Lazio Style Television

Aperto da westman, 05 Feb 2011, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Figurati che per farmi sentire vecchio dovrebbero invitare Cei ...

La sto vedendo anch'io ... (abbonamento fatto con il fai da te)
Esagerato....comunque non li dimostri!  :)( abbonamento fai da te in 2 minuti)

Comunque Sergio ottimo opinionista!!!,me sa che altre trasmissioni sportive non ne vedro' piu'

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Comunque grande l'inviato all'olimpico che sta intervistando bollini,si e' esaltato sul tifo della nord :since

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ho appena attivato l'opzione per una settimana attraverso il telefono, appena completata la procedura si e' attivato subito il canale....

In diretta c'e il mitico Raffaele Sergio ....     

:since :since :since :since

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
non ho resistito e l'ho attivato. anche in questa stagione il mio l'ho fatto. rinnovato due abbonamenti e attivato il canale ufficiale.  :) Per la Lazio questo ed altro.

Avendo attivato il canale a scatola chiusa vorrei chiedere a chi ne sa qualcosa in più di me se ci sarà la possibilità di vedere le partite con la telecronaca di parte (anche se mi dispiacerebbe un pò non vederle in HD)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
spero di non dire minkiate, ma ora c'è radiostyle in diretta sul canale televisivo e c'è PETKO in studio..................

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: Biancolazio il 02 Set 2012, 20:08
me sa che altre trasmissioni sportive non ne vedro' piu'

per chi volesse abbonarsi per sette giorni al "Lazio style channel" con il fai da te di sky, andare su "prima fila", cliccare su "sfoglia il catalogo". Scrollare la pagina internet verso il basso e cliccare su aggiungi a "Primafila - 7 Giorni Lazio Style Channel".

:since

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
commenti:
diciamo che per ora sto regalando i soldi alla Lazio  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Leggo come programmi Lazio story e Lazio vip. Che ci dite...?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Qualcuno sa se  le partite della Primavera le faranno vedere ???  :since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Stamane presto ho visto che sul canale stanno trasmettendo a ciclo continuo la storia della Lazio, inutile dirvi che ero incollato allo schermo....per andare via ho dovuto fare uno sforzo sovrumano; ad ogni buon conto è stato molto emozionante, aneddoti e storie che non conoscevo, soprattutto relativi agli anni '60 ed alla Lazio di Lenzini.
La cosa bella è che in qualunque momento della giornata puoi rifugiarti nel mondo Lazio....ottima iniziativa, come ho sempre pensato e previsto, tant'è vero che ho atteso da sempre l'apertura del canale televisivo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: eaglesforever il 04 Set 2012, 10:04
Qualcuno sa se  le partite della Primavera le faranno vedere ???  :since
Per ora solo quelle in casa, se non sono trasmesse da sportitalia, verranno trasmesse.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Tyler87 il 04 Set 2012, 10:17
Per ora solo quelle in casa, se non sono trasmesse da sportitalia, verranno trasmesse.

Ma è fantastica sta cosa...comunque la programmazione a pieno regime ancora deve essere sintonizzata. Ieri poi era tutto fuori sincro con i titoli di Sky...comunque hanno mandato a ciclo continuo la partita col Palermo e nel pomeriggio ho visto un servizio sulla storia della Lazio fino alla coppa Italia del 58 con interviste a Piola e Lovati...m'è scesa la lacrima... :s

Contenuto sponsorizzato

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
prima che partisse il canale, ho scambiato due chiacchiere con uno dei giornalisti che ci lavora, diciamo che c'è da lavorare, però dice che hanno moltissimo materiale, quindi diamogli qualche giorno ed un po di fiducia......................cmq la partita l'ho rivista solo su stylelazio, che sui canali classici di sky non l'hanno ridata , e l'intervista live di PETKO di ieri è stata interessante , non ho capito se l'inquadratura che hanno usato m'è piaciuta o no  :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ma chi è la ragazza che conduce il tg di laziostyle channel? Credo di essermi innamorato  :muchlove:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.546
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Set 2012, 20:07
Ma chi è la ragazza che conduce il tg di laziostyle channel? Credo di essermi innamorato  :muchlove:

Posta le foto!!!!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Set 2012, 20:07

Ancora non sono riuscito a trovarmi a casa quando fanno il tg, mi hai incuriosito  :). Oggi sono riuscito a vedere gli allenamenti di ieri

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Ora è appena iniziato un Lazio-Juventus d'annata...quello del gol di Liverani  :since

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Mi ero dimenticato la rissa di Couto che cerca di acchiappare Trezeguet (che gli aveva dato una testava a palla ferma non vista dall'arbitro).
Gli disse veramente bene al franco-argentino in quell'occasione. Couto aveva l'occhio da killer e una calma quasi irreale in volto, credo Trezeguet si sia veramente cacato addosso. Dovreste vedere come si nascondeva :lol:
Ah il sinistro di Liverani di prima intenzione fu assolutamente meraviglioso. Non lo vedevo da anni e non lo ricordavo così bello.
Altre note a margine: Porborsky era forte fracico. L'olimpico coi seggiolini celesti era più bello.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Grande LST,ora sta facendo vedere la Lazio di giordano,ed adesso partita della Lazio di mister mancini

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Oh ragazzi ma per Lazio vs Como trasmessa ora da LST l'olimpico era mezzo pieno....... mannaggia a pensare ora in quanti stanno a casa :x

Discussione precedente - Discussione successiva