Chievo - Lazio

Aperto da volerevolare, 03 Set 2012, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Lulic è uscito dopo mezz'ora, e già aveva dolore alla caviglia, ma su i vari siti e sitarelli si minimizza e pensano che con il Chievo, al più a Londra sarà disponibile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Tifo sfrenato il 11 Set 2012, 23:45
Può darsi che Lulic sia stato sostituito per farlo riposare, dato che già stavano sul 4 a 0. La Serbia ha vinto 6 a 0.

Peccato che Lulic non giochi con la Serbia.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

(sto a scherza')

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
AGGIORNAMENTO ORE 1.20 - Un infortunio che spaventa. Senad Lulic è uscito dopo soli trenta minuti dal fischio d'inizio di Bosnia-Lettonia. Era reduce da una piccola distorsione alla caviglia destra, è stato colpito proprio in quel punto: "Non è nulla di grave, riesco a poggiare la gamba e questo è importante, ma la botta è arrivata proprio nella zona interessata dal precedente infortunio". Le parole, rilasciate a SportSport.ba, tendono all'ottimismo, anche se Lulic mette in guardia: "Non so se sarò in grado di giocare la prossima partita contro la Lazio. Mentre per quanto riguarda la nazionale, ci sarò di sicuro per il prossimo impegno in Grecia". Il Chievo resta in dubbio, si farà chiarezza solo nelle prossime ore, quando Lulic tornerà a Formello. Petkovic incrocia le dita e spera di recuperare il suo jolly già per la gara del "Bentegodi". Forse sarebbe stata necessaria maggiore precauzione.

ecco, ci mancava solo questa!!  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Oltre ad essere fondamentale, è pure l'unico che può giocare a sinistra...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

cavanda o scaloni danno discrete garanzie
e non mi sembra il caso di ricordare la mancanza de un esterno sn.........o no?  :( :S

cmq quello che conta è l equilibrio della squadra

con cavanda più dinamismo con scaloni esperienza e acume tattico
su quella fascia necessaria ancora più disciplina tattica da parte del ns 3/4 in quella zona

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
candreva mauri ederson come esterni alti ci siamo....

terzini abbiamo scaloni cavanda diakite' zauri stanke.... e radu se rientra...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 12 Set 2012, 09:32
candreva mauri ederson come esterni alti ci siamo....

terzini abbiamo scaloni cavanda diakite' zauri stanke.... e radu se rientra...
Diakitè terzino non credo rientri nei piani e nelle idee di Petkovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Sta cosa mi fa incazzare e non poco. Se un giocatore ha anche un piccolo problemino fisico non dovrebbe essere impiegato ne convocato in nazionale .
Se ne fottono in Serbia che abbiamo il problema del terzino sinistro , ma noi come società dovremmo farci sentire di più in questo senso.
Speriamo si riprenda perchè Lulic è FONDAMENTALE.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
se manca lulic, dentro cavanda e senza paura.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Stanotte ho fatto un sogno...primo derby di Petkovic: non sono a casa, e quindi non posso seguirlo né dallo stadio né in tv. Però ho un cellulare grazie al quale riesco a vedere gli aggiornamenti live. Ci guardo dopo 30 minuti e scopro con piacere che stiamo vincendo 2-0 con gol di Floccari( :? ) e raddoppio di Onazi. Poi riguardo il cellulare solo per accertarmi che il primo tempo sia finito con quel risultato, e così è.
Nel frattempo sono con degli amici a dei giardinetti, accadono diverse cose che non starò a raccontare, e decido poi di riguardare il cellulare; mi si gela il sangue, scorgo il titolo "16' secondo tempo: la roma agguanta il pareggio"  :(
Incaxxatissimo faccio "aggiorna" in maniera compulsiva, e di colpo leggo "3-2 Lazio! eurogol di Kolarov"  :? :? :?
Tesissimo rimetto via il cellulare, con una grande speranza in cuore, ma lo riguardo dopo poco e leggo "80esimo, la roma effettua dei cambi, ma il risultato è sempre inchiodato sul 3-2". Mi rassicuro, dicendomi che ormai manca poco e decido di non guardare più il cellulare. Poi appena lo riguardo decido di non andare sul sito che mi diceva i risultati live ma sul forum lazionet, poiché volevo sapere in maniera più soft come era andata a finire...
Apro la pagina Lazio Talk e leggo i primi titoli dei topic: "E' uno scandalo, bisogna fare ricorso"..."La prossima partita difesa da inventare"..."Bisogna farsi sentire in federcalcio"  :S
Da lì avevo già capito che non era finita bene, e infatti aprendo il topic sulla partita scopro che negli ultimi minuti avevamo subito l'espulsioni di Dias e Scaloni ( :? ) e la roma al 92esimo era pervenuta al pareggio... :S

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Cavanda/Scaloni biava dias konko
ledesma
candreva gonzalez hernanes mauri
floccari

Dov'è il problema , vinciamo 3-0  8)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Svennis il 12 Set 2012, 10:26
se manca lulic, dentro cavanda e senza paura.
per carità
tutta la vita Scaloni

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: elbandido il 12 Set 2012, 10:34
per carità
tutta la vita Scaloni
anche io la penso così, anche se non mi fido tantissimo di Scaloni in una partita intera....ma le soluzioni non ci sono...qualcuno ha detto Diaki terzino con il modulo di Petko non può assolutamente giocarci

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: irisheagle il 12 Set 2012, 10:24
Sta cosa mi fa incazzare e non poco. Se un giocatore ha anche un piccolo problemino fisico non dovrebbe essere impiegato ne convocato in nazionale .
Se ne fottono in Serbia che abbiamo il problema del terzino sinistro , ma noi come società dovremmo farci sentire di più in questo senso.
Speriamo si riprenda perchè Lulic è FONDAMENTALE.

La colpa è anche di Lulic.
Doveva dire: sento dolore, non riesco a giocare. Stop.

Correndo questo rischio che cazzo ha risolto? Tra l'altro giocavano contro na squadre de seghe, valeva la pena soffrire una ricaduta su un infortunio pregresso?

Senad ha dato prova di scarsa, scarsissima intelligenza

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Partenza sabato mattina con i mei due aquilotti ed i nostri 3, in lettere tre, bandieroni!. :band11: :band1: :band12:.

Per inmentesolote: se stavolta ce provi a comprare la mia sciarpa degli eagles del 1987 potrei anche cedere...!  No scherzo a meno che tu non metta sul piatto una cifra veramente esagerata! :D

Ciao a tutti e ci si vede bentegodi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
qualcuno ha visto l'azione in cui si fa male?

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2012, 10:35
anche io la penso così, anche se non mi fido tantissimo di Scaloni in una partita intera....ma le soluzioni non ci sono...qualcuno ha detto Diaki terzino con il modulo di Petko non può assolutamente giocarci

ragionando per assurdo si potrebbe mettere diakitè a destra bello bloccato alla stam e konko spostato a sinistra che spinge. l'equilibrio difensivo della Lazio manciniana.

io non la butterei del tutto al cesso questa idea.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 12 Set 2012, 10:42
ragionando per assurdo si potrebbe mettere diakitè a destra bello bloccato alla stam e konko spostato a sinistra che spinge. l'equilibrio difensivo della Lazio manciniana.

io non la butterei del tutto al cesso questa idea.
a me piacerebbe credo che Diaki sarebbe anche molto affidabile in quel ruolo, molto roccioso e veloce...anche se nella fase offensiva i due terzini della Lazio sono molto alti questa è una caratteristica del nostro gioco, che ho visto nelle due partite ufficiali...Diaki alto che cerca di saltare l'uomo sarebbe davvero assurdo..
Nella tua idea funzionerebbe un terzino più bloccato, che diciamo è l idea rejana di calcio, in quella di Petkovic non credo

Discussione precedente - Discussione successiva