Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: flaccoflamini il 06 Set 2012, 13:23
Troppe pagine da leggere. Gli occhi non mi reggono ahimè. Ma qualcuno ha menzionato la fatal Novara di Diaki lo scorso anno. Per dire che una gran sensazione di sicurezza non me la dava il francese. Non ai livelli dei titolari Dias e Biava. Poi era forte fisicamente quello si. Ma di cavolate e passaggi sballati ne faceva tanti. Troppi per essere così intransigente sulle cifre del rinnovo, imho. Poi magari va in una "grande squadra" e diventa bravo.

IO, molti ancora accusano zarate x udine 2 anni fa, nessuno dice nulla di diakitè a novara, ho chiesto se ci fosse un giornalista con un minimo di coraggio x farlo presente al procuratore che chiede 1 milione !

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Splash21 il 06 Set 2012, 11:56
La Gazzetta parla di 800k per entrambi , dove le hai prese le tue cifre ?

lì c'è scritto che dias prende 1,1 milioni!
dobbiamo ricominciare il topic, perchè c'è gente che ha detto che dias prende di meno.

dunque, biava non è mai stato un fenomeno, ed ha i suoi annetti, 700 ci sta
dias a 1,1
diakitè blindato a 850/900 (punto di incontro ideale tra richiesta ed offerta) dovrebbe creare problemi di spogliatoio?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235

Ne vuole 1+bonus= 1,2 vuoi proporgli tu il rinnovo a quelle cifre?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dies.irae il 06 Set 2012, 13:37
diakitè blindato a 850/900 (punto di incontro ideale tra richiesta ed offerta) dovrebbe creare problemi di spogliatoio?

aridanghete...non li accetta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
guardando gli ingaggi del napoli si capisce il perche' sia impossibile dare a Diakite' 1 milione piu' premi.

non solo. Pensa se Rinaudo, Donadel e Mascara l'avessimo presi noi...

o se avessimo ceduto Lavezzi o dato quello stipendio ad Hamsik senza parlare di rinnovo almeno 3/4 anni prima della scadenza..

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Zoppo il 06 Set 2012, 13:39
aridanghete...non li accetta...

l'ultima offerta di lotito non era 800 ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
campagnaro prende 800 Dias prende di più perché è di un'altra categoria...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Anche di più. Lotito ha offerto 3 volte quello che prendeva. Quindi facendo due conti sono la cifra che hai detto te...

Non mi pare li abbia accettati. E non mi pare nemmeno che abbia abbassato le pretese e chiesto leggermente meno...
Vuole 1,2M.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Se vuoi rimanere alla Lazio firmi! Se non ti senti apprezzato o ti senti tradito, ti infili Tod's e Fay ed abbracci il magico mondo della Viola senza causare danno alla società che ti ha cesciuto. Se hai già firmato con una strisciata ti comporti così da stron.o. Tutto lecito ma non facciamoci prendere per il cu.o.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: flender il 06 Set 2012, 12:37
Lasciate perdere se avessimo rinnovato a Diakite' dandogli 1+bonus come il signorino richiede, gli stessi che oggi criticano per il mancato rinnovo avrebbero gridato allo scandalo.

e qui ti sbagli di grosso.... di seguito quanto dichiaravo due anni fa

Citazione di: AquilaLidense il 16 Dic 2010, 17:54
E' un central di difesa vero.
Se lo dobbiamo far "studiare" da centrale di centrocampo, mandiamolo a studiare da difensore centrale.
Lo spediamo tutti i pomeriggi a Milanello a "rubbà co l'occhi" quello che fa Nesta e probabilmente dopo un anno abbiamo il nuovo STAM.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Zoppo il 06 Set 2012, 13:46
Anche di più. Lotito ha offerto 3 volte quello che prendeva. Quindi facendo due conti sono la cifra che hai detto te...

Non mi pare li abbia accettati. E non mi pare nemmeno che abbia abbassato le pretese e chiesto leggermente meno...
Vuole 1,2M.

ho trovato qualche intervista tipo questa  http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2012/09/05/3356481/diakit%C3%A8-e-la-lazio-sempre-pi%C3%B9-distanti-lagente-conferma-sul?source=breakingnews  in cui il procuratore dice:
"Sulle cifre c'è una distanza, noi abbiamo chiesto un milione e loro ci hanno offerto 750mila euro, compresi i bonus"

sta a vedere che diakitè non ha mai voluto guadagnare più di dias.

se è così, a 850 si poteva provare a chiudere, come si diceva anche 130 pagine fa

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dies.irae il 06 Set 2012, 14:04
ho trovato qualche intervista tipo questa  http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2012/09/05/3356481/diakit%C3%A8-e-la-lazio-sempre-pi%C3%B9-distanti-lagente-conferma-sul?source=breakingnews  in cui il procuratore dice:
"Sulle cifre c'è una distanza, noi abbiamo chiesto un milione e loro ci hanno offerto 750mila euro, compresi i bonus"

sta a vedere che diakitè non ha mai voluto guadagnare più di dias.

E' falso. Ho sentito testuali parole: "Abbiamo richiesto 1 milione...... (due secondi di silezio) più Bonus"

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 06 Set 2012, 13:57
e qui ti sbagli di grosso.... di seguito quanto dichiaravo due anni fa

ho capito, ma tu sei uno, AL..   :)

per fortuna direbbe qualcheduno  :=))

ma quasi tutti, avessimo rinnovato a Diakitè un anno fa un euro sopra i 500k, si sarebbero recati a Formello per buttare bombe carta.

Nel frattempo Diaki ha inanellato una decina di buone prestazioni, un paio ottime, ed ora viene utilizzato strumentalmente dai soliti noti per poter mettere un freno ai propri pruriti anti dirigenza.

a me pare una verità non solo incontrovertibile, ma anche visibile e palpabile nella sua evidenza.

ma ancora credi che costoro pensino veramente alle plusvalenze?
(nel caso di Modibo neanche ci sarebbe ovviamente, in caso ci sarebbe una perdita teorica sul prezzo del cartellino se lo vendi, poca roba, 4/5 ml. che non si sa neanche se te li danno. Modibo è appetibile se arriva a 0, altrimenti nutro seri dubbi).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Set 2012, 13:46
campagnaro prende 800 Dias prende di più perché è di un'altra categoria...

non l'ho capita.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non so se abbiate preso in considerazione quella bella regoletta dalla prossima stagione obbligatoria chiamata fair play finanziario...
Se l'anno prossimo la nostra Lazio sarà una delle poche squadre di Serie A a poter fare degli acquisti è proprio grazie alle decisioni societarie in tema di stipendi!
Il famoso e tanto odiato tetto ingaggi è il mezzo che ci salva il c.ulo! L'anno prossimo come pensate faranno i bavosi a permettersi gli stipendi di De Zozzi (10 mil. + premi) Titty (8,6 mil.) Burdisso (4,6 mil.) Osmerda (3,8 mil. + premi) Pjanic (3,6 mil. + premi) e tutta l'altra accozzaglia de zoticoni?!?! La risposta è soltanto una...
Perciò, la linea della Società è questa, Diaki è libero di non accettarla.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 06 Set 2012, 14:11
ho capito, ma tu sei uno, AL..   :)

per fortuna direbbe qualcheduno  :=))

ma quasi tutti, avessimo rinnovato a Diakitè un anno fa un euro sopra i 500k, si sarebbero recati a Formello per buttare bombe carta.

Nel frattempo Diaki ha inanellato una decina di buone prestazioni, un paio ottime, ed ora viene utilizzato strumentalmente dai soliti noti per poter mettere un freno ai propri pruriti anti dirigenza.

a me pare una verità non solo incontrovertibile, ma anche visibile e palpabile nella sua evidenza.

ma ancora credi che costoro pensino veramente alle plusvalenze?
(nel caso di Modibo neanche ci sarebbe ovviamente, in caso ci sarebbe una perdita teorica sul prezzo del cartellino se lo vendi, poca roba, 4/5 ml. che non si sa neanche se te li danno. Modibo è appetibile se arriva a 0, altrimenti nutro seri dubbi).

e che avevo preso d'aceto per quello che ha detto l'amico Flender... (non avrei mai criticato il suo rinnovo). :)
comunque, a scanso di equivoci, io sono pure quello che non avrei mai preso Lulic come sostituto di Kolarov :)

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: AquilaLidense il 06 Set 2012, 14:08
E' falso. Ho sentito testuali parole: "Abbiamo richiesto 1 milione...... (due secondi di silezio) più Bonus"

ok, quindi coi bonus si arriva a 1.2 come dice lotito.
gli altri giocatori li prendono i bonus? sarebbero i premi?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: AquilaLidense il 06 Set 2012, 14:08
Confermo e se volete la conferma con le vostre orecchie questo è il podcast dell'intervista di Savini del 31/8 a radio 6, al minuto 7:50

http://www.radiosei.it/d0e9a750c527a2a1b47664a9c1ddf40c

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dies.irae il 06 Set 2012, 14:18
ok, quindi coi bonus si arriva a 1.2 come dice lotito.
gli altri giocatori li prendono i bonus? sarebbero i premi?

Non so quanto sono questi Bonus... presumibilmente credo che possano incidere per un 10% oppure 20%.
Secondo me sono degli "impicci" finanziari per pagare meno tasse, sia per il calciatore che per la Società... un po' come i rimborsi kilometrici falsi che fanno talune Aziende.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Tyler87 il 06 Set 2012, 14:21
Confermo e se volete la conferma con le vostre orecchie questo è il podcast dell'intervista di Savini del 31/8 a radio 6, al minuto 7:50

http://www.radiosei.it/d0e9a750c527a2a1b47664a9c1ddf40c

Game, set, match.

Direi di chiudere qui, almeno sulle cifre. Non mi pare ci siano più dubbi di come si siano montati la testa Diakitè e il suo procuratore...

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva