Citazione di: Property il 07 Set 2012, 12:31
Il principio inspiratore delle formule postate è la ragionevolezza sulle base dei dati disponibili.
la tua formula non la trovo ragionevole, è solo prendere una via di mezzo tanto per continuare un discorso che, evidentemente, ti diverte.
La gazzetta riporta 0,3 (quindi se 255K diventa 0,3).
ma anche 3,45, chi può dirlo?
Le dichiarazioni di Savini sono uguali a quelli di lotito lato domanda.
Ragionevole pensare non menta sui 750K che fanno appunto scopa con il triplo detto da lotito, ma anche dallo 0,3 della gazzetta
non mi risulta che un eventuale 3,45 x 3 faccia 750. Tra l'altro mi pareva di aver già postato che se dico il triplo potrei intendere anche 'più del triplo', soprattutto se è solo un'intervista.
Ti ripeto è un calcolo ragionevole sul quale mi piacerebbe ti esprimessi.perchè? Come fai a valutare una trattativa sei consideri solo un elemento dei due necessari?
la valuto se ho tutti gli elementi. Se l'offerta della Lazio non la conosco certo non mi metto a credere a quello che dice un procuratore. Che fa il suo mestiere, il calcio è questo, etc., ma non gli credo.
Punto (cit.).
Mi viene in mente il caso pandev, le dichiarazioni ufficiali di lotito arrivarono solo 4 anni dopo. Ma nel frattempo tu ti eri espresso eccome.
Siamo su un Forum, voglio esprimermi. Poi all'epoca ero diverso, sono cambiato..

come fai a farti un'opinione sull'operato della società (che abbia offerto il massimo che riteneva di offrire). Non ti pare contradditorio? Oppure mi stai dicendo che la tua opinione è fondata solo sulla fiducia? Che può anche starci per carità, è solo per capire.Possibile.
Certo. Ho piena fiducia. Mi piace pure questa società e ho la fortuna di tifarla da decenni, tra l'altro senza interruzioni di alcuna natura.
Puoi darmi un tuo giudizio sull'offerta della lazio, partendo dal presupposto non siano false le parole di savini?
Per capire se un elemento importante della strategia di rinnovo in tal caso (il livello dell'offerta) è a tuo modo di vedere corretta o meno.
Fossero vere quelle cifre l'offerta è alta. Stiamo parlando di un buon atleta dai piedi a banana e di grande prestanza fisica, attualmente ancora inferiore al 35enne Biava.
Avrei offerto 0,5236 per 3 anni più bonus.