Che spettacolo domenica col Palermo!La lazio che gioca di sera vista dal vivo è uno spettacolo cromatico!La squadra ha giocato veramente bene, come non faceva da anni e la curva nord ruggiva da far spavento!Io come da 27 anni a questa parte, mi sono abbonato.Da nove anni in Tevere, mi piace da morire andare prima e godermi appieno lo spettacolo. Riscaldamento, aquila, curva che si riempie ecc.Tutto bello!Ma ho constatato che l'unica componente mancante attualmente e' la tifoseria biancoceleste. Curva a parte, ho notato tanti seggiolini vuoti intorno a me!Non me lo spiego. Tv?Lotito?Tare?L'Olimpico?I giornali?Le radio?La crisi?Tutto giusto, ma possibile che si debbano sempre trovare giustificazioni?Poi però con le squadre a striscie i problemi svaniscono e d'incanto si torna sugli spalti!Come tifoseria, stiamo sempre in prima linea quando si deve criticare e sempre sul divano o sul pc quando si tratta di sostenerla. Come si fa a non abbonarsi? Oppure come si fa a non comprare il biglietto?La sud chiusa è una bruttura che solo noi abbiamo!Nemmeno il Chievo!Possibile?Mi piacerebbe tanto col Genoa constatare che tanti di quelli che oggi l hanno abbandonata, tornino allo stadio!In modo da riempire e colorare uno stadio come solo noi laziali sapevamo fare!Scusate, io ho 38 anni, non sono più un pischello, ma quando si parla di Lazio torno bambino.