SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io l'ho detto più volte su Hernanes: noi dobbiamo aspettare il Villareal che non si vede e il Palermo non dovrebbe aspettare noi che abbiamo formulato un'offerta? Tra l'altro con la cessione di Kolarov (e forse anche senza) noi possiamo offrire sia i 15 milioni che vuole il San Paolo, sia gli 1,5 milioni che vuole Hernanes. Poi sia Zamparini che Sabatini hanno detto che costa troppo già dopo il primo incontro.

Comunque, potreste rispondermi alla domanda di prima? Che tipo di centrocampista è Zapater?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque alla fine anche ieri si è capito che arriverà solo un centrocampista, e il fatto che Pintos non sia stato ancora ufficializzato mi fa pensare a una cosa...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2010, 14:00
Credo che si riferisca a Munoz... che dovrebbe essere extra..

No ,lui penso si riferiva a Santiago Garcia, terzino argentino.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2010, 14:00
Credo che si riferisca a Munoz... che dovrebbe essere extra..

Venerdì si parlava dell'altro argentino come extracomunitario. Poi faceva specie vedere nell'articolo del corr trig, che parlavano di interessi per Munoz ed Hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: simcar il 19 Lug 2010, 13:51
Scusate, ho lasciato il topic venerdì postando il fatto che il Palermo aveva chiuso con gli extra comunitari, perchè aveva acquistato un argentino di cui non ricordo il nome, e contratto depositato in lega. Nel weekend mi sono perso qualcosa? E'saltato il trasferimento dell'argentino? Altrimenti questa notizia sarebbe una bufala....

questi i tesserati dal Palermo dal sito della lega:

16/07/2010   Brichetto Giacomo            Definitivo           Novara
16/07/2010   Garcia Santiago            Definitivo           Rosario Central
14/07/2010   Glik Kamil                            Definitivo           Piast Gliwice
14/07/2010   Darmian Matteo            Partecipazione   Milan
01/07/2010   Maccarone Massimo    Definitivo           Siena
11/06/2010   Pinilla Ferrera Mauricio    Definitivo           Grosseto
08/06/2010   Kasami Pajtim                    Definitivo           Bellinzona

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: simcar il 19 Lug 2010, 14:04
Venerdì si parlava dell'altro argentino come extracomunitario. Poi faceva specie vedere nell'articolo del corr trig, che parlavano di interessi per Munoz ed Hernanes

Sia Munoz che Hernanes sono extra, Gracia è comunitario invece...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2010, 14:01

Comunque, potreste rispondermi alla domanda di prima? Che tipo di centrocampista è Zapater?

Dovrebbe esse un regista

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Lug 2010, 13:44
oddio, e menomale che l'avevo anche precisato nello stesso post che hai quotato.
Te lo ripeto:
Scarti non è una valutazione sul valore tecnico del giocatore, è una valutazione sul ruolo che essi avevano nella società di provenienza.

Sono venuti da noi perchè non rientravano nei piani di Gasperini.
E' cosi fantascientifico da credere ?

Poi se vuoi guarda hai ragione, il genoa ci ha dato i suoi titolari perchè è buono e preferisce darli a noi i giocatori piuttosto che tenerli :roll:
e dov'è il problema?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
vabbè ma lamentiamoci pure di un reparto d'attacco con zarate-floccari-acquafresca-rocchi  :roll:
se fosse venuto lo scorso anno il 50% delle eprsone che si lamentano ORA,avrebbero esultato...ma ora è scarso...una stagione storta ci sta eccome,sennò dovremmo disfarci anche di maurito...
acquafresca,SE confermato,sarebbe una buonissimo acquisto,l'attacante che ci mancava e un attacco da primi 6 posti...
certo c'è sempre il piccolo particolare del centrocampo...2-3 acquisti...speriamo bene...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2010, 14:01

apater è un regista. gioca qualche metro più avanti rispetto a dove gioca ledesma e non disdegna l'inserimento. Secondo me è molto bravo a seguire l'azione (cosa che quest'anno da noi non ha fatot nessun centrocampista) ed è dotato di un buon tiro.

Ha iniziato la stagione benissimo, ma poi anche per scelte tecniche è stato impiegato di meno ed è calato.

Io lo vedevo perfetto come sostituto di ledesma quando si parlava di uno scambio con il genoa.

Sebbene mi piaccia molto come giocatore non è certo quello che ti fa fare il salto di qualità.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 19 Lug 2010, 13:36
Il ruolino non e' dei peggiori come presenze:
2007-2008  Opava 26 (11)
2008-2009  Lazio 3 (0)
2009-2010 →  Brescia 26 (4)
2010-  Lazio 0 (0)

Inoltre e' uno dei pochi attaccanti di due metri di altezza che sa giocare anche con i piedi. A me non dispiace(va). :-)

TITOLARE ARCA'.... leggi bene :-)

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
ma mo veramente volemo paragonare kozac a acquafresca?
se mi dite che acquafresca esclude un centrocampista, cosa che non credo, anche sentendo reja, è un discorso, altrimenti vi prego. a quando perpetuini perchè no al posto del nuovo acquisto?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
L'anno scorso un sacco di tifosi piangevano per Acquafresca non arrivato, e mò scommetto che tutte queste persona hanno detto "e che ce famo co sta pippa?".. tipico  :D

p.s. va bene il mio romano?  :lol:

In ogni caso nulla da dire su Acquafresca, è un buon acquisto e se torna ai livelli visti al Cagliari fa comodo eccome. Ovviamente, però, bisogna ancora pensare a rinforzare il centrocampo

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
premetto: per me acquafresca ottimo colpo.

però dubito possa tornare a grandi livelli, perchè questo tipo di giocatore ha bisogno di giocare con continuità e da noi sicuramente non potrà farlo....

al contrario di rocchi (che secondo me è perfetto da inserire nel 2 tempo) acquafresca deve partire dall'inizio e avere tanto tempo per carburare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Quello che intendo io, è che Cavani a 18 milioni e per le sue caratteristiche, non è un colpo per il Napoli, mentre la stampa lo ha fatto passare per Cristo sceso in terra.
Esaltavano il reparto offensivo del Napoli, Quagliarella, Lavezzi e Cavani, forse con l'aggiunta addirittura di Lucarelli, uno dei più forti d'Europa (su Sky), secondo solo a quello dell'Inter (SI, e giornali vari).
Ora io dico, i tre del Napoli sono tre punte esterne, sono quasi dei doppioni, avranno gli stessi problemi dell'anno passato.
Inoltre Cavani lo volevano solo i tedeschi del Wolfsburg, non c'erano grandi squadre su di lui (l'Inter forse, ma solo in caso di partenza di Balotelli).
Cavani nel contesto dell'attacco napoletano e dei costi dell'operazione è un colpo, ma per il Palermo.

Se la Lazio prendesse (anche se sembra sicuro io aspetto) Acquafresca si ritroverebbe con lui, Floccari, Zarate e Rocchi davanti, questo si uno dei migliori attacchi d'Italia, complementare all'eccesso.
Eppure per nessuno di questi acquisti si è parlato di "Colpo della Lazio", mai, ne per Zarate ne per Floccari, ne tantomeno per gli altri.

Guarda Sokratis, noi lo avevamo preso e lo scrivevano piccolo sotto i titoloni con le dichiarazioni di Vucinic, l'ha preso il Milan e Sky sta seguendo ogni particolare delle visite mediche e della presentazione, dipingendo (giustamente) Sokratis come un grandissimo difensore....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
su wiki danno floccari 1.82 e acquafresca 1.84... mmmh... c'e' q.sa che non mi torna!
robert lo facevo 1.90

Pong

*
Lazionetter
* 71
Acquafresca e Bresciano.. non sono due pippe sia chiaro ma rientrano in quella catgoria di acquisti capaci di smorzare l'entusiasmo di un tifoso soprattutto dopo la serie di nomi che giravano,.. bah

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2010, 14:25
Per Kim Gordon:
Quello che intendo io, è che Cavani a 18 milioni e per le sue caratteristiche, non è un colpo per il Napoli, mentre la stampa lo ha fatto passare per Cristo sceso in terra.
Esaltavano il reparto offensivo del Napoli, Quagliarella, Lavezzi e Cavani, forse con l'aggiunta addirittura di Lucarelli, uno dei più forti d'Europa (su Sky), secondo solo a quello dell'Inter (SI, e giornali vari).
Ora io dico, i tre del Napoli sono tre punte esterne, sono quasi dei doppioni, avranno gli stessi problemi dell'anno passato.
Inoltre Cavani lo volevano solo i tedeschi del Wolfsburg, non c'erano grandi squadre su di lui (l'Inter forse, ma solo in caso di partenza di Balotelli).
Cavani nel contesto dell'attacco napoletano e dei costi dell'operazione è un colpo, ma per il Palermo.

Se la Lazio prendesse (anche se sembra sicuro io aspetto) Acquafresca si ritroverebbe con lui, Floccari, Zarate e Rocchi davanti, questo si uno dei migliori attacchi d'Italia, complementare all'eccesso.
Eppure per nessuno di questi acquisti si è parlato di "Colpo della Lazio", mai, ne per Zarate ne per Floccari, ne tantomeno per gli altri.

Guarda Sokratis, noi lo avevamo preso e lo scrivevano piccolo sotto i titoloni con le dichiarazioni di Vucinic, l'ha preso il Milan e Sky sta seguendo ogni particolare delle visite mediche e della presentazione, dipingendo (giustamente) Sokratis come un grandissimo difensore....

Comincio a stimarti...  :D

Per onestà intellettuale io ancora aspetto dal corriere dello sporr  un' Veron alla Lazio' a 4 colonne come il giocatore avrebbe meritato.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2010, 14:25
Per Kim Gordon:
bravo jsv, completamente daccordo con te; il napoli l'anno scoso aveva il problema di far coesistere lavezzi e quagliarella ( quest'ultimo che secondo me può giocare solo in un tridente)... adesso hanno aggiunto cavani che non è una prima punta, potrebbero fare quindi un tridente atipico ma dietro a centrocampo hanno hamsik che con un tridente sarebbbe inutile... voglio vedere che si inventa mazzarri

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Acquafresca e Bresciano.. non sono due pippe sia chiaro ma rientrano in quella catgoria di acquisti capaci di smorzare l'entusiasmo di un tifoso soprattutto dopo la serie di nomi che giravano,.. bah

Strano l'anno scorso de angelis fece di Acquafresca mancato acquisto una crociata personale...

Discussione precedente - Discussione successiva