Help Matematica!

Aperto da anto70, 12 Set 2012, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Il figlio di un mio collega sta sostenendo un esame di ammissione per non ho capito cosa.
Matematica generale: derivate, integrali, studio di funzioni.
C'è qualcuno che si ricorda qualcosa in proposito?
A me lo girerà a minuti tramite cellulare ma non credo sarò in grado di risolverlo.
Se qualcuno può essere in grado magari lo contatto in pvt.
Grazie!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
dottorato in matematica, qualche cosetta la dovrebbe sapè.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: anto70 il 12 Set 2012, 10:46
Cultura matematica spicciola.
Il figlio di un mio collega sta sostenendo un esame di ammissione per non ho capito cosa.
Matematica generale: derivate, integrali, studio di funzioni.
C'è qualcuno che si ricorda qualcosa in proposito?
A me lo girerà a minuti tramite cellulare ma non credo sarò in grado di risolverlo.
Se qualcuno può essere in grado magari lo contatto in pvt.
Grazie!

Ci stai chiedendo di aiutare a barare un ragazzo che sta facendo un esame?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Drake il 12 Set 2012, 10:49

se lo sta facendo con sigurd, allora si

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Citazione di: Drake il 12 Set 2012, 10:49

Si non mi sembra un comportamento molto corretto soprattutto per gli altri ragazzi che stanno facendo il test.

Poi, se si tratta di un'ammissione a qualche facoltà, dubito che le domande siano così specifiche.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Si non mi sembra un comportamento molto corretto soprattutto per gli altri ragazzi che stanno facendo il test.

100%

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Anto 70 sta, appunto, evitando una truffa, facendo sbracare malamente il ragazzo fedifrago.
Chiedendolo a noi Anto70 sa benissimo che siamo degli scarpari immondi.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: italicbold il 12 Set 2012, 11:00
Chiedendolo a noi Anto70 sa benissimo che siamo degli scarpari immondi.

:)

chiedilo a Dopo Nesta (cit.)  :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Dunque, la prima la so: dicasi derivate le fanciulle appropriatesi illegalmente di un mezzo marino senza avere le capacità per poterlo guidare e quindi perse senza orientamento nel mare di navigazione.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
sono arrivato al lavoro e mi è stato chiesto esattamente quello che ho scritto. Questa persona pensava di poter contare su di me. Punto. Invece non mi ricordo nulla. Non mi sono posto molte domande.
Non è un test ma un esame, quindi non va a discapito di nessun altro ragazzo.
Non è regolare, lo so, ma a quanti esami ho copiato anche io nemmeno lo ricordo.

E' stata la mia prima reazione quelle di chiedere al forum, se ho sbagliato (probabile) si può chiudere il topic.
O non rispondere.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: anto70 il 12 Set 2012, 11:09
Ragazzi,
sono arrivato al lavoro e mi è stato chiesto esattamente quello che ho scritto. Questa persona pensava di poter contare su di me. Punto. Invece non mi ricordo nulla. Non mi sono posto molte domande.
Non è regolare, lo so, ma a quanti esami ho copiato anche io nemmeno lo ricordo.

E' stata la mia prima reazione quelle di chiedere al forum, se ho sbagliato (probabile) si può chiudere il topic.
O non rispondere.

tu posta che, imho, 'na mano qualcuno gliela da
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 12 Set 2012, 11:12
tu posta che, imho, 'na mano qualcuno gliela da
:beer:

Si infatti posta...
5 anni fa qualcosa mi sarei ricordato (lo scientifico qualcosa mi avrà insegnato).

Oggi alla sola lettura di derivate e integrali la mia mente è andata completamente in tilt. Mi sono rivenuti in mente tutte le crisi di panico che mi venivano in ogni stramaledetto compito in classe di matematica.
Se usciva fuori pure la geometria analitica avrei, dopo pochi minuti, tentato il suicidio...

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Preferisco mandarlo in privato a qualcuno che ci capisce qualcosa.
Io non mi ricordo proprio una cippa, sono cose fatte 20 anni fà.......
:s

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
derivare humanum est integrare diabolicum

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

Dal sacro testo dell'ars copiandi
Art.1 Tutti hanno copiato e/o passato e/o ci hanno provato almeno una volta negli studi.
Ciò non implica che sia giusto o sbagliato copiare o suggerire né che questo arrechi vantaggi o ingiusti svantaggi nei confronti di altri.
Art.2 Saper copiare o suggerire è una Skill dello studente, che questo deve sfruttare a suo rischio e pericolo.
Art.3 Ovviamente è differente il caso di favoritismo da parte dell'esaminatore nei confronti dell'esaminato perche pone l'esaminato avvantaggiato in una posizione privilegiata rispetto agli altri, diversamente dalla capacita dell'esaminando di copiare, poiche tutti ne hanno possibilità a seconda della loro capacità, talvolta incredibile e stupefacente.
Art.4 Sta dunque a chi esamina evitare il suggerimento o la copiatura, giacche la valutazione dell'esaminando non si basa esclusivamente sulla conoscenza della disciplina ma anche sulle sue competenze e capacità.
Art.5 L'aiuto proveniente da terzi in un test è fornito per spirito di liberalità e solidarietà, e non mai per recar danno a terzi esaminandi.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
ma di matematica non ci capisce niente nessuno :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io lo saprei fare ma non mi piacciono ste cose..

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Citazione di: anto70 il 12 Set 2012, 11:09
Ragazzi,

O non rispondere.

Vabbè sei perdonato  :D
Scagli la prima pietra chi non ha mai scopiazzato.

Io Analisi I e II e Geometria li avrei anche dati (con voti neanche malaccio) ma stiamo parlando di una ventina di anni fa e, nella professione, non è che fai integrali e derivate tutti i giorni quindi un pò arrugginito sono anche io.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io son più tipa da far scopiazzare che da scopiazzare. capirei se fosse un esame provato 200 volte e che c'entra poco con il percorso di studi fatto ma non ho mai capito tanto il senso di copiare e copiare 200 volte agli esami universitari..

Discussione precedente - Discussione successiva