Citazione di: Nex1 il 08 Set 2012, 07:47
Il problema maggiore è nel vice Klose.
A me Floccari non piace, va a spasso per il campo interrogandosi su quant'è bello e quando fa goal difficili se lo chiede da solo come sia possibile che ci sia riuscito.
Kozak, invece... Kozak segna! E' cattivo e ha la tigna che per me deve avere un attaccante! Non è Klose, deve migliorare nella capacità di tenere palla, se ci riesce è il sostituto naturale del tedesco.
Zarate la palla la sa tenere, da unica punta potrebbe ritrovare se stesso, perchè quello che non si ricorda è che Zarate è stato Zarate quando con Rossi giocava da punta, prima punta, con licenza di svariare su tutto il fronte d'attacco, io farei giocare lui al posto del tedesco.
Rocchi e Rozzi, per motivi opposti, hanno meno speranze.
A mio avviso quello che va più vicino al vice-Klose è Floccari invece.
Con il non trascurabile difetto che non segna, ma a livello di movimenti, passaggi e gioco di squadra ci si avvicina.
Kozak sostituto naturale di Klose?
Scherziamo?
Al di là del segnare (che non è poco), fuori dell'area avversaria è un uomo in meno. Purtroppo si sono perse troppe occasioni per mandarlo in prestito e farlo migiorare sotto questo aspetto, anche se temo che non migliorerà mai al punto di avvicinarsi seppur vagamente a Klose.
Direi che il sostituto naturale di Klose sarebbe un incrocio tra Floccari e Kozak.
Zarate... oddio!
La palla la sa tenere è vero, quello fin troppo, ma sarei davvero sorpreso nel vederlo fare il vice-Klose.
Con Rossi giocava punta, sì, ma era Pandev che faceva un gioco più simile a quello di Klose oggi.
Zarate come vice-Klose mi sembra fuori da ogni logica.