Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma è partito? L'ha preso l'aereo? Glielo devo pagare io il biglietto?  8)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: lagazzella il 11 Set 2012, 17:24
E' stato convocato forse un paio di volte, non è parte fissa della rosa dei 23...
Meglio sarebbe a 'sto punto chiedere un prestito in Uruguay, o in Argentina...

E' comunque un giocatore nel giro della nazionale, e Tabarez lo ha convocato per le partite delle qualificazioni ai prossimi mondiali.
Credo che se continua a stare da noi e rimane in tribuna ben presto non sara' piu' nel giro della sua nazionale.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: AquilaLidense il 11 Set 2012, 17:32
dove hai preso la fonte che qui giocherebbe?

:)

Dove ho scritto che da noi giocherebbe?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: lagazzella il 11 Set 2012, 16:57
Che tristezza però per un giovane andare a giocare, per gli stessi soldi, negli Emirati Arabi.
Io, qui lo dico, al suo posto rifiuterei.

qui!

lì andrebbe a giocare, qui resterebbe solo per allenarsi.... cmq era una battuta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Che tristezza però per un giovane andare a giocare, per gli stessi soldi, negli Emirati Arabi.

Io invece è un esperienza che farei senza problemi...o meglio, se l'alternativa è allenarmi da solo e stare a casa tutto l'anno, tanto vale andare a giocare in Qatar che è sicuramente un bel posto in cui vivere e dove si prende un paccone di soldi tontante che alla fine sono quello che il calciatore guarda.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 11 Set 2012, 18:39
Io invece è un esperienza che farei senza problemi...o meglio, se l'alternativa è allenarmi da solo e stare a casa tutto l'anno, tanto vale andare a giocare in Qatar che è sicuramente un bel posto in cui vivere e dove si prende un paccone di soldi tontante che alla fine sono quello che il calciatore guarda.
Sì, ma resta il mio dubbio: se va in prestito, comunque prende gli stessi soldi che prende qui!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Alcares il 11 Set 2012, 18:40
Sì, ma resta il mio dubbio: se va in prestito, comunque prende gli stessi soldi che prende qui!

Guarda che anche con la cessione in prestito si firma un nuovo contratto. Logicamente nelle cessioni in prestito solitamente lo stipendio resta uguale, garantendo lo stesso ingaggio percepito, ma  può essere anche di più
Un esempio è il caso Destro, ceduto in prestito oneroso dal Genoa alla Roma che andrà a percepire un ingaggio superiore a quanto prende con il Genoa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Alcares il 11 Set 2012, 18:40

Su questo non ci giurerei...Firmani per esempio ha più volte detto che in Qatar "L'hanno trattato più che bene..." sottointendendo un grosso vantaggio economico da quella esperienza.

Ora però non so come funziona nel dettaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tyler87 il 11 Set 2012, 18:51
Guarda che anche con la cessione in prestito si firma un nuovo contratto. Logicamente nelle cessioni in prestito solitamente lo stipendio resta uguale, garantendo lo stesso ingaggio percepito, ma  può essere anche di più
Un esempio è il caso Destro, ceduto in prestito oneroso dal Genoa alla Roma che andrà a percepire un ingaggio superiore a quanto prende con il Genoa.
Ah, non lo sapevo, grazie ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: matador72 il 11 Set 2012, 17:37
E' comunque un giocatore nel giro della nazionale, e Tabarez lo ha convocato per le partite delle qualificazioni ai prossimi mondiali.

Si ma Tabarez non è presente a se stesso, si fa con la colla  :=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Scialoja il 11 Set 2012, 21:57
Si ma Tabarez non è presente a se stesso, si fa con la colla  :=))

Si vabbè,
ma poi Jennifer Connelly ha vinto o no?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Biafra il 11 Set 2012, 22:03
Si vabbè,
ma poi Jennifer Connelly ha vinto o no?

Torno a lavorare nelle segrete, my lord...  :wc:

Contenuto sponsorizzato

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309

un giovane che potrebbe giocare si....a parte il fatto che questo ha rifiutato da quel che si dice squadre anche all'ultimo giorno di mercato....io penso che lui si debba rimettere in gioco.........anche se sono convinto che aver pagato 3.6 milioni per un attaccante cosi scarso è stato veramente buttare i soldi che sarebbero potuti essere impiegati in maniera diversa almeno con l'acquisto di un centrocampista per completare il reparto.
Mi sarei accontettato anche di Hatemaj

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
certo che se lo riscattano e se le cifre sono quelle che girano altra plusvalenza!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cmq me sa che sta già sull'aereo per il Qatar  ;), non sta neppure in panchina contro l'Ecuador...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tyler87 il 11 Set 2012, 23:53
Cmq me sa che sta già sull'aereo per il Qatar  ;), non sta neppure in panchina contro l'Ecuador...

Ha giocato titolare ed è stato sostituito nel secondo tempo!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
è che lui lo cercava giustamente in panchina   :=))

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Serve un terzino Sinistro, punto e basta.

ma Drenthe è ancora libero?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 12 Set 2012, 11:58
Serve un terzino Sinistro, punto e basta.

ma Drenthe è ancora libero?
no è andato in turchia

Discussione precedente - Discussione successiva