Candreva è della Lazio !!

Aperto da asteN_A., 02 Set 2012, 22:13

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: blanqua il 03 Set 2012, 18:49
com'è che si usa dire? magna tranquillo? solo qualche mese fa ho rischiato la rissa con un troglodita seduto sotto di me allo stadio per Candreva. In 20 anni di abbonamento Candreva non è il primo e purtroppo non sarà nemmeno l'ultimo. tocca sopportà e aspettà. mi piace pensare che ieri sia passata per un attimo nel suo cervello l'immagine di me che dalla fila dietro lo osservavo esultare allo splendido gol di Antonio, provando per lui un'immensa pena. Ma so anche che potrebbe essere solo una mia fantasia. Molto più probabilmente aveva già dal gol al Napoli resettato la sua personalità per non dover mettere in discussione il fatto che lui è laziale de più e ci capisce de calcio de più.
se in futuro, però, dovessi essere smentita, magari fosse
:ssl
Passo dopo passo fra 300 anni  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619

Oggi Lotito ha in pugno un calciatore che solo due anni fa costava 15 milioni di euro, la Juve lo aveva acquisito dall'Udinese in prestito con diritto di riscatto della metà fissato a 7,5 milioni. La Lazio se l'è assicurato prelevando la metà del cartellino che apparteneva al Cesena e a giugno ha ratificato la comproprietà con l'Udinese versando 1,7 milioni di euro. Candreva ha stretto la mano alla Lazio per cinque anni e gli abbracci continuano.

http://www.lazio.net/news/2012/09/05/candreva-un-gol-per-prandelli-corriere-dello-sport/

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Splash21 il 05 Set 2012, 16:41
Pure il CdS parla di comproprietà :

Oggi Lotito ha in pugno un calciatore che solo due anni fa costava 15 milioni di euro, la Juve lo aveva acquisito dall'Udinese in prestito con diritto di riscatto della metà fissato a 7,5 milioni. La Lazio se l'è assicurato prelevando la metà del cartellino che apparteneva al Cesena e a giugno ha ratificato la comproprietà con l'Udinese versando 1,7 milioni di euro. Candreva ha stretto la mano alla Lazio per cinque anni e gli abbracci continuano.

http://www.lazio.net/news/2012/09/05/candreva-un-gol-per-prandelli-corriere-dello-sport/

SEMI OT:

Articolo interessante ma mi sono sforzato a leggerlo dopo le prime frasi:

"E' nato due volte. Romano di origine, laziale di adozione. "

mi avevano ricordato quel titolo del 2007 tipo "La Coppa Italia torna a Roma dopo SEDICI ANNI" che in un colpo provava a cancellare le TRE COPPE ITALIA vinte da "una Squadra romana" in QUEI sedici anni...

Com'è che dicono? Prima riommisti e poi persone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"Fare gol al derby? Sarebbe fantastico. Ci penso spesso, aspetto quel giorno con trepidazione".

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 08 Set 2012, 14:41
"Fare gol al derby? Sarebbe fantastico. Ci penso spesso, aspetto quel giorno con trepidazione".
penso che potrei svenire dal piacere quel giorno  :p

hankmoody

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 08 Set 2012, 14:41

e pure noi...

oh Antò, nella porta giusta eh non famo cazz ate!
(se scherza... sta dando il fritto e lo strafritto, mi piace tantissimo)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2012, 20:22
Candreva ha qualità importantissimie, da grande giocatore.
Giocando sulla fascia deve migliorare nel cross secondo me...
Esatto.

E usare di più quel cavolo di sinistro.
Già lo scorso anno lo vedevo correre come un invasato sulla fascia sinistra senza sfruttare l'allungo per colpa del fatto che non crossa e non tira col sinistro, almeno non con naturalezza.

Circa il suo essere accettato, io fui bannato da un forum laziale molto "estremo" per aver scritto che non dare il benvenuto ad un giocatore solo perchè si suppone simpatizzasse per la Roma è da romanisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alcares il 08 Set 2012, 14:54
Esatto.

E usare di più quel cavolo di sinistro.
Già lo scorso anno lo vedevo correre come un invasato sulla fascia sinistra senza sfruttare l'allungo per colpa del fatto che non crossa e non tira col sinistro, almeno non con naturalezza.

Circa il suo essere accettato, io fui bannato da un forum laziale molto "estremo" per aver scritto che non dare il benvenuto ad un giocatore solo perchè si suppone simpatizzasse per la Roma è da romanisti.
un forum democratico

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva