Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Cifre ascoltate in radio, forse si parlava di lordo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 06 Set 2012, 11:56
Garrido nella vita cosa ha fatto più di Diakitè?
Questi due giocatori che hai nominato tu quante richieste hanno avuto in questa sessione di calciomercato?... se non sbaglio Cana fu pure proposto al trabznospor come parziale, dico parziale, contropartita per Ylmaz ('na salvata che è rimasto in Turchia).
Comunque nel calcio il pregresso non conta un cacchio, sennò oggi Grosso non sarebbe nella lista degli svincolati.

questo lo annoverei fra le cazzate fatte dalla Società e comunque, a scanso di equivoci, il saldo è a favore della Società.

Qui sei perfetto come sempre visto che non perdi occasione (giustamente) per ribadirlo
;)

Garrido prima di venire alla Lazio aveva fatto 3 stagioni PIENE da titolare nella Liga, più 1 da titolare in Premier al Man City (con gli investimenti pesanti e gli infortuni è diventato riserva)

Cana è inutile parlarne, la sua carriera la conosciamo tutti. Aggiungo solo che la storia della trattativa per Yilmaz era una stronzata buttata lù dai media turchi, una delle tante assieme alla mega offerta del tottenham e quella dei russi per il giocatore.

A conti fatti, entrambi avevano dimostrato MOLTO di più di Diakitè, che solo lo scorso campionato ha giocato più di 20 partite.

Poi che Garrido abbia deluso non ha nulla a che fare col contratto fattogli firmare a suo tempo, che rispecchiava il suo valore DELL'EPOCA. Il valore attuale di Diakitè NON E' SUPERIORE a quello di Garrido nel 2010, ma manco pe niente.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: AquilaLidense il 06 Set 2012, 11:56
Garrido nella vita cosa ha fatto più di Diakitè? Basta vedere la carriera e le squadre (anche le presenze).
Questi due giocatori che hai nominato tu quante richieste hanno avuto in questa sessione di calciomercato?... se non sbaglio Cana fu pure proposto al trabznospor come parziale, dico parziale, contropartita per Ylmaz ('na salvata che è rimasto in Turchia).
Comunque nel calcio il pregresso non conta un cacchio, sennò oggi Grosso non sarebbe nella lista degli svincolati.

questo lo annoverei fra le cazzate fatte dalla Società e comunque, a scanso di equivoci, il saldo è a favore della Società. E' una cazzata che fanno tutte le squadre al mondo...

Qui sei perfetto come sempre visto che non perdi occasione (giustamente) per ribadirlo
;)
Ovvio.  ;)

Forza Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 06 Set 2012, 11:45

:DD
No, ma Cana si è anche ridotto lo stipendio...
Giuro che c'è chi l'ha detto....

è la realtà, non puoi farci niente.

ma sono sicuro che da oggi tiferai affinchè Lorik Cana torni il giocatore di personalità e...curriculum (so che sei sensibile sotto questo aspetto) che è sempre stato.   :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Le cifre delle gazzetta vanno prese con le molle...Modibo c'è scritto 0,3 quindi 300mila...se così fosse e se continuano a dire che hanno offerte 3 volte quello che prendeva fa 900mila...qualcosa non quadra!!!!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Splash21 il 06 Set 2012, 11:56
La Gazzetta parla di 800k per entrambi , dove le hai prese le tue cifre ?

guardando gli ingaggi del napoli si capisce il perche' sia impossibile dare a Diakite' 1 milione piu' premi.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Lasciate perdere se avessimo rinnovato a Diakite' dandogli 1+bonus come il signorino richiede, gli stessi che oggi criticano per il mancato rinnovo avrebbero gridato allo scandalo. E' tempo perso, più gli sbatti in faccia virgolettati, bilanci, fonti giornalistiche e più ti rigirano la frittata. Godetevi e godiamoci questo grande avvio della Lazio. Se uno nasce quadrato non può morire tondo.

:band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Set 2012, 09:38
Diakite puoi acquistarlo a parametro zero l'anno prossimo, Ciani l'abbiamo dovuto pagare. Poi 'sta cosa del "se era forte te pare che andava alla Lazio?" L'Inter voleva prendere Hernanes per darlo in prestito al Chievo, eh...

puoi anche avere ragione,  ma l'Inter che ha 5 centrali, non credo che si metta paura a
pagare 3M per un altro centrale se necessita di lui ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Absaroke il 06 Set 2012, 12:41
puoi anche avere ragione,  ma l'Inter che ha 5 centrali, non credo che si metta paura a
pagare 3M per un altro centrale se necessita di lui ....

alla Lazio non li paga, stai tranquillo, se invece era l'asroma ne pagava pure 6.

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Absaroke il 06 Set 2012, 09:31

Ma il discorso e' anche un altro :

allora Diakite e' in contatto con una grande : facciamo l'Inter  come esempio,  che gli
ha promesso mari e monti per fare il rimpiazzo o diciamo la riserva di lusso che e' ben
pagato e che gioca poco o tanto, dipende da lui.     Pero' il prezzo e' fissato ed e' alto.

Allora noi per coprirci le spalle abbiamo preso Ciani che dovrebbe essere forte (almeno
per quanto leggo sul forum) ....

Pero' anche l 'Inter ha degli osservatori all' estero e quindi conosceva Ciani e sapeva tutto
di Ciani e allora domanda :    MA PERCHE' L'INTER NON HA PRESO CIANI AL POSTO DI
DIAKITE CHE E' UNA GRANDE PIPPA (secondo alcuni, non secondo me)   ???

Allora le cose sono 2 :   o Diakite non e' la pippa che si dice,  oppure Ciani non e' molto
piu forte di Diakité .... ci sono altre ipotesi   ???   Non credo che l'Inter non conoscesse Ciani
e non credo che volendo non potesse prenderlo .... con i soldi che proponeva ....  quindi   ???

E' meglio che Diakite'  resti con noi ..... molto meglio ....

ma xchè quello che fa l'inter o chi per lei è giusto x legge divina e quello che facciamo noi son per forza minkiate ?

ti racconto io una storia, l'inter aveva destro e balotelli e pazzini..................sempre x prendere come esempio l'inter !

è meglio non prendere come esempio sul mercato l'inter, è molto meglio !

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: bizio67 il 06 Set 2012, 11:52
La cosa che non capisco è il milione e duecento per Stanke e qualcosa di più a Garrido (meno male che è andato via).
Molto spesso gli ingaggi non rispecchiano il valore dei giocatori...avere un buon procuratore conta molto, vedi quel pizzaiolo di Raiola, un vero mago!

dove l'hai letto che stankevicious prende 1,2 netti ?

io un'idea ce l'ho....................

Contenuto sponsorizzato

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: flender il 06 Set 2012, 12:52
Seedorf, Pirlo.......

nesta, pato etc etc

è meglio non prendere come esempio il milan................molto meglio !

chi resta ? avanti il prossimo !

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Set 2012, 11:22
Qui invece non tieni conto di certe dinamiche di spogliatoio.
Ma secondo te Dias e Biava, che hanno tirato la carretta per 3 anni, vedendo la loro riserva (nonchè giocatore ben più scarso, soprattutto di Dias che vale 3 Diakitè) che arriva fresco fresco e guadagna più di loro, non si sarebbero, pure giustamente, incazzati?

Ragazzi, qui abbiamo a che fare con persone, non con un videogame manageriale. A volte sorrido nel vedere quanto semplifichiate le cose

le dinamiche di spogliatoio si gonfiano e si sgonfiano tutte le settimane, è il lavoro del ds e del tecnico tenerle sotto controllo.
anomalie in materia di contratti ci sono state, ci sono e ci saranno sempre, quindi non farei un dramma di tal rinnovo, specie se come avete detto, lotito ragiona più col cuore che con la testa, e questo i giocatori lo sanno bene.

penso non sia una bestemmia l'opinione che la Lazio dal punto di vista qualitativo ci avrebbe guadagnato, se si fosse fatta l'operazione che ho detto prima.

dice che se alzi lo stipendio a lui, lo devi alzare a tutti.

beh si è già corso il rischio con cana, e non so chi altri, non vedo un dramma ingestibile nemmeno li.. se il ds è bravo  :)  (e passamela questa battuta dai!)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: TheGenius il 06 Set 2012, 12:53
nesta, pato etc etc

è meglio non prendere come esempio il milan................molto meglio !

chi resta ? avanti il prossimo !

Che c'entrano Nesta e Pato? O il Milan? l'Inter lasciò andare al Milan i giocatori che ho citato, facendo appunto una grossa minch...a. mah forse non ho colto il senso. Comunque scusate l'OT.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
e cmq questa discussione è appassionante, ringrazio lotito e diakitè di non avere trovato l'accordo
:)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: dies.irae il 06 Set 2012, 13:15
e cmq questa discussione è appassionante, ringrazio lotito e diakitè di non avere trovato l'accordo
:)

Sipperò dopo 140 pagine me so stufato... chiediamo invece di farlo con un altro giocatore, così ricominciamo...  :)

Forza Lazio

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: karlsarzbringer il 06 Set 2012, 13:16
Sipperò dopo 140 pagine me so stufato... chiediamo invece di farlo con un altro giocatore, così ricominciamo...  :)

Forza Lazio

MAGARI!! 

(no forse meglio di no...  :p )

Contenuto sponsorizzato

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: flender il 06 Set 2012, 13:14
Che c'entrano Nesta e Pato? O il Milan? l'Inter lasciò andare al Milan i giocatori che ho citato, facendo appunto una grossa minch...a. mah forse non ho colto il senso. Comunque scusate l'OT.

t'ho aggiunte altre due minkiate............

non hanno ceduto pato x 35 mln di euro, e non sono riusciti a trattenere nesta ed ora si ritrovano con yepes ,acerbi e compagnia bella................e poi quella zucchina di galliani reclama lo scudetto !

flaccoflamini

Visitatore
Troppe pagine da leggere. Gli occhi non mi reggono ahimè. Ma qualcuno ha menzionato la fatal Novara di Diaki lo scorso anno. Per dire che una gran sensazione di sicurezza non me la dava il francese. Non ai livelli dei titolari Dias e Biava. Poi era forte fisicamente quello si. Ma di cavolate e passaggi sballati ne faceva tanti. Troppi per essere così intransigente sulle cifre del rinnovo, imho. Poi magari va in una "grande squadra" e diventa bravo.

Discussione precedente - Discussione successiva