Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
Citazione di: Gianluko il 07 Set 2012, 14:00
Savini e Diakite curano i loro interessi.
Lotito cura gli interessi della Lazio.
Io sono della Lazio.

W DIO!!!!!!!

FORZA LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Esprit Libre il 07 Set 2012, 14:41
Qui ognuno giustamente presenta le cose come gli convengono e non c'è da sorprendersi, ma rimane il fatto che la Lazio perderà il giocatore a zero euro e questo non dovrebbe essere accettato.

Infatti nessuna sorpresa, ognuno presenta le cose come gli convengono.

La Lazio perderà a 0 il giocatore e questo invece deve essere accettato perchè così ha deciso Salvini. Non è che gli possiamo menare..

In seconda battuta i soldoni che vuole spuntare potrebbe però darglieli la Lazio ed è questa la cosa inaccettabile.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Evidentemente Lotito sta capendo molto ma non tutto e qualcosa gli sfugge e poi
appena puo' esagera.   Se becca la seconda botta con Diakite' che se ne va senza
riconoscenza e senza giusta-morale, penso che debba rivedere molte cose;  ma io
penso che stia imparando e migliorando.   
                                                                Il nostro bilancio e' OK ma se penso che
potevamo risparmiare Del Nero, Meghni, Carrizo, Stankevicious, Eliseu, Foggia, Zarate
Alfaro, Cana, Makinwa e molti altri che non mi vengono, se avessimo evitato certi errori
potevamo stare molto meglio.   E' chiaro che chi lavora e fa' a volte sbaglia, ma Alfaro ad
esempio e Carrizo e Foggia che senso avevano   ???       

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè questo discorso azzererebbe ogni possibilità di dialogo su questo argomento non ha senso...mica perché uno è della Lazio non può dar ragione a Diaki...
la mia posizione sempre quella è : il giocatore ha rifiutato il rinnovo a quasi due anni dalla scadenza e questo mi sembra poco corretto, anche se è nei suoi diritti...è anche vero che Diaki è sempre stato una riserva, e che non può pretendere di prendere di più di Dias e Ciani è assurdo...
Per me può anche andar via sti ca, abbiamo giocato senza Nedved Veron e altri, giocheremo tranquillamente senza di lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Absaroke il 07 Set 2012, 07:46

Non e' assurdo Barabba, il Bordeaux non e' lontano e quando si cerca un certo tipo di giocatore
(un centrale) viene spiattellato sul tavolo praticamente tutto il mondo del calcio.   Gli osservatori sono
ovunque, quindi la differenza fra un acquisto e un altro non e' certo la novità ma il rischio che si vuole
assumere e altre caratteristiche.   
                         Poi quelli che che sono vantaggiosi per il parametro di vendita li conoscono tutti e
molto bene e penso anche che siano riportati su un quadro generale  cui solo certi addetti hanno
la possibilità di accedere alla visione .... insomma una base dati a livello mondiale ... 

Tu pensi che Ederson sia stato un colpo di velocità da parte di Lotito   ???   Io non lo penso affatto,
io al contrario penso che sia stato depennato dalla lista di altre squadre ed e' rimasta la Lazio come
polo piu' portante,  e lui (Ederson)  ha accettato la Lazio. 
                                                                              Su questa base non mi sembra impossibile
e illogico che l'Inter abbia scelto Diakite (e' sempre un ipotesi) depennandone altri dalla lista .... e
fra gli altri ci poteva essere anche il centrale del Bordeaux.

Una corrente di pensiero assurda che però, c'è da riconoscerlo, ha i suoi estimatori.
Quindi in una trattativa per l'acquisizione di un giocatore non conta la bravura, non conta la tempistica, non conta l'offerta, non conta la capacità, non conta l'intuizione. Conta solo il culo di essere l'unica squadra interessata al giocatore o, al limite, di essere il polo più portante.
Chissà perchè l'Inter si prese Forlán e non Klose come attaccante per sostituire Eto'ò. Monaco di Baviera è pure più vicina di Bordeaux.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Absaroke il 07 Set 2012, 14:54
Evidentemente Lotito sta capendo molto ma non tutto e qualcosa gli sfugge e poi
appena puo' esagera.   Se becca la seconda botta con Diakite' che se ne va senza
riconoscenza e senza giusta-morale, penso che debba rivedere molte cose;  ma io
penso che stia imparando e migliorando.   
potevamo risparmiare Del Nero, Meghni, Carrizo, Stankevicious, Eliseu, Foggia, Zarate
Alfaro, Cana, Makinwa e molti altri che non mi vengono, se avessimo evitato certi errori
potevamo stare molto meglio.   E' chiaro che chi lavora e fa' a volte sbaglia, ma Alfaro ad

Un'attimo con il senno di poi sono tutti capaci di parlare.
Dei giocatori da te citati il solo Alfaro è quello che desta perplessita per il momento e le cifre a cui è stato preso.
Del Nero e Meghni vennero presi, il primo tra l'altro a parametro 0, da una Lazio ancora in emergenza economica e che aveva un parco giocatori abbastanza scarno numericamente, con Eliseu abbiamo fatto una plusvalenza quindi no fu un'affare catastrofico quanto a Carrizo e Foggia, il primo era un portiere emergente ed era titolare della nazionale argentina mentre il secondo arrivo' alla Lazio dopo una stagione mostruosa all'ascoli e fu uno dei protagonisti nella stagione 08/09 quella della coppa Italia tanto per intenderci.
Ora siamo tutti capaci a dire che furono operazioni sbagliate ma io non ricordo gente contestate l'acquisto di giocatori come Foggia e Carrizo.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Gianluko il 07 Set 2012, 14:00
Savini e Diakite curano i loro interessi.
Lotito cura gli interessi della Lazio.
Io sono della Lazio.

quindi perderlo a parametro zero è un vantaggio per Lazio.
Io non sono così convinto

Se penso che oggi il Napoli ha acquistato Pandev a 7,5 milioni di euro,e noi lo abbiamo perso a zero,mi incazzo ancora de più  ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Esprit Libre il 07 Set 2012, 14:41
Qui ognuno giustamente presenta le cose come gli convengono e non c'è da sorprendersi, ma rimane il fatto che la Lazio perderà il giocatore a zero euro e questo non dovrebbe essere accettato.

Per me non dovrebbe essere accettato che la Lazio dia 1,2 a Diakitè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 07 Set 2012, 14:54

Volevo rincuorarti, Eliseu fu una piccola plusvalenza.

Su Foggia aprimmo un topic-fiume di difesa anni fa perchè rappresentava il nostro miglior giocatore dopo Zarate.
Carrizo era il miglior portiere argentino, non dirmi che eri insoddisfatto quando arrivò..

Zarate stesso, dopo la prima annata, se non fosse stato riscattato ci sarebbe stata la guerra civile e forse avresti partecipato anche tu. Tra l'altro, sempre per rincuorarti, qualcosa abbiamo recuperato con lui (l'Inter ha pagato qualche ml. per il prestito oneroso, oltre l'ingaggio pesante) e forse ci faremo alla fine qualche altro ml. con la cessione.

Per Cana ti consiglio di aspettare un attimo prima di cadere in depressione. Alfaro (mia previsione) sarà un'altra piccola plusvalenza.

Del Nero è costato poco, anche d'ingaggio, e anche grazie a lui superammo il preliminare di C.L. Credo si sia guadagnato la pagnotta (pagata per 6 mesi dal Cesena).

Su Meghni e Makinwa hai ragione. Su Stank non mi posso pronunciare fino a che non si ristabilisce.   :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A parametro zero , come escono , entrano.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gregor il 07 Set 2012, 15:03
quindi perderlo a parametro zero è un vantaggio per Lazio.
Io non sono così convinto

Se penso che oggi il Napoli ha acquistato Pandev a 7,5 milioni di euro,e noi lo abbiamo perso a zero,mi incazzo ancora de più  ;)

Gregor il napoli avrebbe acquistato Pandev gia' nell'estate del 2009 dalla Lazio pagandolo, peccato che il macedone forte di un'accordo con l'inter rifiutava qualsiasi destinazione che non fosse quella nerozazzurra, un po come sta facendo Diakitè che a quanto pare ha rifiutato le proposte di alcuni club.
Per dere giocatori a parametro 0 è un rischio che corrono tutte le societa', soprattutto se il giocatore ad un'anno e mezzo dalla scadenza ha gia' pronto un accordo con qualche altra squadra.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 07 Set 2012, 15:08
A parametro zero , come escono , entrano.

Ma quelli perchè non li vuole nessuno. Ti risulta che ci fosse la fila per Ederson?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a IKer ammazza na polemica continua è :beer:
comunque sti ca di Diaki cioè in questa situazione ci dovremmo schierare tutti con la società visto il comportamento del giocatore...anzi se recupera Stankevicius gli dicessero o firmi a queste condizioni oppure fai il quinto centrale e ciao
non firmerà mai lo so ma tanto io lo considero perso ormai

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Set 2012, 15:14
a IKer ammazza na polemica continua è :beer:
comunque sti ca di Diaki cioè in questa situazione ci dovremmo schierare tutti con la società visto il comportamento del giocatore...anzi se recupera Stankevicius gli dicessero o firmi a queste condizioni oppure fai il quinto centrale e ciao
non firmerà mai lo so ma tanto io lo considero perso ormai

Credo che sino a qualche anno fa la gente Laziale avrebbe ragionato come dici tu, basta ricordare gli insulti a Nesta e Crespo rei di essersene andati quando tutti sapevamo che erano stati venduti da Cragnotti per dare un po di ossigeno alle casse, ma oggi la situazione è cambiata e c'è gente che non vede l'ora che Diakitè vesta un'altra maglia per insultare Lotito e la societa'.
Io la penso come te e sto dalla parte della societa' in questa storia.
Mi sono stancato di giocatori che non hanno un minimo di riconoscenza nei confronti di una societa' che ti ha cresciuto e che ti ha aspettato quando era piu' le volte che stava fuori per infortunio che in campo a giocare.
Diakitè e Savini non accettano il rinnovo perchè reputano troppo bassa la cifra offerta dalla Lazio, bene vorrei ricordargli che nella stagione 07/08 Diakitè resto' fuori tutta la stagione per infortunio ma venne regolarmente pagato dalla Lazio.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Iker77 il 07 Set 2012, 14:58

Una corrente di pensiero assurda che però, c'è da riconoscerlo, ha i suoi estimatori.
Quindi in una trattativa per l'acquisizione di un giocatore non conta la bravura, non conta la tempistica, non conta l'offerta, non conta la capacità, non conta l'intuizione. Conta solo il culo di essere l'unica squadra interessata al giocatore o, al limite, di essere il polo più portante.
Chissà perchè l'Inter si prese Forlán e non Klose come attaccante per sostituire Eto'ò. Monaco di Baviera è pure più vicina di Bordeaux.

Ma te l' ho detto iker :    non e' che parlando bene degli acquisti o dei giocatori (che 
ancora poco si conoscono) che si mostra Lazialità che e' un altra cosa,  e d'altro canto 
non e' facendo notare certe altre cose che si mostri il contrario : cioe' il non essere Laziali, 
la cosa e' del tutto diversa.   
                                         Ma cosa vuoi proteggere l'acquisto di Ederson   ???   Per me
se tirava all'Inter o al Milan o al Real o Mcity,  non indossava la nostra maglia, .... stanne
certo, e se Diakite' non lo voleva una grande lui firmava con noi;  ma cosa cerchiamo di
cambiare anche la legge di mercato   ???     

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 07 Set 2012, 07:46

:o :o

il tuo modo di ragionare è curioso.
Ammazza che culo abbiamo avuto ad allestire una bella squadra da 4/5 in serie A con quelli depennati dagli altri!

senti il mio di ragionamento e dimmi se non è curioso pure lui: come saprai la Lazio aveva già acquistato Falcao, Bale e Fabregas, ma poi li depennò per questioni comportamentali.
Altre squadre li presero e fecero molto bene. Ebbero molto culo, inutile negarlo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
ma se Hernanes da domani si impunta e vuole 5 milioni l'anno e non accetta nessuna destinazione fino a scadenza... ma la "colpa" e' di Lotito o di Hernanes?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Iker77 il 07 Set 2012, 15:03
Per me non dovrebbe essere accettato che la Lazio dia 1,2 a Diakitè.
Infatti non glielo da.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 07 Set 2012, 15:21
:o :o

il tuo modo di ragionare è curioso.
Ammazza che culo abbiamo avuto ad allestire una bella squadra da 4/5 in serie A con quelli depennati dagli altri!

senti il mio di ragionamento e dimmi se non è curioso pure lui: come saprai la Lazio aveva già acquistato Falcao, Bale e Fabregas, ma poi li depennò per questioni comportamentali.
Altre squadre li presero e fecero molto bene. Ebbero molto culo, inutile negarlo.

Io non cambio nulla,  dico solo che nel calcio esistono le fasce e in queste ci sono collocate
le squadre.   Noi siamo una ottima squadra ma di seconda fascia, nessuna ipocrisia in merito,
se vogliamo dire il contrario e fare ragionamenti per il contrario, avanti tutta che si puo dire
quello che si pensa .... 

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: rocchigol il 07 Set 2012, 15:23
ma se Hernanes da domani si impunta e vuole 5 milioni l'anno e non accetta nessuna destinazione fino a scadenza... ma la "colpa" e' di Lotito o di Hernanes?

quando scade il contratto a Hernanes ?

Discussione precedente - Discussione successiva