Lazio Style Television

Aperto da westman, 05 Feb 2011, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Citazione di: Biancolazio il 02 Set 2012, 20:08
Esagerato....comunque non li dimostri!  :)
Devo dire Pagni o Rozzoni?

Che ce dovemo fa' ... glii anni passano, la Lazio resta ...

dani2110

Zoppo

Per chi ha il canale...
Ma sto Lazio vip che è? Ma sopratutto su chi è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: Zoppo il 06 Set 2012, 11:14
Per chi ha il canale...
Ma sto Lazio vip che è? Ma sopratutto su chi è?

Fanno dei servizi con interviste a Vip Laziali...ho visto quello a Daniele Pecci l'altra sera.

Fabiano9mm

le immagini d'epoca sono a dir poco spettacolari , ieri parlavano di Bruno Giordano , mamma mamma che gol ai gobbi  :ssl

paolo71

Fare le 2/3 di notte con "vola Lazio vola" in sottofondo, con le immagini e le parole di 30 anni di Lazio, da Giordano a Speggiorin, da Agostinelli a Batista, da Gregucci a Wilson, da Maestrelli a Fascetti, da Chinaglia a Calleri tutto raccontato cronologicamente con immagini di repertorio e istantanee di allora.
Che meraviglia!
Il TG LazioNews, le immagini della Lazio oggi che si allena in palestra e suda sui parati a Formello, Dias con Biava, Candreva con Mauri, Zarate e Kozak, Ciani, i fiosioterapisti, Radu, toh c'è anche lui...Petkovic che pare il Maestro...

8 euro al mese...

Grazie Lazio

Palo

Mia moglie sta avviando le pratiche per il divorzio ...

Quando me lo ha comunicato le ho risposto:

"Aspetta un attimo, che c'è la replica di Lazio - Como ..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sto vedendo gli allenamenti... Grigioni è una MACINA, pòri portieri  :pp

dani2110

Citazione di: Palo il 09 Set 2012, 11:40

Ti stimo

Tarallo

Citazione di: Palo il 09 Set 2012, 11:40

:lol:

PILØ

Con "Manname na meil" sarebbe stata la risposta perfetta.

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

Citazione di: Barabba Terzo il 05 Set 2012, 20:07
Ma chi è la ragazza che conduce il tg di laziostyle channel? Credo di essermi innamorato  :muchlove:

FOTOOOOOOOOOOOOOOO

colosseo2000

Sì però sò tre giorni che se cibamo la replica de Lazio-Ascoli.....vabbè...bella la rovesciata de tare ma mò cambiassero partita

coppadellealpi1971

Ragazzi grande notizia.. in arrivo una rubrica settimanale Lazio story, sulla storia delle maglie, cimeli raccontata da esperti

Alexia68

Citazione di: coppadellealpi1971 il 12 Set 2012, 10:24
Ragazzi grande notizia.. in arrivo una rubrica settimanale Lazio story, sulla storia delle maglie, cimeli raccontata da esperti

allora finalmente vedremo Maumarta in tv  :=))

Zoppo

Prima puntata dedicata al pantone...

WhiteBluesBrother

Il pantone lo mettono come monoscopio, col fischio infinito quando non trasmettono (questa i più giovani non la capiscono, temo).

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Set 2012, 10:45
Il pantone lo mettono come monoscopio, col fischio infinito quando non trasmettono (questa i più giovani non la capiscono, temo).

:clap:

coppadellealpi1971

forse capiremo perche l'aquila sul petto non l'hanno riproposta come tanti chiedevano. Forse Cannigiani fara' uno sforzo