Mangiare a.....

Aperto da scignia, 10 Set 2012, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: scignia il 10 Set 2012, 12:19
No, tu sai parlare il Pashtun ?

No, tu si?  :=))

So fare un' ottima pasta alla crema di pistacchio con guanciale croccante, se mi paghi ti faccio da catering  :up:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: porgascogne il 10 Set 2012, 12:15ovvio, se abiti a hoppypolla

a happyhyppo c'abiterai te
manco avete aperto e già avete perso un cliente
uno che di solito i locali gastrinomici fanno a botte per accaparrarsi

scì, prendi du banane pure pe me, qua non c'è rispetto

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
یک گناه، می خواستم برای یادگیری، اما من می دانم که فقط به زبان فارسی ...

:mkey2:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: scignia il 10 Set 2012, 12:00
3) Gnocchetti alla sorrentina (ma si attacca tutto il formaggio alla padella. Si formaggio scordatevi la mozzarella...)

Ma non ti si attacca, almeno che tu non sia capace... :D
Per quanto riguarda il formaggio/mozzarella, che te frega!?! te magnà e nun ce pensà...

Ottima l'idea dei supplì...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: ciocur il 10 Set 2012, 12:26
a happyhyppo c'abiterai te
manco avete aperto e già avete perso un cliente
uno che di solito i locali gastrinomici fanno a botte per accaparrarsi

scì, prendi du banane pure pe me, qua non c'è rispetto

Certo fratello, te la faccio pure caramellata (se la trovo surgelata)....

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Zoppo il 10 Set 2012, 12:28
Ma non ti si attacca, almeno che tu non sia capace... :D
Per quanto riguarda il formaggio/mozzarella, che te frega!?! te magnà e nun ce pensà...

Ottima l'idea dei supplì...

No caro, non so di che gnocchetti stai a parlà ma co quelli surgelati stai sempre a combatte cor formaggio che s' attacca alla padella, ar forchettone, andò te pare.... È na battaja persa....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: scignia il 10 Set 2012, 12:31
No caro, non so di che gnocchetti stai a parlà ma co quelli surgelati stai sempre a combatte cor formaggio che s' attacca alla padella, ar forchettone, andò te pare.... È na battaja persa....

Allunga con un po' d'acqua.
E girala spesso. Gira, gira e gira.
Vedrai che non ti si attacca. Fidati...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 10 Set 2012, 12:28
te magnà e nun ce pensà...

Che me tocca legge...ricordatevi che siamo quello che mangiamo...lasciateli perde ai cibi surgelati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a scì ma non poi andà da una di quelle vedove vestite di nero, col foulard in testa, sedute sul ciglio del portone su una sedia di paglia e chiedere se te possono fà un piatto de fettuccine?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: scignia il 10 Set 2012, 12:29
Certo fratello, te la faccio pure caramellata (se la trovo surgelata)....

caramellata?
certo, fanno bene alla pelle, fanno bene ai capelli, certo si te le magni è molto meglio (cit.)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 10 Set 2012, 12:41
Che me tocca legge...ricordatevi che siamo quello che mangiamo...lasciateli perde ai cibi surgelati...

Ce so cresciuto coi cibi surgelati.
Dalla seconda media che sto da solo a casa a pranzo. Sono un esperto...cintura nera quinto dan...

P.S. evitato dire "e se vede..." relativo alla prima frase di questo post.  :=))

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Scialoja il 10 Set 2012, 12:41ricordatevi che siamo quello che mangiamo

porga ha magnato direttamente nella rimessa di una ditta di autospurghi attaccato alle proboscidi dei loro mezzi

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Zoppo qui so so tutti chef Ramsey poliglotti chiavatori instancabili aviatori scienziati e agenti segreti capi di stato filosofi e rettori universitari, che ne sanno di noi poveri e miseri mortali cor Q.I. inferiore a 350 ??

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 10 Set 2012, 12:45
Ce so cresciuto coi cibi surgelati.
Dalla seconda media che sto da solo a casa a pranzo. Sono un esperto...cintura nera quinto dan...

P.S. evitato dire "e se vede..." relativo alla prima frase di questo post.  :=))

Ma anche i sapori, non saranno mai gli stessi...e poi ho notato che nei cibi surgelati ci mettono sempre un "condimento", che assomiglia molto al dado che vendono per le minestre...faccio un esempio: mi capitò anni fa di mangiare a casa di un mio amico il pollo alla diavola con patate di 4 salti in padella...nella busta oltre al pollo e alle patate c'erano dei dadini, che poi in padella si scioglievano, conferendo un sapore particolare al piatto...si sul momento erano anche buoni, ma tornavano su fino a sera...e poi i cibi surgelati perdono gran parte delle loro proprietà vitaminiche...insomma una tantum si, ma non ve ce potete nutrì costantemente...e costano pure di più li mrtccloro  :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: scignia il 10 Set 2012, 12:56
Zoppo qui so so tutti chef Ramsey

Il mio fottuto sogno è di diventare un caxxo di chef come lui  :=))

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: scignia il 10 Set 2012, 13:01
Ma so pronti in 2 minuti.....

Su quello si, devo darti ragione, si risparmia tempo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Cibi surgelati , prendo solo fritti. E quando capita i funghi porcini.

Paste , secondi , contorni , verdure , EVITO COME LA PESTE.

Citazione di: porgascogne il 10 Set 2012, 12:07
sve', pensavo: ma un negozio de suppli' a helsinki, potrebbe fa successo?
è una vecchia idea che c'avevamo co' IB (lui lo voleva apri' a parigi, ma per me i franzosi non so' pronti per i suppli')

se te occupi della parte amministrativo-burocratica, io ce metto i soldi

E che solo supplì , a questo punto fate "FRIGGITORIA" fiori di zucchina , crocche , olive ascolane , panzerotti , arancini ecc. ecc.  :=))

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Scialoja il 10 Set 2012, 13:01
Il mio fottuto sogno è di diventare un caxxo di chef come lui  :=))

A me sembra solo Brutt Chef....  (ma uno che je da na capocciata n' bocca non lo trova mai ?)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: scignia il 10 Set 2012, 12:56
Zoppo qui so so tutti chef Ramsey poliglotti chiavatori instancabili aviatori scienziati e agenti segreti capi di stato filosofi e rettori universitari, che ne sanno di noi poveri e miseri mortali cor Q.I. inferiore a 350 ??

Scusa scì, rileggendomi sembravo un saccentone, su sta stronxata...
Volevo solo dire che quel tipo di 4 salti in padella è veramente [...] e che non ti puoi allontanà dal fornello se no succede quello che dici te...
Dopo che mi è successo milioni di volte l'ho capito.  ;)

Citazione di: Scialoja il 10 Set 2012, 13:00
...

A scialò lo so che fanno veramente schifo. E' solo che ormai c'ho fatto il callo e a volte (per esempio la pasta ai funghi) c'ho preso gusto (ao per me è bona, chissà che ce mettono)...
Sulla qualità purtroppo immagino che schifo sia. Però la pigrizia e la fame è più forte...

Comunque tre 3 mesi vinco Masterchef e so' caxxi vostri  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva