Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma questa cosa è vera ?
Io li ho buttati.
C'era scritto sopra che non erano validi per l'ingresso allo stadio e nessuno me l'ha detta questa cosa ...
Però a Lazio - Palermo siamo entrati senza problemi.
Beh, quello e' l'unico doc dove c'e' scritto che quel seggiolino e' il tuo.
Ovviamente chiederlo all'ingresso non ha senso, ma che c'entra?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Beh, quello e' l'unico doc dove c'e' scritto che quel seggiolino e' il tuo.
Ovviamente chiederlo all'ingresso non ha senso, ma che c'entra?
Boy RM76 dice che senza quel tagliandino non si entra.
Volevo sapere se è vera e questa cosa perchè io non ce l'ho più.
Era un OT personale ...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: silvia84 il 08 Set 2012, 13:57
il voucher è come la tessera, chi ha dei motivi veramente validi per non fare la tessera non si fa nemmeno il voucher..

Con il voucher non deve fornire il codice fiscale e relativa fotocopia dello stesso, inoltre non ha le funzionalità di carta prepagata come la TDT.

Detto questo mi sembra si sia scoperto come l'alibi di non abbonarsi per protestare contro la TDT fosse solo una scusa (gli abbonamenti sono inferiori all'anno scorso)

Stessa cosa varrà per quelli che "io ar gestore nun je dò na lira"

Quando un giorno se ne andrà (perchè nulla è per sempre) gli spettatori saranno sempre gli stessi della stagione precedente

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Boy RM76 dice che senza quel tagliandino non si entra.
Volevo sapere se è vera e questa cosa perchè io non ce l'ho più.
Era un OT personale ...

A me non lo hanno mai chiesto e quest'anno me ne hanno dato uno nuovo plastificato,a te no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aquila Romana il 08 Set 2012, 22:01
Con il voucher non deve fornire il codice fiscale e relativa fotocopia dello stesso, inoltre non ha le funzionalità di carta prepagata come la TDT.

comunque c'è il controllo della questura che però viene fatto in real time, e il discorso della prepagata non reggeva manco con la tessera perchè non eri costretto ad attivarla, per quello parlo di motivi validi.. e mi riferisco al discorso del controllo della questura..

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
facciamo due conti: se mi faccio l'abbonamento in tevere pago 550 everi.
550 diviso 19 gare: circa 29 euro a gara.
ma quanto costera' mediamente un biglietto di TT quest'anno?
35? 40?
insomma me conviene o no, calcolando che qualche gara alla fine per lavoro la saltero'? :?
eh si che quest'anno mi eviterei l'incubo del parcheggio visto che ci arivo a piedi...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Non cambia la sostanza del tuo ragionamento, ma io l'abbonamento alla tevere l'ho pagato 450 e non 550

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
il segnaposto di questo campionato è formato tessera con sopra Olympia in bella mostra , che un Laziale non lo tenga con cura o addirittura lo butta non è possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: radar il 09 Set 2012, 08:37
Non cambia la sostanza del tuo ragionamento, ma io l'abbonamento alla tevere l'ho pagato 450 e non 550

L'hai pagato 450 perche' eri abbonato l'anno scorso e hai fatto la tessera millenovecento.
Se o non eri abbonato o decidi di non fare la tessera paghi 550.
Ovviamente la tessera l'avrei fatta al volo, il problema e' che non ero abbonato.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
e non fai in tempo a farla adesso????  :o

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Citazione di: valpa62 il 08 Set 2012, 23:30
A me non lo hanno mai chiesto e quest'anno me ne hanno dato uno nuovo plastificato,a te no?
Mai chiesto neanche a me.
Non ricordo, onestamente, che mi abbiano dato il tesserino plastificato.

Quanto ai prezzi, io quest'anno per 4 abbonamenti ho pagato 752 euro (in Tevere, 1 intero ex abbonato, 1 ridotto e due cuccioloni).
L'anno prossimo (a prezzi invariati) gli stessi 4 abbonamenti mi costeranno 951 euro (1 intero, 2 ridotti e 1 cucciolone).
Solo per le partite in casa.
La TV, è molto (troppo) più conveniente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: radar il 09 Set 2012, 09:44
e non fai in tempo a farla adesso????  :o

si faccio in tempo a farla adesso, certo, ma dovro' pagare cmq. 550 perche' l'anno scorso
non ero abbonato ( cosi m'hanno spiegato a via calderini )

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: kelly slater il 09 Set 2012, 07:40
facciamo due conti: se mi faccio l'abbonamento in tevere pago 550 everi.
550 diviso 19 gare: circa 29 euro a gara.
ma quanto costera' mediamente un biglietto di TT quest'anno?
35? 40?
insomma me conviene o no, calcolando che qualche gara alla fine per lavoro la saltero'? :?
eh si che quest'anno mi eviterei l'incubo del parcheggio visto che ci arivo a piedi...

Infatti io ho fatto questo semplice calcolo.

Per la cronaca, anche io non ho il problema parcheggio.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Vi fate l'abbonamento nei distinti quest'anno, poi dall'anno prossimo usufruite dello sconto per i vecchi abbonati e tornate in tevere.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: fabichan il 09 Set 2012, 10:10
Infatti io ho fatto questo semplice calcolo.

Per la cronaca, anche io non ho il problema parcheggio.

Abbonandoti ti scegli il posto che rimarrà tuo x sempre e ti eviti di doverti andare a fare il biglietto di volta in volta. Inoltre ti vedrai il derby in Tevere e poi, last but not tre least, stai vicino alla tua Lazio.
L'abbonamento e' una scelta di cuore; razionalmente converrebbe tutta la vita restare a casa e vederla in tivù o andando in giro su SKY go

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Comunque sul sito della Lazio non parla di sconto vecchio abbonato, parla solo di "possessori Millenovecento".
L'abbonamento dell'anno scorso serve solo a chi non ha ricevuto la tessera.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: volerevolare il 09 Set 2012, 10:22
Abbonandoti ti scegli il posto che rimarrà tuo x sempre e ti eviti di doverti andare a fare il biglietto di volta in volta. Inoltre ti vedrai il derby in Tevere e poi, last but not tre least, stai vicino alla tua Lazio.
L'abbonamento e' una scelta di cuore; razionalmente converrebbe tutta la vita restare a casa e vederla in tivù o andando in giro su SKY go

Non ho scritto che a gennaio mi trasferisco all'estero.

Guarda, ti assicuro che per la Lazio faccio il possibile e allo stadio ci sono praticamente sempre (tranne quando non posso per lavoro, tipo la prossima perché tornerò dall'estero proprio quella sera), l'abbonamento quest'anno era una scelta illogica quest'anno.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: volerevolare il 09 Set 2012, 10:22

Personalmente quelle in casa se le vedo le vedo allo stadio, se no vuol dire che non posso vederle, ne allo stadio ne alla tv perche' devo lavorare.
Anche comprando i biglietti me pare che je sto vicino, alla mia Lazio.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Comunque sul sito della Lazio non parla di sconto vecchio abbonato, parla solo di "possessori Millenovecento".
L'abbonamento dell'anno scorso serve solo a chi non ha ricevuto la tessera.

No no: a via calderini me l'hanno spiegato chiaramente ( a voce perche dal depliant non si evince ).
Se non sei un ex-abbonato nisba.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: happyeagle il 09 Set 2012, 09:25
il segnaposto di questo campionato è formato tessera con sopra Olympia in bella mostra , che un Laziale non lo tenga con cura o addirittura lo butta non è possibile

ma forse quelli fatti direttamente tramite i punti vendita della società
io ho rinnovato tramite un lottomatica ed era di carta come quello dell'anno passato

Discussione precedente - Discussione successiva