio...
Dopo aver studiato per bene, mettendoci dentro anche qualche rudimento di economia aziendale, puoi discutere di certi argomenti....

vabè ho capito non ne sai nulla e rispondi facendo domande................forse sei uno di quelli che fa il figo su ssgufifans  8)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma che una differenza di 200 per la società vuol dire quasi il doppio è tanto difficile da capire?

Contenuto sponsorizzato

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Property il 05 Set 2012, 23:32
se sto un anno e mezzo ad offrire 650 per arrivare dopo un anno e mezzo a 750K è evidente che forse non cho capito niente.
Per me la verità vera e lo ripeto l'ennesima volta, è che si è partiti da un'offerta anche un pò bassa onestamente, anche facendo leva su un certo credito di riconoscenza che la società pensava di poter vantare per il ragazzotto diakitè, e così si è andati avanti.
Se invece subito, immediatamente, un anno e mezzo fa, alla richiesta di 1M, ti chiamavo e ti dicevo, 1M no ma 900K firmi e zitto, magari la storia era chiusa da un pezzo.
E forse 900K ti potrà sembrare un pò tanto, ma non così tanto se rapportato agli altri e considerando che negli anni precedenti questo ha guadagnato uno stipendio tra i più bassi, quindi hai cmq speso poco su di lui.

forse non è chiaro quello che ha detto il procuratore, la lazio ha fatto un'offerta 18 mesi fa, il giocatore-procuratore non ha neanche trattato sicuri di poter puntare a cifre più alte alla fine di questa stagione..................se la lazio avesse offerto 650 18 mesi fa, era pure troppo !

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Property il 05 Set 2012, 23:32

Beh, tra il bianco di rinnovare alle cifre richieste o poco meno, e il nero di perderlo a zero ci sono infinite tonalità di grigio....
Con ogni probabilità la storia è andata come dici tu, ma quello che contesto maggiormente alla società è di non essersi resa conto che il procuratore stava giocando sporco, e ha avuto circa 9 mesi di trattativa per capirlo prima che iniziasse il mercato estivo.
Poi certo, anche a me suona strano che, ad esempio, solo un anno fa a Cana per scaldare la panchina è stato garantito un contratto che impegna finaziariamente la Lazio complessivamente per circa 16 milioni per 5 anni.... Sono incongruenze, ma ciò non toglie che Diakitè non può guadagnare una cifra simile.

Property

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 05 Set 2012, 23:41
Beh, tra il bianco di rinnovare alle cifre richieste o poco meno, e il nero di perderlo a zero ci sono infinite tonalità di grigio....
perdonami, ma qui la differenza che balla è tra i 250-300K.
quindi magari 100K di meno della richiesta mica è un bianco, è quasi un grigio visto che è quasi il 50% della distanza. :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: TheGenius il 05 Set 2012, 23:33
vabè ho capito non ne sai nulla e rispondi facendo domande................forse sei uno di quelli che fa il figo su ssgufifans  8)

Sono informazioni disponibili sulla rete, vattele a cercare se ti interessano....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
é quasi mezzanotte, mi collego e vedo che continuano ancora i rimpalli tra i due solerti controllori del bilancio della Lazio.. :)

tranquilli, ci sono dei professionisti nel club e, soprattutto, perdere a 0 Diaki non cambierà minimamente né la storia della Lazio, né il prossimo mercato, né la nostra voglia di vedere la squadra nelle zone alte della classifica.

continuate serenamente a rodervi per la gestione del rinnovo di Modibo, fate tenerezza.. :)

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 05 Set 2012, 23:49
perdere a 0 Diaki non cambierà minimamente il prossimo mercato
te voglio bene, ma si vede che c'hai sonno a quest'ora :)

Contenuto sponsorizzato

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Sercio69 il 05 Set 2012, 23:44
Sono informazioni disponibili sulla rete, vattele a cercare se ti interessano....

ma no, non m'interessa ridicolizzarti, mi son già divertito con qualche tuo amico su fb, storia finita in 3 minuti..............ti sei dimenticato di dire la solita frase, che quando cragnotti andò via c'erano 30 miliardi di buco, e poi eri a posto  :D :D

tranuqillo, continuamo col discorso su diakitè non m'interessa nessun confronto con te, ti stavo facendo notare che stranamente lotito viene criticato xchè non fa aumenti di capitale, come se fossero obbligatori, altri fenomeni ne hanno fatti 4-5 in un amen e son zompati per aria dappertutto, ed ora passa il tempo tra vini e processi (che ovviamente stando in italia non produrranno nessun guaio x il nostro ex presidente.....................ma forse x qualcuno più minkione e più giovane si...............) ed elogiando l'operato di lotito, cosa che credo faccia rosikare molto gente che lo porta su un palmo  :) :) :)

tutto qui..............tornando a diakitè ripeto, speriamo di venderlo a gennaio, ma non voglio più vederlo manco in tribuna con la nostra divisa, poteva essere più furbo !

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 05 Set 2012, 23:49
é quasi mezzanotte, mi collego e vedo che continuano ancora i rimpalli tra i due solerti controllori del bilancio della Lazio.. :)

tranquilli, ci sono dei professionisti nel club e, soprattutto, perdere a 0 Diaki non cambierà minimamente né la storia della Lazio, né il prossimo mercato, né la nostra voglia di vedere la squadra nelle zone alte della classifica.

continuate serenamente a rodervi per la gestione del rinnovo di Modibo, fate tenerezza.. :)

Sei tu che fai tenerezza, visto che continui a postare su un argomento che non sembra di tuo interesse....
Guarda che non è obbligatorio che continui a dare lezioni di tifo qui, tra l'altro spostando OT la discussione.... Ci sono una miriadi di topic che magari possono essere maggiormente interessanti per te, basta andare lì....

Discussione precedente - Discussione successiva