Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Diakité ha sempre guadagnato poco nella Lazio quindi non lo vedo così scandaloso dare 800mila all'anno a un possibile titolare...paghiamo molto molto di più giocatori che neanche vanno in panchina...

Su Radu si potrebbe anche ragionare anche se l'anno che ha giocato da centrale non ricordo partite eccezionali. Stankevicius lasciamolo dove sta...in infermeria
Cana anche lasciamolo dove sta...in panchina vicino al medico sociale

:)

io spero che Modibo resti...tanto nel 2013 scadranno molti contratti, che spero non saranno rinnovati, quindi qualche soldo te rientra ;)

Apposta gli stai proponi 750 k l'anno + bonus. Lui ti chiede 1 milione + bonus.
Praticamente + di quanto guadagnano Dias (miglior difensore del Brasilerao un po' d'anni fa), Biava (titolare che non sfigura), e Ciani (titolare al Bordeaux e con una o due presenze nella Nazionale Francese).

Spero pure io che Mobido resti, ma se gli offri un contratto di 1 milione, crei un brutto precedente.
Vorrà dire che Onazi, dopo la prima stagione in prima squadra ti chiederà un contratto pure lui intorno al milione.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Mai parlato di un milione...dico solo che se offri 800mila + bonus secondo me firma...almeno tentare se poi lui rimane su un milione "ciao bello ci siamo visti"

skizzo87

Visitatore

Savini ha confermato che gli hanno offerto 750 + bonus.

Lui ha detto che chiedono 1 milione ( anche se Aquilante che ha sentito l'intervista dice 1 mln + bonus).

A 800 k + bonus non ti firma, lui vuole come minimo 900 k + bonus. Un offerta fuori mercato visto che già Ciani, il suo sostituto guadagna di meno!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ragioniamo un attimo...

1)In squadra hai 3 centrali, perchè Radu il centrale non è capace a farlo, lo vedo meglio a sinistra
2)Dias è del 79 e Biava del 77, Ciani ancora non ha mai giocato nel campionato italiano

Partendo da questi due concetti, Diakité ci serve.

Tenendo conto che sono concetti abbastanza discutibili.
Dias e Biava sono i titolari, su questo non ci piove, Ciani é un giocatore che ha esperienza internazionale e qualche buon risultato in carriera, Radu nasce centrale ed eventualmente, se anche si abbattessero su Formello le sette piaghe d'Egitto, c'avresti comunque Stankevicius, Cana e anche Ledesma, famo sto sforzo, da mettere là, non vedo perché si debba cedere nei confronti di Diakite.
Non c'é nessuna ragione tecnica impellente per rinnovare, in posizione di debolezza, il contratto di Diakite.
La Lazio, nel suo ruolo, é copertissima.

Poi, tralaltro, non ho ancora capito chi siano tutti sti giocatori che neanche vanno in panchina che guadagnano sopra il milione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Absaroke il 06 Set 2012, 08:39
850 vanno bene ....... nessuna vendetta che poi la vedi in campo ..... il risentimento
si vede sempre alla fin fine.
Ma sì, giusto quel che dici.

Era per dire che se a 25 anni fai (o ti fanno fare) certi pezzi, tu per primo non credi in te stesso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ragioniamo un attimo...

1)In squadra hai 3 centrali, perchè Radu il centrale non è capace a farlo, lo vedo meglio a sinistra
2)Dias è del 79 e Biava del 77, Ciani ancora non ha mai giocato nel campionato italiano

Partendo da questi due concetti, Diakité ci serve.
Quindi se offri 800mila all'anno esclusi bonus, e non mi sembrano tanti quello firma subito e abbiamo il quarto centrale di livello, tanto lotito non ce compra nessuno tranquilli

(Stamattina a RadioSei ho sentito il suo agente, ha detto che l'offerta è di 750mila compresi premi CHAMPIONS..)

Non credo che Radu e Scaloni siano così inferiori a Diaki nel ruolo.
Dias e Biava sono ottimi calciatori, non capisco.. quando si invecchieranno ulteriormente verrano acquistati calciatori più giovani.
Mi pare che Ciani, dell'84, sia stato preso da poco, quindi voglio considerarla una battuta quella che non compriamo nessuno.

Diciamo che forse adesso non si compra più tanto per comprare, vedi Alfaro.

Gli importi offerti sono fin troppo alti, io non aggiungerei un euro e sfrutterei Modibo quest'anno, tra campionato e coppa Italia.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
a me savini sembra più falso di una banconota da 6 euri....ha un tono di voce quasi quasi più viscido di pedullà..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Penso ai vari Sculli Matuzalem Zauri Brocchi Stankevicius Carrizo ecc.. non credo che guadagnano meno di Modibo.
Lui giustamente, dopo 7 anni e considerando che ha 25 anni e se firma per 5 anni è il contratto più importante della sua vita perchè poi avrebbe 30 anni, chiede un aumento di stipendio e ovviamente i bonus vanno presi con le molle cioè...
se propongo a Floccari i bonus nel caso in cui faccia 20 gol in campionato è chiaro che non li prenderà mai quei soldi...quindi se i bonus proposti solo il riaggiumento della Champions è chiaro che è molto probabile non prendere quei soldi a fine anno...

Ledesma sta bene a centrocampo,  Stankevicius sta bene in infermeria e Cana lo vedo bene vicino al medico sociale... :D

Ribadisco e chiudo perchè ognuno ha le proprie opinioni e idee...se offri 800mila+ bonus secondo me firma...poi se non sarà così "arrivederci e grazie"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Alcares il 06 Set 2012, 09:18
Ma sì, giusto quel che dici.

Era per dire che se a 25 anni fai (o ti fanno fare) certi pezzi, tu per primo non credi in te stesso.

Ma il discorso e' anche un altro :

allora Diakite e' in contatto con una grande : facciamo l'Inter  come esempio,  che gli
ha promesso mari e monti per fare il rimpiazzo o diciamo la riserva di lusso che e' ben
pagato e che gioca poco o tanto, dipende da lui.     Pero' il prezzo e' fissato ed e' alto.

Allora noi per coprirci le spalle abbiamo preso Ciani che dovrebbe essere forte (almeno
per quanto leggo sul forum) ....

Pero' anche l 'Inter ha degli osservatori all' estero e quindi conosceva Ciani e sapeva tutto
di Ciani e allora domanda :    MA PERCHE' L'INTER NON HA PRESO CIANI AL POSTO DI
DIAKITE CHE E' UNA GRANDE PIPPA (secondo alcuni, non secondo me)   ???

Allora le cose sono 2 :   o Diakite non e' la pippa che si dice,  oppure Ciani non e' molto
piu forte di Diakité .... ci sono altre ipotesi   ???   Non credo che l'Inter non conoscesse Ciani
e non credo che volendo non potesse prenderlo .... con i soldi che proponeva ....  quindi   ???

E' meglio che Diakite'  resti con noi ..... molto meglio ....

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Absaroke il 06 Set 2012, 09:31
Allora noi per coprirci le spalle abbiamo preso Ciani che dovrebbe essere forte (almeno
...
Allora le cose sono 2 :   o Diakite non e' la pippa che si dice,  oppure Ciani non e' molto
piu forte di Diakité .... ci sono altre ipotesi   ???   Non credo che l'Inter non conoscesse Ciani
e non credo che volendo non potesse prenderlo .... con i soldi che proponeva ....  quindi   ???

da quello che vedo io, tutti quelli che arrivano o vengono accostati a noi sono forti sulla fiducia, e tutti quelli che se ne vanno sono pippe sulla fiducia  :)

comunque c'è una altra ipotesi ancora, ossia che questa storia del fatto che diakitè abbia trattato con juve, inter, ecc. sia falsa. il procuratore stesso dice che ci sono ancora possibilità per il rinnovo.

cmq ciani sulla carta è quotato più o meno come diakitè, basta vedere il costo del cartellino e l'ingaggio, anzi forse un pò meno perchè ha qualche anno in più e quindi dovrebbe essere più vicino alla maturazione.
sempre sulla carta questo salto di qualità in difesa non c'è stato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

allora Diakite e' in contatto con una grande : facciamo l'Inter  come esempio,  che gli
ha promesso mari e monti per fare il rimpiazzo o diciamo la riserva di lusso che e' ben
pagato e che gioca poco o tanto, dipende da lui.     Pero' il prezzo e' fissato ed e' alto.

Pero' anche l 'Inter ha degli osservatori all' estero e quindi conosceva Ciani e sapeva tutto
di Ciani e allora domanda :    MA PERCHE' L'INTER NON HA PRESO CIANI AL POSTO DI

Diakite puoi acquistarlo a parametro zero l'anno prossimo, Ciani l'abbiamo dovuto pagare. Poi 'sta cosa del "se era forte te pare che andava alla Lazio?" L'Inter voleva prendere Hernanes per darlo in prestito al Chievo, eh...

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: dies.irae il 06 Set 2012, 09:36

comunque c'è una altra ipotesi ancora, ossia che questa storia del fatto che diakitè abbia trattato con juve, inter, ecc. sia falsa. il procuratore stesso dice che ci sono ancora possibilità per il rinnovo.

Speriamo, sarebbe, a mio parere, la soluzione migliore per tutti, per la Lazio e per Diaki, per l'allenatore e per il procuratore.

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
io smetterei di parlare di diakitè,tanto è impossibile essere tutti della stessa opinione...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ribadisco e chiudo perchè ognuno ha le proprie opinioni e idee...se offri 800mila+ bonus secondo me firma...poi se non sarà così "arrivederci e grazie"...

Intendiamoci, non so se sarà a 800mila+bonus, anch'io penso cha alla fine Diaki firmerà.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 06 Set 2012, 09:45
Intendiamoci, non so se sarà a 800mila+bonus, anch'io penso cha alla fine Diaki firmerà.
ragazzi non pensateci neanche a questa cosa,  la rottura è definitiva e Diakitè andrà via o a Gennaio o a zero a Giugno...ma so cazz suoi visto il suo comportamento

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: dies.irae il 06 Set 2012, 09:36
da quello che vedo io, tutti quelli che arrivano o vengono accostati a noi sono forti sulla fiducia, e tutti quelli che se ne vanno sono pippe sulla fiducia  :)

a me sembra l'esatto contrario....

:s

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Set 2012, 09:46
ma so cazz suoi visto il suo comportamento

se sarà così, vedremo quando sarà andato via cosa avrà da rispondere alle dichiarazioni di fuoco di lotito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Vabbè, ma che discorso è Absaroke? Le squadre e le strategie di mercato sono miriadi. Magari l'Inter e Caliendo si odiano e quindi non gli porta i giocatori, o magari sti osservatori all'estero dell'Inter Ciani non l'hanno visto oppure ancora cercavano un difensore centrale con altre caratteristiche. Per finire Ciani dovevi pagarlo, Diakitè lo prendi a 0 a Giugno.

Adesso dire che Ciani sia più scarso di Diakitè, perchè l'Inter è andata su Diakitè invece che su Ciani è un discorso da Bar dello Sport. Poi se dobbiamo sempre pensare che i calciatori che acquista la Lazio sono scarsi perchè le altre squadre non li hanno presi (e sta cosa l'ho sentita pure su Ederson) prego, fate voi però.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Io penso che finchè non si avranno notizie a riguardo il processo di Breno, la situazione resterà immutata. Se Breno salta è probabile ci possa essere un rilancio della Lazio,altrimenti l'offerta resta quella e probabilmente a Gennaio parte.
A Ottobre dovrebbe esserci il processo di Breno,giusto? Fino ad allora sarebbe meglio evitare di alimentare la questione che non gioverebbe a nessuna delle parti.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Tyler87 il 06 Set 2012, 09:50
Io penso che finchè non si avranno notizie a riguardo il processo di Breno, la situazione resterà immutata. Se Breno salta è probabile ci possa essere un rilancio della Lazio,altrimenti l'offerta resta quella e probabilmente a Gennaio parte.
A Ottobre dovrebbe esserci il processo di Breno,giusto? Fino ad allora sarebbe meglio evitare di alimentare la questione che non gioverebbe a nessuna delle parti.

ottima intuizione

Discussione precedente - Discussione successiva