Pero' dai, quello striscione e' stato messo, se si deve usare una foto come simbolo di striscioni che non dovrebbero comparire in nessun posto...ci sta' che usino quella foto.
Anzi, mi pare che altre due o tre striscioni nostri di quegli anni potevano essere usati.
Che poi ce ne siano stati anche altri di altre squadre e' vero, ma non cambia molto la questione.
Piuttosto un semi-OT :
Ho sentito alla radio che i PM hanno chiesto l'archiviazione perche' il fatto non sussiste per la storia delle Iene-Marione-truffa alle merde.
Repubblica usci' con un pesante articolo non di uno qualunque, ma di Carlo Bonini, che si fece strumento di delegittimazione verso quei giornalisti che avevano in mano il famoso dossier, indicandoli come Toto' truffa e roba del genere.
Ora forse sapremo cosa successe davvero, ma resta l'idea di una campagna organizzata anche con l'aiuto di giornalisti famosi.
Fine semi OT.
Quindi come posso convincermi che quello che leggo su quel giornale e' solo e soltanto giornalismo e notizie, ma non un qualcosa di un progetto culturale-sportivo piu' grande??