Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
ti hanno detto na cavolata! x esempio curva e distinti con vaucher 220 con tdt 200 la potevi fare li x li. mio cugino (che è stupido) ha preferito pagare 220 e non fare tdt. pure quello del Lazio style l'ha preso x chiulo...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
La S.S.Lazio, in vista della nuova avventura in Europa League, ha varato dei mini abbonamenti validi per le partite casalinghe Lazio-Maribor del 4 ottobre alle 19.00; Lazio-Panathinaikos dell'8 novembre alle 21.05 e Lazio Tottenham del 22 novembre alle ore 19.00.

Dalle ore 12:00 di lunedi 24 settembre alle ore 12.00 del 28 settembre la vendita è riservata agli abbonati.
Dalle ore 16:00 del 28 settembre alle ore 18:30 del 3 ottobre
.
Gli abbonamenti potranno essere effettuati:

In formato digitale (caricata sulla MILLENOVECENTO) presso i Lazio Style 1900 abilitati, le ricevitorie della Lottomatica autorizzate; i punti Lottomatica Plus, in modalità ONLINE oltre che attraverso il CALL CENTER LOTTOMATICA 892.982.

In formato "voucher elettronico" attraverso l'emissione della tessera S.S. LAZIO HOME CARD (completa di foto, cognome e nome del titolare e posto assegnato allo stadio) esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti speciali Lottomatica Plus.

Per gli abbonati alla stagione 2012/2013 basterà portare la MILLENOVECENTO e il segna posto o l'abbonamento cartaceo (voucher elettronico o generico con un documento d'identità.)
I non abbonati dovranno presentare la stessa documentazione necessaria per la richiesta della MILLENOCEVENTO o del voucher elettronico.

Settori e Prezzi Europa League 2012/2013:

TRIBUNA ONORE CENTRALE:

Intero: 300,00 euro

TRIBUNA ONORE SINISTRA:

Intero: 250,00 euro

TRIBUNA MONTE MARIO:

Intero: 180,00 euro
Over 65: 120,00 euro
Donne: 120,00 euro
Ridotto Under 16: 120,00 euro

TRIBUNA TEVERE TOP:
Intero: 140,00 euro
Over 65: 90,00 euro
Donne: 90,00 euro

Ridotto Under 16: 90,00 euro

TRIBUNA TEVERE

Intero: 100,00 euro

Over 65: 60,00 euro
Donne: 60,00 euro

DISTINTI N/E-N/O-S/E

Intero: 40,00 euro

Over 65: 30,00 euro

Donne: 30,00 euro

Ridotto Under 16: 30,00 euro

CURVA NORD

Intero: 40,00 euro
Over 65: 30,00 euro

Donne: 30,00 euro
Ridotto Under 16: 30,00 euro

TEVERE DISABILI (solo stadio e via calderini)

Disabile: 0,00 euro

Accompagno disabile: 30,00

N.B.
L'abbonamento Over 65 è riservato ai nati prima del 1/1/47

L'abbonamento Under 16 è riservato ai nati dopo il 1/1/96

sslazio.it

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Spero sia un errore che non fanno il ridotto under 16 per la Tevere.
Pure sul sito della Lazio non c'è.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Spero sia un errore che non fanno il ridotto under 16 per la Tevere.
Pure sul sito della Lazio non c'è.

credo e spero sia un errore visto che c'è per la Tevere Top

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
e facciamoci anche questo abbonamentino và  :pp

:since

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Ma questa cosa è vera ?
Io li ho buttati.
C'era scritto sopra che non erano validi per l'ingresso allo stadio e nessuno me l'ha detta questa cosa ...
Però a Lazio - Palermo siamo entrati senza problemi.

Infatti anche a me non era mai capitato che me lo chiedessero...se ci riflettiamo però io potrei aver fatto la 1900 l'anno scorso, in cui era la prima volta che ti davano la card magnetica con la foto, poi quest'anno potrei "cercare di entrare" senza aver ricaricato l'abbonamento, semplicemente mostrando la card dell'anno scorso...invece su quel foglietto di carta c'è scritto che ho rinnovato l'abbonamento QUEST'ANNO...

Citazione di: blow il 08 Set 2012, 21:52
Beh, quello e' l'unico doc dove c'e' scritto che quel seggiolino e' il tuo.
Ovviamente chiederlo all'ingresso non ha senso, ma che c'entra?

Al prefiltraggio non hanno modo di vedere se la card è carica...sarà questo il problema...

Citazione di: Gio il 08 Set 2012, 22:00
Boy RM76 dice che senza quel tagliandino non si entra.
Volevo sapere se è vera e questa cosa perchè io non ce l'ho più.
Era un OT personale ...

A me col Palermo hanno fatto molte storie, manco il tagliandino piccolo gli bastava...allora ho sbroccato dicendo che non me lo avevano mai chiesto l'anno precedente e mi hanno risposto: "Da quest'anno è così"...boh...
:o

Citazione di: valpa62 il 08 Set 2012, 23:30
A me non lo hanno mai chiesto e quest'anno me ne hanno dato uno nuovo plastificato,a te no?

Citazione di: happyeagle il 09 Set 2012, 09:25
il segnaposto di questo campionato è formato tessera con sopra Olympia in bella mostra , che un Laziale non lo tenga con cura o addirittura lo butta non è possibile

No...mi hanno dato solo quella specie di biglietto cartaceo che mi avevano dato pure l'anno prima...come è fatto questo? Potete mettere una immagine? E per quale settore ve lo hanno dato?  :o

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Allora è capitato che me lo chiedessero ai piedi della scala, però io ho sempre risposto in malo modo che sulla tdt non c'era scritto e che io sapevo quale era il mio posto...

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Per chi avesse buttato il segnaposto: sul sito listicket dovrebbe essere possibile effettuarne la ristampa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
il segnaposto con Olympia lo hanno dato nei Lazio Style , in effetti io l'abbonamento l'ho rinnovato a Via Calderini ,

chi lo avesse smarrito può comunque stamparlo (formato A4 - ndhe) dal sito della listicket , oppure seguendo le istruzioni su www.sslazio.it nella sezione biglietteria .

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

il segnaposto che mi hanno dato è questo in formato tessera ;)
quello che avevo lo scorso anno l'ho dovuto ristampare perchè avevo avuto la brillante idea di plastificarlo , essendo su carta termica si era completamente annerito 8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457

Con questo fatto dei miniabbonamenti è stata bruciata anche l'eventualità di fare,eventualmente, prezzi scontati se l'ultima partita dovesse essere decisiva e si cercasse di portare 50.000 spettatori allo stadio

Perchè se vuoi mettere la tribuna a 10 € per riempirla ci sarà sempre il problema: non penserai mica di  "penalizzare" quel migliaio di tifosi che ha pagato in anticipo una piotta...  :s

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Aquila Romana il 12 Set 2012, 01:22
TRIBUNA TEVERE

Con questo fatto dei miniabbonamenti è stata bruciata anche l'eventualità di fare,eventualmente, prezzi scontati se l'ultima partita dovesse essere decisiva e si cercasse di portare 50.000 spettatori allo stadio

Perchè se vuoi mettere la tribuna a 10 € per riempirla ci sarà sempre il problema: non penserai mica di  "penalizzare" quel migliaio di tifosi che ha pagato in anticipo una piotta...  :s

ahò, mamma mia che palle.

c'avete sempre da ridì. cristodiddio.
mo manco gli abbonamenti vanno bene.

mo sta a vede che per portare 50 mila persone allo stadio, se l'ultima è decisiva, devo mette le tribune a 10 euro.
magari offrendo una pizza e chiedendo se cortesemente possono farci l'onore di presenziare per una volta allo stadio.

ma per favore, ma dove cazzo è finito il tifoso. dove.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: ssl_1900 il 12 Set 2012, 02:08

ahò, mamma mia che palle.

c'avete sempre da ridì. cristodiddio.
mo manco gli abbonamenti vanno bene.

mo sta a vede che per portare 50 mila persone allo stadio, se l'ultima è decisiva, devo mette le tribune a 10 euro.
magari offrendo una pizza e chiedendo se cortesemente possono farci l'onore di presenziare per una volta allo stadio.

No, non vanno bene perché non c'e alcuna convenienza a farli. La Tevere costa 35 euro. Col mini abbonamento risparmio la miseria di 5 euro. A 'sto punto, compro i biglietti di partita in partita. I mini abbonamenti dovevano essere fatti prevedendo sconti molto maggiori e ancora più accentuati per chi si fosse abbonato in campionato.

Con questi prezzi, e' grasso che cola se faremo 2 mila tessere...

:x

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Speravo meno per la Tevere ma sticazzi, andremo ai distinti

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ad oggi si sa quanti abbonamenti venduti?!?

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
TRIBUNA TEVERE

L'ultima in casa e' col Tottenham, il pienone ci dovrebbe essere a prescindere, a maggior ragione se fosse decisiva, senza aspettare i biglietti gratis.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Che non facciano gli abbonamenti ridotti in Tevere (che è il posto migliore in cui andare con i bambini)  è ridicolo. Oltre che ingiusto.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
TRIBUNA TEVERE

Perdonami Aquila, lo so che tu hai a cuore questo argomento, ma se l'ultima partita fosse decisiva, il "Tifoso" ha l'obbligo morale di venire allo stadio e se vuole andare in tribuna pagare i 35 euro.
che tra l'altro non mi sembra una cifrona, visto che si tratta di una partita europea e non di un'amichevole estiva.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Che non facciano gli abbonamenti ridotti in Tevere (che è il posto migliore in cui andare con i bambini)  è ridicolo. Oltre che ingiusto.

io credo che sia un errore, visto che li fanno in tutti gli altri settori, forse vi conviene farla una telefonata al Lazio Style.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457

Era un errore, il miniabbonamento under 16 è a 60 €

Citazione di: ssl_1900 il 12 Set 2012, 02:08

Ce lo stiamo chiedendo sull'altro topic, dove si parla anche dei vari rapporti TV/stadio

Poi, come in ogni buon forum, se il discorso non interessa ci si astiene dall'intervenire e si prosegue oltre

Discussione precedente - Discussione successiva