20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo

Aperto da paolo71, 31 Ago 2012, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: EagleofBrixton il 10 Set 2012, 15:05
Passo avanti???...la prelazione c'è sempre stata in qualsiasi partita

No, che io ricordi per le trasferte non c'è mai stata (tranne il derby roma Lazio).

Altro discorso per le finali e i biglietti di coppa,  ma in casa non fuori. Può darsi che sbagli, ma non lo ricordo sinceramente.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
La SS Lazio comunica che dalle ore 10:00 di mercoledi 12 settembre, inizieranno le vendite del settore ospiti della gara di Uefa Europe League a Londra.

Questa sarà la procedura di vendita:

Gara: Tottenham - Lazio del 20 settembre ore locali 20:05;

Prezzo: €. 40,10 più prevendita Lottomatica per un totale di €. 44.

Prenotazione a pagamento: SOLO presso i punti vendita Lottomatica e punti Plus Lottomatica - verrà rilascita un segna posto personalizzato;

Prelazione per la prima giornata di vendita riservata agli abbonati stagione 12/13 in possesso della Millennovecento o del Voucher Elettronico dalle ore 10:00 fino alle ore 20:00 di solo mercoledi 12 settembre.

Vendita libera dalle ore 10:00 di giovedi 13 settembre.

Limite di vendita: fino a quattro biglietti presentando l'acquirente il documento in originale e le copie dei documenti degl'altri tre titolari.

Con il segna posto rilasciato dai punti vendita Lottomatica, si potrà ritirare il tagliando ingresso stadio,  SOLO presso uno dei seguenti Lazio Style 1900 a vostra scelta (da cuminicare al momento della prenotazione a pagamento presso un punto vendita lottomatica) dalle ore 10:00 di venerdi 14 settembre e fino alle ore 18:30 di martedi 18 settembre:

- Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C

- Lazio Style 1900 di Parco Leonardo

- Lazio Style 1900 di Via Prenestina, 200

- Lazio Style 1900 di Piazza Talenti, 16

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

c'è qualcuno tanto gentile da comprare un biglietto per me e portarlo con se a Londra? la copia del documento la posso mandare facilmente via e-mail.

la ricompensa verrà elargita in pinte.  :beer:

Grazie mille in anticipo.

Celeste+Bianco

*
Lazionetter
* 131
mmm...è un'ariaccia, le richieste sono moltissime (a detta del Lazialotto dove prendo abitualmente i biglietti) spero di non restare col biglietto per Londra senza biglietto per lo stadio  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Celeste+Bianco il 10 Set 2012, 20:26
mmm...è un'ariaccia, le richieste sono moltissime (a detta del Lazialotto dove prendo abitualmente i biglietti) spero di non restare col biglietto per Londra senza biglietto per lo stadio  :s

dai male che va cambi la destinazione e vai ad Atene  :=))

Celeste+Bianco

*
Lazionetter
* 131
magari...low cost blindatissimo, non posso cambiare manco le scarpe ai piedi rispetto alla prenotazione !!  :s

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Che fate a Roma? Vi sbranate davanti ai Lazio Style?
Io, vista l'ariaccia, ci ho rinunciato. Cioè non alla trasferta ma al settore ospiti: me ne vado in tribuna in mezzo agli inglesi. Non mi hanno ammazzato i bergamaschi e i fiorentini, non mi ammazzeranno neanche loro. Almeno spero

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: strike il 11 Set 2012, 20:13
Io, vista l'ariaccia, ci ho rinunciato. Cioè non alla trasferta ma al settore ospiti: me ne vado in tribuna in mezzo agli inglesi. Non mi hanno ammazzato i bergamaschi e i fiorentini, non mi ammazzeranno neanche loro. Almeno spero
anche perchè ,da quanto successo l anno scorso coi napoletani, credo che non potrai avere alcun tipo di sussulto
sennò ti cacciano dallo stadio  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: elbandido il 11 Set 2012, 20:19
anche perchè ,da quanto successo l anno scorso coi napoletani, credo che non potrai avere alcun tipo di sussulto
sennò ti cacciano dallo stadio  ;)

ma in tribuna stavano i naples??

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: strike il 11 Set 2012, 20:22
ma in tribuna stavano i naples??
ce ne erano alcuni
e quando hanno esultato al gol di Inler, da quanto ho letto, alcuni tifosi del Chelsea hanno chiamato gli steward che li hanno portati fuori dallo stadio

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: elbandido il 11 Set 2012, 20:25
ce ne erano alcuni
e quando hanno esultato al gol di Inler, da quanto ho letto, alcuni tifosi del Chelsea hanno chiamato gli steward che li hanno portati fuori dallo stadio

spero di avere maggior fortuna, vi saprò dire

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: strike il 11 Set 2012, 20:33
spero di avere maggior fortuna, vi saprò dire
alla fine basta che non ti fai sgamare  :p
io mi sono visto Marsiglia-Lazio in tribuna
al gol di Stankovic sono rimasto impassibile  :beer:

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: elbandido il 11 Set 2012, 20:40
alla fine basta che non ti fai sgamare  :p
io mi sono visto Marsiglia-Lazio in tribuna
al gol di Stankovic sono rimasto impassibile  :beer:

In Italia l'ho fatto mille volte, mi hanno sgamato quasi sempre, devo avere troppo biancoazzurro negli occhi...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Citazione di: strike il 11 Set 2012, 20:13

ma come si fa a prendere il biglietto di tribuna?
Lo vendono online quelli del Tottenham?
Sarei interessato, perchè ho già pagato volo e hotel a Londra...e non so se riuscirò a prendere 2 biglietti del settore ospite, visto che nn ho la 1900, quindi niente prelazione oggi...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Biglietti fatti, grazie agli amici che si sono presentati alle 6 davanti alla ricevitoria.

Probabilmente però non ce ne era neanche bisogno, non c' era tutta questa ressa.

Consigli a tutti di provarci, anche a quelli che non hanno l' abbonamento, qualcosa potrebbe avanzare

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: paolo71 il 12 Set 2012, 08:46
Sarei interessato, perchè ho già pagato volo e hotel a Londra...e non so se riuscirò a prendere 2 biglietti del settore ospite, visto che nn ho la 1900, quindi niente prelazione oggi...

No General Sale per le partite europee in Inghilterra

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: syrinx il 10 Set 2012, 17:39
Richiesta ufficiale:

c'è qualcuno tanto gentile da comprare un biglietto per me e portarlo con se a Londra? la copia del documento la posso mandare facilmente via e-mail.

la ricompensa verrà elargita in pinte.  :beer:

Grazie mille in anticipo.

niente eh? :((

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: paolo71 il 12 Set 2012, 08:46

guarda, a me l'ha fatto un amico che era registrato sul sito del Tottenham come membro di non so che club (tifa Tottenham) e quindi aveva una sorta di prelazione, ma ora i biglietti residui (non moltissimi) dovrebbero essere in libera vendita sul loro sito, sembrava molto funzionale

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Citazione di: Drieu il 12 Set 2012, 10:47
Biglietti fatti, grazie agli amici che si sono presentati alle 6 davanti alla ricevitoria.

Probabilmente però non ce ne era neanche bisogno, non c' era tutta questa ressa.

Consigli a tutti di provarci, anche a quelli che non hanno l' abbonamento, qualcosa potrebbe avanzare

oggi però può acquistare solo chi ha l' abbonamento??? o è la solita storia all' italiana? chi ognuno fa come glie pare???!!!

Discussione precedente - Discussione successiva