La Lazio e le altre, secondo gli addetti ai lavori

Aperto da karlsarzbringer, 10 Set 2012, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.415
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Set 2012, 13:59
Melli è un cialtrone che segue il vento che tira. Uno così solo a Roma poteva venir fuori

Io francamente me lo ricordo come giornalista di primo piano al Corriere della Sera, poi è anche lui finito nel tritacarne di farsopoli e la sua carriera a livello nazionale è sostanzialmente finita.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Set 2012, 14:03
e secondo te è solo un caso che non scriva più su Repubblica?

Comunque Sconcerti è di un'antipatia unica
A sconcerti ho sentito dire che l'ultima coppa uefa italiana è stata portata a casa dalla riomma, boh.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: A.Voronin il 11 Set 2012, 14:09
A sconcerti ho sentito dire che l'ultima coppa uefa italiana è stata portata a casa dalla riomma, boh.

benissimo..... :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Set 2012, 14:03
e secondo te è solo un caso che non scriva più su Repubblica?

Comunque Sconcerti è di un'antipatia unica

quoto ma non sono d'accordo su Melli.

Lui ora fa il battutista, aiutato da un buon eloquio e da un nome popolare. E' una sagoma, si contraddice appositamente, si esalta e si deprime, ma è proprio tifoso.
Ora dalle battute sarcastiche su Petko è passato all'innamoramento dello stesso e a pronosticare la Lazio vincente nei prossimi 4 incontri dopo averne vinti già 2..

Quando parla (in genere male) di Totti, poi, è inarrivabile, perchè più ascoltato di un Pantano, troppo esagerato e di nicchia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: robylele il 11 Set 2012, 14:12
quoto ma non sono d'accordo su Melli.

Lui ora fa il battutista, aiutato da un buon eloquio e da un nome popolare. E' una sagoma, si contraddice appositamente, si esalta e si deprime, ma è proprio tifoso.
Ora dalle battute sarcastiche su Petko è passato all'innamoramento dello stesso e a pronosticare la Lazio vincente nei prossimi 4 incontri dopo averne vinti già 2..

Quando parla (in genere male) di Totti, poi, è inarrivabile, perchè più ascoltato di un Pantano, troppo esagerato e di nicchia.

Se avessi letto il suo editoriale pieno di insulti alla Lazio, datato non più di 2 settimane, saresti dalla mia parte.

2 settimane prima insulta a tutto spiano e prevede una squadra che lotterà per la salvezza, mentre i fenomeni dellà se la vedranno per lo scudo. 15 giorni dopo si fà bello con la Lazio e annuncia tronfio che vincerà le prossime 4.

Se questo non è un cialtrone (spero di non essere troppo duro), non so davvero chi o cosa possa esserlo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Set 2012, 14:16
Se avessi letto il suo editoriale pieno di insulti alla Lazio, datato non più di 2 settimane, saresti dalla mia parte.

2 settimane prima insulta a tutto spiano e prevede una squadra che lotterà per la salvezza, mentre i fenomeni dellà se la vedranno per lo scudo. 15 giorni dopo si fà bello con la Lazio e annuncia tronfio che vincerà le prossime 4.

Se questo non è un cialtrone (spero di non essere troppo duro), non so davvero chi o cosa possa esserlo...

è per sua scelta un giullare, sa di portare ascolti e Di Giovanbattista prega campi altri 20 anni.

è una sagoma, credimi. Fà che vinciamo a Verona (difficile, lo so) e poi ricollegati su Melli.
:beer:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
gli addetti ai lavori spesso non capiscono una mazza   :)

dicono un sacco di banalità e pure male
attenti ad annusare il vento per mettersi al riparo  :^^

si dimenticano di citare spesso le spese faraoniche fatte da certe società!
esempio su sky:  krasic venduto per 7, dicono una piccola minusvalenza  :o, peccato che il valore d acquisto fosse 15  e i circa 8 il valore contabile dopo l ammortamento  8)
8 cocuzze buttate come ne han buttate tante durante qs anni per finalmente vincere un campionato dopo tanto tempo.............

se avessimo la grana degli altri saremmo sicuramente superiori

così siamo solo alla pari e ce la giochiamo    :ssl

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
è talmente evidente il ruolo di bastian contrario di melli che è deprimente che qualcuno non se ne accorga.

melli è quello che mette pepe sulla solita melassa su totti, quello che ti dice che è molto meglio che giochi florenzi piuttosto che de rossi etc. etc.

deve parlar male quando gli altri parlano bene e viceversa.

può piacere o no.
io lo trovo simpatico, ma poco competente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 11 Set 2012, 14:23
Fà che vinciamo a Verona (difficile, lo so)

sai benissimo che ci asfaltano.  :x

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Citazione di: A.Voronin il 11 Set 2012, 14:09

Non credo sia possibile, anche volessimo prendere per buona la coppa delle fiere dei coprofagi, è roba che risale agli anni 60.
Squadre come Napoli Parma Juve e Inter l'hanno vinta a più riprese in tempi molto più recenti. Il parma ne vinse addirittura due negli anni '90. Mi sembra veramente improbabile che Sconcerti possa aver sparato uno strafalcione così immenso.
Sarebbe come dire che il Real l'ultimo trofeo l'ha vinto negli anni 50. Roba che presuppone 40 anni di oblio calcistico.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Set 2012, 14:16

Terrificante. E sono sempre stato un innamorato di Melli. Per me giornalisticamente è morto dopo quella roba.
Roby, credo tu non l'abbia letto, a me ha sinceramente sconvolto. E ripeto che ero un fan sfegatato di Melli.
"...nonostante l'anomalia storica di essersi piazzati per due anni davanti alla Roma". "una rosa che è la brutta copia di quella consegnata a Reja"... condito da termini sferzanti, offensivi, concetti assolutamente truffaldini... non ci volevo credere l'avesse scritto lui. Delusione fortissima.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: borgorosso il 11 Set 2012, 14:41
sai benissimo che ci asfaltano.  :x

In cuor mio lo so, stà tranquillo. Era solo un esempio.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: robylele il 11 Set 2012, 15:23
In cuor mio lo so, stà tranquillo. Era solo un esempio.
Facciamo un altro ciclo...
Partita determinante è stato detto?  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Su Melli ha ragione in todo RobyLele: E' un battutista.
Aggiungerei soltanto che è un "amplificatore" ...se le cose vanno male lui le fa diventare peggio, in egual misura se le cose vanno bene le fa diventare ottime.

Nell'etere ci sono marione, ciardi, quellocornasone della cantera di plastino, max leggeri, ecc...

EDIT: ma se dovessimo vincere il derby (sgrat! sgrat!) la mattina seguente voglio sentire quell che dirà Melli su Zema.
famo finta che npon ho detto nulla

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
siete voi che date a melli il potere di partorire ogni forma di scureggia radiofonica.

finchè ascolterete raglio raglio o quelli che hanno portato il raglio a roma, melli e quelli come lui ci sguazzeranno.

spegnete le aradio.
sono la vera rovina della Lazio e aggiungo, di Roma tutta (a livello calcistico).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
L'allucinante editoriale era in prima pagina sul corriere dello sport, che purtroppo è un media nazionale con una penetrazione ben maggiore delle radio d'opignone.
Tant'è che mi è finito sotto gli occhi mentre sorseggiavo un caffè al bar fuori Roma.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Set 2012, 16:25
L'allucinante editoriale era in prima pagina sul corriere dello sport, che purtroppo è un media nazionale con una penetrazione ben maggiore delle raglianti aradio.

avvalori la mia tesi.
finchè ascolterete i ragli, le persone che ragliano avranno anche il privilegio di scrivere editoriali sulla carta stampata, estendendo il raglio ai giornali, contaminandoli.

spegnere le radio, togliere alimento ai raglianti di professione.
è l'unica via.
finalmente la nostra società (sslazio) si sta attrezzando per farlo in maniera proficua.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
io non so se sia giusto spegnere le radio.

certamente il servizio (ripeto: servizio) offerto da lazio style radio è notevolissimo.

Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
a proposito di addetti ai lavori, mi vengono in mente tre cose:

la prima è una trasmissione di gianni elsner, che lui con la cosueta, abrasiva, lucidità aveva chiamato "prossimamente addetti"; come dire, adesso arriviamo, certo certo

la seconda sono le previsioni sul campionato, attraverso la "palla di lardo", di uno dei critici sportivi più stimati in Italia, gianni mura. cento pensieri, diecimila parole, la tecnica, la tattica, l'economia, niente, la Lazio non esiste, un anno quinta, un anno quarta, bilanci da school of economy, niente, zero, mai neppure nominata. e sia, la Lazio non ti convince, va bene (anche se, parlare di fair play finanziario in Italia e non citare la Lazio, alla faccia dell'addetto ai lavori...); ma parlare di nuovi tecnici, di curiosità per il nuovo, e stramaccioni e montella e il ritorno del santone e questo e quello e non nominare neppure petkovic, l'unica vera novità di questo jurassic parc che è la nostra serie A, ma che razza di curiosità è, ma che razza di spirito critico è, ma che razza di intelligenza è?

la terza potrebbe sembrare una fotocopia della seconda, solo che è molto più grave perché l'addetto ai lavori era l'allenatore della nazionale italiana di calcio, cesare prandelli. l'aesse, la fiorentina, il napoli, insigne, jovetic, il capitano, i giovani, la rava, la fava. Lazio, niente. giocatori della Lazio, niente. petkovic, niente. non pervenuto, la Lazio non c'è

e invece la Lazio c'è. loro, piuttosto, vacillano un pochino...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Nella puntata di Ieri di Speciale SportMediaset dovrebbero aver parlato di Lazio...io ho acceso tardi e stava finendo...qualcuno l'ha visto? C'erano Plastino e Nela in studio che peraltro ha detto che la Lazio è una squadra temibilissima per i primi posti.

Discussione precedente - Discussione successiva