Citazione di: Ro il 06 Set 2012, 08:32
Ragioniamo un attimo...
1)In squadra hai 3 centrali, perchè Radu il centrale non è capace a farlo, lo vedo meglio a sinistra
2)Dias è del 79 e Biava del 77, Ciani ancora non ha mai giocato nel campionato italiano
Partendo da questi due concetti, Diakité ci serve.
Quindi se offri 800mila all'anno esclusi bonus, e non mi sembrano tanti quello firma subito e abbiamo il quarto centrale di livello, tanto lotito non ce compra nessuno tranquilli
(Stamattina a RadioSei ho sentito il suo agente, ha detto che l'offerta è di 750mila compresi premi CHAMPIONS..)
Fai un altro paio di considerazioni.
Io ti faccio recuperare da due infortuni seri. L'anno scorso quando non avevi ancora dimostrato molto, tranne grandi mezzi fisici alternate a disattenzioni occasionali, io ti offro 3 volte il tuo ingaggio + bonus. Bhe, te decidi di aspettare e ti prendi le conseguenze. Te invece chiedi 4 volte il tuo ingaggio + bonus. Mi pare un po' tanto!
Radu, il centrale l'ha fatto essendo nato come centrale. Poi per forza di cose é stato spostato a sinistra, visto che dalla partenza di Kolarov non abbiamo trovato un alternativa.
Ciani non ha giocato nel campionato italiano, ma é anche vero che si potrebbe dire la stessa cosa per qualunque giocatore che viene dall'estero. Essendo abituato ai palcoscenici della Champions, non credo che avrà problemi. Poi il ruolo di difensore é uguale dappertutto, a meno che non ti diano la responsabilità d'impostare.
In squadra, non hai solo 3 centrali. In teoria, anche se ha giocato male, hai pure Stankevicius, oltre a poter giocare tranquillamente con Cana che quel ruolo lo fa tranquillamente in nazionale.
Secondo me o rinnova, o fila all'Inter ( ricambio generazionale di Samuel) o va al Milan. Dubito seriamente che vada alla Juve o a quelli dellà!