di martino e palazzi, scoprite le carte

Aperto da aquilante, 11 Set 2012, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
le agenzie stanno rilanciando, con prontezza, le dichiarazioni del presidente della Lazio lotito - rilasciate in una intervista a sky che non ho sentito, lo preciso - sulla estraneità della società biancoceleste a qualsiasi coinvolgimento sulla vicenda del calcioscommesse e sulla convinzione, carte alla mano, che da essa sia estraneo anche stefano mauri

perché queste dichiarazioni, perché questa intervista? soprattutto, perché questo silenzio, perchéquesta latitanza della procura di Cremona e della procura federale? tutto questo non è spiegabile, non è comprensibile. e in fondo non è minimamente accettabile

cos'è, mancano gli argomenti alla procura federale per chiedere la cancellazione di mauri dal calcio italiano e per affibbiare qualche punto di penalizzazione alla Lazio? possibile che dopo mesi e mesi di prima pagina, di prove schiaccianti, di Lazio-genoa partita regina del calcioscommesse, dopo gli arresti, dopo gli interrogatori, dopo tutto ciò per chiedere un paio di deferimenti siano indispensabili le dichiarazionidi questo o quello slavo in attesa di estradizione? d'accordo, il procuratore federale non sta vivendo un periodo particolarmente felice, la sua immagine è uscita, diciamo così, leggermente appannata, dall'affaire conte. per tacere delle vicende precedenti. e certo un passo falso sulla questione mauri, l'autentico carro motore della inchiesta sul calcioscommesse, potrebbe davvero risultargli fatale. legittima quindi ogni prudenza da parte sua. epperò è obbiettuivamente difficile pensare che all'origine di tanta attesa ci sia la mancanza di carte adeguate. diciamolo subito: se così fosse, se non hanno prove sufficenti per radiare stefano mauri e per penalizzare la Lazio (e milanetto e il genoa) ci sono teste, tante teste, che devono inesorabilmente (e metaforicamente, sia chiaro) rotolare

ma io, personalmente, penso, temo, che all'origine di tanta attesa ci sia dell'altro. le prove per tentare di far fuori mauri e per provare a penalizzarci sono convinti di averle, ma non è questo quello che vogliono. vogliono la testa di garcia-lotito, vogliono affossare la Lazio. la tirano lunga perché ancora non riescono ad andare a dama, i conti ancora non gli tornano, erodiani non basta, il pentito ungherese non basta, mauri non ha collaborato, servono altre pedine, serve altro tempo. ecco l'attesa, ecco il silenzio. rotto da lotito, oggi: come dire, signori uscite allo scoperto. se è così, bene ha fatto il presidente, perché questa partita del catzo deve finire, subito

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non sto capendo più nulla di quello che accade.
Il tempo ci dirà la verità.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
anche io ho il terrore che stiano preparando il biscottone.
è stata un'estate tremenda, speriamo si risolvi tutto in una bolla di sapone, condita da ricchi, ricchissimi risarcimenti.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: aquilante il 11 Set 2012, 12:54
soprattutto, perché questo silenzio, perchéquesta latitanza della procura di Cremona e della procura federale? tutto questo non è spiegabile, non è comprensibile. e in fondo non è minimamente accettabile

latitanza? in attesa dei processi, che altro c'è da dire? ci hanno fracassato le scatole per mesi con gli arresti, i nazionali, e conte, adesso che l'aspetto sensazionalistico della vicenda è andato, anche i giornalai aspettano i processi.
non ho capito, volete ancora fracassamenti di scatole, mauri in prima pagina, o godervi in pace il calcio giocato?
tanto il processo arriverà, non temete, figurate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377

Una cosa tipica da Lazio: ingraniamo alla grande, vinciamo quasi tutte le partite, arriviamo primi con 30 punti di distacco dalla riommma seconda, il Palazzo a fine campionato ci dà 31 punti di penalizzazione perché Mauri ha su Facebook il "mi piace" della nonna, della zia, del padre di Samantha.
:x

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: charlie il 11 Set 2012, 13:04
è stata un'estate tremenda, speriamo si risolvi tutto in una bolla di sapone, condita da ricchi, ricchissimi risarcimenti.
non esiste tarallucci e vino
non esistono bolle di sapone
esiste essere innocenti o colpevoli
da quanto ne sappiamo le prove non ci sono
a meno che non tirino fuori l asso nella manica che incastra Mauri o Sculli (e mi fermo a loro, non voglio pensare ad altro) possono andare a farsi benedire
non ci credo che andranno a penalizzare società senza avere prove certe. Non voglio crederci. Sarò un illuso, ma ancora ho la speranza che i giudici che dovranno decidere saranno onesti e non si sottrarranno all'evidenza. Che ad oggi dice che Mauri ,e quindi la Lazio, sono accusati "per sentito dire". Non può bastare
Servono prove sicure. Spero che non esistano ed allora non potranno inventarsi niente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: elbandido il 11 Set 2012, 13:15
Sarò un illuso, ma ancora ho la speranza che i giudici che dovranno decidere saranno onesti e non si sottrarranno all'evidenza.

Gli stessi che lo hanno sbattuto in galera per una settimana?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Allo stato delle cose ciò che temo di più sono gli "zingari" a gettone. In campana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Stamattina alla radio hanno detto che Bellavista è pronto a confessare tutto e che, a suo dire, rivelerà fatti e circostanze in grado di fermare i campionati di A e B.
Io ho subito pensato che visto che non sono riusciti (ancora) a metterci in mezzo da Cremona, ora ci provano da Bari.

padregio

*
Lazionetter
* 770
si fanno due conti perchè questa volta il popolo Laziale è pronto a scendere in piazza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: padregio il 11 Set 2012, 13:23
si fanno due conti perchè questa volta il popolo Laziale è pronto a scendere in piazza.

Bella padregio, stavolta non devono passare. Sarebbe la peggiore delle zozzerie, e si' che ce ne hanno gia' fatte.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Bello ma non ci credo.
Il popolo laziale non servì a nulla nell'80, a nulla nell'85 ed ancora meno nel 2006.
Lo scudetto vinto a via allegri resta una favoletta buona solo per la retorica. Vincemmo perchè eravamo i più forti d'Europa e per battere i più forti furono costretti ad esagerare perdendo credibilità anche agli occhi dei tifosi strisciati.

Non servì a nulla nemmeno il popolo viola e tantomeno il popolo napoletano (ben più minaccioso del nostro) che, tra una marcia di protesta ed una manifestazione vibrante, si ritrovò in C.

Dobbiamo sperare solo nell'innocenza e nell'abilità del presidente.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: charlie il 11 Set 2012, 13:04
Oh ragionier Filini anche lei qui??!?

:beer: :beer: :beer:

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2012, 13:18
Gli stessi che lo hanno sbattuto in galera per una settimana?
no, parlo della giustizia sportiva
anche se l ho scritto, probabilmente sono un illuso (visto che anche lì di cagate ne fanno pesanti)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
si fanno due conti perchè anche questa volta il popolo Laziale è pronto a scendere in piazza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Bello ma non ci credo.
Il popolo laziale non servì a nulla nell'80, a nulla nell'85 ed ancora meno nel 2006.
Lo scudetto vinto a via allegri resta una favoletta buona solo per la retorica. Vincemmo perchè eravamo i più forti d'Europa e per battere i più forti furono costretti ad esagerare perdendo credibilità anche agli occhi dei tifosi strisciati.

Non servì a nulla nemmeno il popolo viola e tantomeno il popolo napoletano (ben più minaccioso del nostro) che, tra una marcia di protesta ed una manifestazione vibrante, si ritrovò in C.

Dobbiamo sperare solo nell'innocenza e nell'abilità del presidente.

Uno accumula esperienza, vede calciopoli e cambia idea.
Sono d'accordo sulla tua analisi, ma dopo tutte queste esperienze se lo prendiamo in quel posto io al caso non credo piu' (o alla colpa).
Quindi in qualche modo, spero rumoroso ma pacifico, a questi va' ricordata, sta cosa.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Stanno zitti perchè hanno capito di aver fatto una figura di merda epocale.non hanno una prova in mano,una che sia una.pure in quella cloaca di repubblica se ne sono accorti,e mestamente ognuno è tornato nel suo buco di sorcio,chi a occuparsi di formula 1,chi di politica sportiva.leoni su twitter,merde nella vita.palazzi non ha niente in mano,mauri si è fatto una settimana dentro sulla base del nulla.le chiappe di de martino non sono più tanto sicure.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
stanno tutti aspettando Gegic e la sua valigetta piena di nomi,,,,,

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

anche

Tifosi (pseudo)laziali chiesero la B per la LAZIO. Non me lo scordo.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Se succede quello che non deve succedere, questa volta, anche grazie ai social network, ci organizziamo e ci facciamo sentire.
Spero in un'adesione massiccia di tutto il Popolo Laziale perché noi tifosi siamo e saremo sempre le uniche vittime di questa ingiustizia sportiva.
:since

Discussione precedente - Discussione successiva