Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Property il 06 Set 2012, 21:49
no sbagli.
da quello che cè scritto nelle interviste di parla di 750K bonus compresi

Citazione di: Property il 06 Set 2012, 21:54
sbagli il tiro.
le decine e decine di pagine che dice te, sono per evidenziare, almeno per quanto mi riguarda, non che la differenza sia lieve anzi, ma che l'offerta 750Kbonus compresi, quindi 650K di base, per me e ripeto per me è inadeguata, la più bassa di tutti i difensori della rosa.
queste sono le cifre presenti nell'intervista a savini.
che si riporti la verità, non quella che tu vuoi far passare per la tua verità.

Quello che c'è scritto è falso. Come quando scrivevano che avrebbe preso 800-900 k. Falso.

Ripeto per l'ennesima volta che la richiesta è 1m + bonus, l'offerta è 750 + bonus (pure troppo per me).

Tu ritieni che sia inadeguata? Opinione tua, meno male che non decide te (e neanche io).

Vedremo come finirà.

Forza Lazio

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Come fate ad essere tutti così sicuri che le cifre che fate sono quelle esatte? nessuno le ha dichiarate con precisione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
La richiesta di diaki è di 1 mln + bonus , fonte il suo profuratore. L'offerta Della Lazio è il triplo del suo attuale stipendio che è 250 mila netti annui. Offerta fatta oltre un anno fa , tra l'altro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Qui non valutiamo la cosa più importante l offerta è stata fatta più di un anno fa quindi anche il problema della tempistica che ho sentito spesso viene meno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Set 2012, 22:17
Qui non valutiamo la cosa più importante l offerta è stata fatta più di un anno fa quindi anche il problema della tempistica che ho sentito spesso viene meno...

Giusto.
E inoltre, per il Diakite di un anno fa l'offerta mi sembra più che generosa.

A sto punto penso che abbia ragione Lotito e il giocatore sia già d'accordo con un'altra società.

Property

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 06 Set 2012, 21:55
Ripeto per l'ennesima volta che la richiesta è 1m + bonus, l'offerta è 750 + bonus (pure troppo per me).
no.
nell'intervista si legge di 750K bonus compresi con richiesta di 1M.
nell'audio si parla si 1M+bonuso.
Mi sembra pertanto che l'offerta, considerando un 15% sia di 640K.

Citazione di: karlsarzbringer il 06 Set 2012, 21:55Tu ritieni che sia inadeguata? Opinione tua, meno male che non decide te (e neanche io).

certo la mia opinione è che 640K di fisso sia poco, lo stipendio più basso tra i difensori.
mi sembra normale che questa cifra non venga accettata, la puoi pure proporre non per un anno e mezzo ma per 3 anni, sempre 640K sono.

Poi per te è giusta, e quindi diakitè deve accettare.

Ma lo dobbiamo dire con chiarezza.
La società ha offerto, in rapporto a tutti gli stipendi dei difensori in rosa, 640K a diakitè+bonus.

punto.

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 06 Set 2012, 22:13
La richiesta di diaki è di 1 mln + bonus , fonte il suo profuratore. L'offerta Della Lazio è il triplo del suo attuale stipendio che è 250 mila netti annui. Offerta fatta oltre un anno fa , tra l'altro.
parlare di triplo, non fa chiarezza ma fa solo fuffa, triplo non ha senso.
è come dire invece di 500milioni di debiti, 1.000 miliardi, fa più scena.

per dissipare questo fumo, ripeto che l'offerta è 750K bonus compresi come confermato da savini.

pertanto siamo a circa 640K di fisso per diakitè.

questo famoso triplo, risulta alla fine essere forse il più basso ingaggio dei difensori della rosa.

guarda un pò

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JSV23 il 06 Set 2012, 18:53
Però non regge il confronto con Dias ragazzi.
Il brasiliano è un fenomeno, ma è arrivato alla Lazio a 31 anni, con un ingaggio relativamente basso (al San Paolo).
Per questo si è "accontentato" del milione e due, altrimenti uno come lui neanche per 3 milioni veniva.
Diakite non vale Dias, ma ha solo 25 anni, una carriera davanti e molti margini di crescita.
Io credo che valga il milone più bonus, ma non condanno nessuno se non vogliono darglielo.
Tuttavia credo che perderlo a 0 sia assurdo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Nessuno dice che deve accettare, ci mancherebbe. Anche se fossero 10 milioni non DOVREBBE accettare. Ognuno della sua vita fa quel che vuole. Diciamo solo che per alcuni di noi l'offerta è congrua. Così come lui non accetta quanto offerto, così la Lazio non DEVE offrire di più. Succede ogni giorno in ogni azienda dl mondo.
Quello che cambia è il valore del cartellino che nelle aziende normali non esiste, ma ripeto che nessuno di noi è sicuro di vendere Diakitè il prossimo anno a 5 milioni. Cianì titolare nel Bordeaux e con alle spalle presenze in CL e in EL ci è costato 3,5...

Property

Visitatore
Citazione di: Arvalest il 06 Set 2012, 22:53
Cianì titolare nel Bordeaux e con alle spalle presenze in CL e in EL ci è costato 3,5...
sfatiamo anche questo mito, niente contro Ciani per carità, però davvero si tende a piegare tutto, anche la realtà, purchè serva a mantenere una posizione, a priori.

Ciani ha collezionato 10 presenze in Europa (9 champions, 1 preliminare EL)
Diakitè ha collezionato 15 presenze in Europa (15 in EL).

Con il tuo ragionamento, potrai allora dire che Diakitè a 25 anni ha più esperienza internazionale di Ciani a 28.

Quindi dovrebbe appunto valere ancor di più.

tanto per riportare i fatti alla verità.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Riformulo: Cianì 28 anni, ingaggio 800 mila, costo 3,5;  Diakite 25 anni, ingaggio 1,2 costo ???
e sopratutto chi te prendi?

Property

Visitatore
Citazione di: Arvalest il 06 Set 2012, 23:15
Riformulo: Cianì 28 anni, ingaggio 800 mila, costo 3,5;  Diakite 25 anni, ingaggio 1,2 costo ???
e sopratutto chi te prendi?
avarlest,
chi ti prendi chi non ti prendi è un giochetto che serve a poco.
a me interessa solo parlare dei fatti, nel tuo caso specifico ho solo evidenziato che quello che volevi far intendere (esperienza internazionale non era vero).

per me l'unico fatto che conta è che la lazio valuta diakitè circa 640k più bonus.
questo è il fatto

la mia considerazione è che è un'offerta bassa, anche e soprattutto se rapportata agli altri difensori.

punto

Contenuto sponsorizzato

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Aspetta: quello che ho scritto mi sembra abbastanza vero ed è un fatto, che ha giocato in CL ed EL. Quello che intendi tu non è affar mio e non è un fatto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 06 Set 2012, 23:24
e mò da dove saltano fuori sti 640? :)
ti riassumo il calcolo che ho fatto.
dalle dichiarazioni scritte dell'intervista di uvini e sentendo l'audio che trovi nel post emerge che:

-offerta lazio: 750K bonus compresi
- richiesta diaki: 1M bonus esclusi

valorizzando un 15% di media il bonus, ovvero la parte variabile, si arriva ad un'offerta lazio di 640K+bonus.

questo stante quello che emerge tra dichiarazioni e audio dell'intervista

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la società parla di cifre più alte, credo senz'altro alla società.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: robylele il 06 Set 2012, 23:45
Lotito ha solo detto che ha offerto il triplo dell'attuale ingaggio, ma non ha specificato a quanto ammonta esattamente la sua offerta.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 06 Set 2012, 23:45
lotito parla di aver offerto il triplo, non si sa quanto. Specifica però che diakitè è arrivato a chiedere 1,2.
Uvini indirettamente conferma queste parole dicendo di aver chiesto 1M+bonus, che se li valorizziamo al 20% fanno 1,2M ma forse il 20% è un pò troppo.
Specifica, sempre Uvini, di aver ricevuto dalla società 750K bonus compresi.
Non mi sembra in tal senso ci siano smentite.
Con la stessa logica della valorizzazione del bonus sulla richiesta di diakitè, significa che la società ha offerto circa 640K più bonus.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Esprit Libre il 06 Set 2012, 23:51
Lotito ha solo detto che ha offerto il triplo dell'attuale ingaggio, ma non ha specificato a quanto ammonta esattamente la sua offerta.

dovrebbero essere circa 900 quindi.
mica male.

nessuno glieli darebbe, tranne Lotito e chiunque lo potrà prendere a 0 .

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: robylele il 07 Set 2012, 00:00
dovrebbero essere circa 900 quindi.
mica male.

nessuno glieli darebbe, tranne Lotito e chiunque lo potrà prendere a 0 .
Questa è una tua supposizione, Lotito non ha detto quanto ha offerto.

Discussione precedente - Discussione successiva