Citazione di: dani2110 il 07 Set 2012, 10:02
Ma il fatto che i bonus siano 110k€ l'hai deciso te?
Il bonus stimato, ritengo io e molti altri qui dentro, è con buona approssimazione quello possibile.
Il calcolo fatto deriva dalle dichiarazioni e di lotito e di Savini, che prendiamo ovviamente per buone ritenendo che nessuno dei due menta ovviamente.
Infatti Lotito parla di una richiesta complessiva di 1,2M e Savini conferma che hanno richiesto 1M+bonus.
Da qui si può ritenere che il bonus possa valere il 20%, ma prudenzialmente diciamo un 15%.
Savini afferma poi che l'offerta della lazio è 750K, specificando bonus compresi.
Pertanto se applichi quanto fatto per la richiesta di diaki all'offerta della lazio, si può ritenere con ragionevolezza che la cifra è vicina a 640K+bonus.
Questo è il calcolo, che se analizzato senza prese di posizioni, è molto vicino alle dichiarazioni di entrambi che noi abbiamo assunto essere vere ovviamente.
Se vuoi la certezza dovremmo vedere il pdf dei contratti, ma sai che ciò è impossibile.
Ma se sei onesto e ragionevole, questo è un calcolo credibile e su questo baserei i ragionamenti.
Io la mia opinione ovviamente l'ho espressa.