Mangiare a.....

Aperto da scignia, 10 Set 2012, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Citazione di: scignia il 10 Set 2012, 12:19
No, tu sai parlare il Pashtun ?

No, tu si?  :=))

So fare un' ottima pasta alla crema di pistacchio con guanciale croccante, se mi paghi ti faccio da catering  :up:

Sbracchiosauro

Citazione di: porgascogne il 10 Set 2012, 12:15ovvio, se abiti a hoppypolla

a happyhyppo c'abiterai te
manco avete aperto e già avete perso un cliente
uno che di solito i locali gastrinomici fanno a botte per accaparrarsi

scì, prendi du banane pure pe me, qua non c'è rispetto

scignia

یک گناه، می خواستم برای یادگیری، اما من می دانم که فقط به زبان فارسی ...

:mkey2:

Zoppo

Citazione di: scignia il 10 Set 2012, 12:00
3) Gnocchetti alla sorrentina (ma si attacca tutto il formaggio alla padella. Si formaggio scordatevi la mozzarella...)

Ma non ti si attacca, almeno che tu non sia capace... :D
Per quanto riguarda il formaggio/mozzarella, che te frega!?! te magnà e nun ce pensà...

Ottima l'idea dei supplì...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Citazione di: ciocur il 10 Set 2012, 12:26
a happyhyppo c'abiterai te
manco avete aperto e già avete perso un cliente
uno che di solito i locali gastrinomici fanno a botte per accaparrarsi

scì, prendi du banane pure pe me, qua non c'è rispetto

Certo fratello, te la faccio pure caramellata (se la trovo surgelata)....

scignia

Citazione di: Zoppo il 10 Set 2012, 12:28
Ma non ti si attacca, almeno che tu non sia capace... :D
Per quanto riguarda il formaggio/mozzarella, che te frega!?! te magnà e nun ce pensà...

Ottima l'idea dei supplì...

No caro, non so di che gnocchetti stai a parlà ma co quelli surgelati stai sempre a combatte cor formaggio che s' attacca alla padella, ar forchettone, andò te pare.... È na battaja persa....

Zoppo

Citazione di: scignia il 10 Set 2012, 12:31
No caro, non so di che gnocchetti stai a parlà ma co quelli surgelati stai sempre a combatte cor formaggio che s' attacca alla padella, ar forchettone, andò te pare.... È na battaja persa....

Allunga con un po' d'acqua.
E girala spesso. Gira, gira e gira.
Vedrai che non ti si attacca. Fidati...

Scialoja

Citazione di: Zoppo il 10 Set 2012, 12:28
te magnà e nun ce pensà...

Che me tocca legge...ricordatevi che siamo quello che mangiamo...lasciateli perde ai cibi surgelati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

a scì ma non poi andà da una di quelle vedove vestite di nero, col foulard in testa, sedute sul ciglio del portone su una sedia di paglia e chiedere se te possono fà un piatto de fettuccine?

Sbracchiosauro

Citazione di: scignia il 10 Set 2012, 12:29
Certo fratello, te la faccio pure caramellata (se la trovo surgelata)....

caramellata?
certo, fanno bene alla pelle, fanno bene ai capelli, certo si te le magni è molto meglio (cit.)

Zoppo

Citazione di: Scialoja il 10 Set 2012, 12:41
Che me tocca legge...ricordatevi che siamo quello che mangiamo...lasciateli perde ai cibi surgelati...

Ce so cresciuto coi cibi surgelati.
Dalla seconda media che sto da solo a casa a pranzo. Sono un esperto...cintura nera quinto dan...

P.S. evitato dire "e se vede..." relativo alla prima frase di questo post.  :=))

Sbracchiosauro

Citazione di: Scialoja il 10 Set 2012, 12:41ricordatevi che siamo quello che mangiamo

porga ha magnato direttamente nella rimessa di una ditta di autospurghi attaccato alle proboscidi dei loro mezzi

Contenuto sponsorizzato

scignia

Zoppo qui so so tutti chef Ramsey poliglotti chiavatori instancabili aviatori scienziati e agenti segreti capi di stato filosofi e rettori universitari, che ne sanno di noi poveri e miseri mortali cor Q.I. inferiore a 350 ??

Scialoja

Citazione di: Zoppo il 10 Set 2012, 12:45
Ce so cresciuto coi cibi surgelati.
Dalla seconda media che sto da solo a casa a pranzo. Sono un esperto...cintura nera quinto dan...

P.S. evitato dire "e se vede..." relativo alla prima frase di questo post.  :=))

Ma anche i sapori, non saranno mai gli stessi...e poi ho notato che nei cibi surgelati ci mettono sempre un "condimento", che assomiglia molto al dado che vendono per le minestre...faccio un esempio: mi capitò anni fa di mangiare a casa di un mio amico il pollo alla diavola con patate di 4 salti in padella...nella busta oltre al pollo e alle patate c'erano dei dadini, che poi in padella si scioglievano, conferendo un sapore particolare al piatto...si sul momento erano anche buoni, ma tornavano su fino a sera...e poi i cibi surgelati perdono gran parte delle loro proprietà vitaminiche...insomma una tantum si, ma non ve ce potete nutrì costantemente...e costano pure di più li mrtccloro  :=))

Scialoja

Citazione di: scignia il 10 Set 2012, 12:56
Zoppo qui so so tutti chef Ramsey

Il mio fottuto sogno è di diventare un caxxo di chef come lui  :=))

scignia

Ma so pronti in 2 minuti.....

Scialoja

Citazione di: scignia il 10 Set 2012, 13:01
Ma so pronti in 2 minuti.....

Su quello si, devo darti ragione, si risparmia tempo

white-blu

Cibi surgelati , prendo solo fritti. E quando capita i funghi porcini.

Paste , secondi , contorni , verdure , EVITO COME LA PESTE.

Citazione di: porgascogne il 10 Set 2012, 12:07
sve', pensavo: ma un negozio de suppli' a helsinki, potrebbe fa successo?
è una vecchia idea che c'avevamo co' IB (lui lo voleva apri' a parigi, ma per me i franzosi non so' pronti per i suppli')

se te occupi della parte amministrativo-burocratica, io ce metto i soldi

E che solo supplì , a questo punto fate "FRIGGITORIA" fiori di zucchina , crocche , olive ascolane , panzerotti , arancini ecc. ecc.  :=))

Contenuto sponsorizzato

scignia

Citazione di: Scialoja il 10 Set 2012, 13:01
Il mio fottuto sogno è di diventare un caxxo di chef come lui  :=))

A me sembra solo Brutt Chef....  (ma uno che je da na capocciata n' bocca non lo trova mai ?)

Zoppo

Citazione di: scignia il 10 Set 2012, 12:56
Zoppo qui so so tutti chef Ramsey poliglotti chiavatori instancabili aviatori scienziati e agenti segreti capi di stato filosofi e rettori universitari, che ne sanno di noi poveri e miseri mortali cor Q.I. inferiore a 350 ??

Scusa scì, rileggendomi sembravo un saccentone, su sta stronxata...
Volevo solo dire che quel tipo di 4 salti in padella è veramente [...] e che non ti puoi allontanà dal fornello se no succede quello che dici te...
Dopo che mi è successo milioni di volte l'ho capito.  ;)

Citazione di: Scialoja il 10 Set 2012, 13:00
...

A scialò lo so che fanno veramente schifo. E' solo che ormai c'ho fatto il callo e a volte (per esempio la pasta ai funghi) c'ho preso gusto (ao per me è bona, chissà che ce mettono)...
Sulla qualità purtroppo immagino che schifo sia. Però la pigrizia e la fame è più forte...

Comunque tre 3 mesi vinco Masterchef e so' caxxi vostri  :=))