Fantacalcio

Aperto da loquace, 20 Ago 2012, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ok allora mi permetto di metterlo in evidenza, visto che la maggioranza è d'accordo:

Non si potranno avere rose con meno di 23 giocatori. Prima di fare qualsiasi offerta, controllate che poi vi rimangano abbastanza crediti per arrivare ad un minimo di 23 giocatori.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Ho comprato il primo difensoreeeeeee!!!!!!  :bakar: :skla2:

skizzo87

Visitatore
Male che vada avrò 24 giocatori... gli ultimi due li prende a 1.

Sledgehammer

Visitatore
sono 3 giocatori che provo a comprare e mi dice che non esiste nessuna asta per il giocatore........mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
scambio quaglia-naningolan per cc scarso  e att titolare

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ma gli scambi si possono fare ora a mercato aperto?

Sledgehammer

Visitatore

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Sledgehammer il 07 Set 2012, 21:25
sono 3 giocatori che provo a comprare e mi dice che non esiste nessuna asta per il giocatore........mah

Ma giocatori che sono all'asta? o quelli presi dalla lista dei liberi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Sledgehammer il 07 Set 2012, 22:55
quelli all'asta

Eh lo so, l'ha fatto pure a me  :(

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ansa dall'Ata Hotel: il Benfiga ufficializza l'acquisto dell'attaccante della Lazio Mauro Zarate per 6 milioni di euro. Il presidente Sciaoja: "il nostro vero obiettivo era Pato, ma quando le richieste sono salite troppo ci siamo dovuti ritirare per forza dall'asta. Abbiamo preferito puntare su una scommessa, un giocatore da recuperare soprattutto mentalmente, confidiamo nella buona sorte". Dopo le dichiarazioni il presidente del Benfiga ha alzato la gamba e ha mollato una loffa, allontanandosi poi repentinamente.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Il presidente della SSLazio1900 è arrivato adesso all'Ata Hotel ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Ieri abbiamo preso due giocatori a basso costo come Badu e Tachtsidis, ma confidiamo che risulteranno utili nel corso della stagione, che è molto lunga. Nella giornata di oggi sicuramente faremo qualcosa. Qualche altro colpo avremmo voluto farlo anche nella giornata di ieri, ma non siamo riusciti, considerando anche il fatto che dobbiamo rispettare il fair play fantafinanziario."

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cmq a me non mi ha rilanciato per Bonaventura c è qualcosa che non va regà...a 50 secondi dalla fine mi diceva non esiste asta

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Set 2012, 10:28
cmq a me non mi ha rilanciato per Bonaventura c è qualcosa che non va regà...a 50 secondi dalla fine mi diceva non esiste asta

Sì lo ha fatto anche a me per due giocatori...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Set 2012, 10:28

Lo fa a tutti, si vede che il sistema è sovraccarico, non so perché. Ad alcuni giocatori quando provi a rilanciare alla fine ti dice che non esiste asta. In quel caso provate a ricaricare la pagina

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bonaventura era un mio obiettivo molto serio porco zio :s

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Secondo me conviene rilanciare prima dell'ultimo minuto, in modo da avere un pò di tempo per ricaricare...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 08 Set 2012, 10:34
Secondo me conviene rilanciare prima dell'ultimo minuto, in modo da avere un pò di tempo per ricaricare...

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
"Sono molto arrabbiato perchè abbiamo fallito due obiettivi".Sono queste le parole del presidente dell'ATLETICOUNITED."Volevamo prendere Pato e Zàrate per migliorare l'attacco ma purtroppo c'è stato  un problema con la compagnia aerea che mi ha impedito di raggiungere l'Ata.Ora vireremo su obiettivi secondari"

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: ilprofeta il 08 Set 2012, 12:12
"Sono molto arrabbiato perchè abbiamo fallito due obiettivi".Sono queste le parole del presidente dell'ATLETICOUNITED."Volevamo prendere Pato e Zàrate per migliorare l'attacco ma purtroppo c'è stato  un problema con la compagnia aerea che mi ha impedito di raggiungere l'Ata.Ora vireremo su obiettivi secondari"

Zarate potrebbe essere inserito nelle trattative di scambi successivi al mercato. Questo quanto trapela dalle stanze segrete di Benfighello.

Discussione precedente - Discussione successiva