La Lazio sfila al Colosseo e si riprende ciò che le appartiene: la Città di Roma

Aperto da maverickiv2007, 13 Set 2012, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: And159 il 14 Set 2012, 08:27
folla di giovedi pomeriggio alle 15 in una giornata piovosa???

non c'era nessuno... infatti....

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: matador72 il 13 Set 2012, 17:16
Forse perchè gli ultimi tre citati sono fuori rosa?

Ma dai? Era per sottolineare che Diakite non é considerato fuori rosa (nonostante qualche rumors facesse intendere il contrario).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
hankmoody

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
un mio collega: "e certo, per far sapere che siete una squadra di roma vi ci vogliono le foto"
io: "si, finchè altri mistificano la realtà in barba ad ogni deontologia professionale"

(dopo l'ho incontrato al bagno che si specchiava e si guardava la barba e i denti con una espressione dubbiosa)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Non pensavo che una semplice foto sociale potesse farli rosicare così tanto!
Stanno impazzendo!!! :D :D :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
il fatto che alle merde stia scoppiando quel che je resta del fegato significa una sola cosa: ottima iniziativa

Property

Visitatore
Questa è una strada giusta della società, come molte in tema di negozi, marchio, merchandising.
E' importante che la lazio si riappropri commercialmente della città di roma, perchè sono soldi e tanti e la nostra fetta di torta vogliono fregarcela quelli di là mi sembra chiaro.

Rilancio quella vecchia idea di Lotito, che a molti ha fatto storcere il naso, ma a me continua a sembrare intelligente, un simbolo di roma, da richiamare nel nostro logo, vicino, di lato, non so come, ma sarebbe importante. All'epoca si parlava del colosseo, ma può essere lo stemma spqr, può essere qualcos'altro, ma è importante.
E ovviamente da replicare in tutto il materiale ufficiale, pure sui fazzoletti e i biscotti.

Quelli de là, per queste cose, sarebbero pronti a prostituirsi.
Ricordo a tutti, che loro sono stati capaci di abrogare di fatto il loro vero stemma, per appropiarsi di quello del comune, nell'esigenza di essere soprattutto commercialmente la squadra di roma.

La lazio qui può fare molto e a mio avviso la strada intrapresa è giusta.
Ora ci sono i negozi, il materiale è molto bello, i colori sono quelli giusti finalmente, ci sarebbe bisogno di un pò più di tifosi che questa roba la compri.

A volte allo stadio, mi rendo conto che almeno la metà dei tifosi non ha qualcosa di ufficiale della lazio, una maglia, una tuta, un felta, qualunque cosa.
Ecco qui dobbiamo crescere tanto, ma prima di tutto noi tifosi perchè le cose ci sono e sono molto belle.
Di soldi se ne spendono tanti, credo che una maglia della lazio non sposti molto.

Però, io con la storia di un simbolo di roma, vicino (da vedere come) al nostro stemma, sto tutta la vita con Lotito.
E' un'idea che ha una senso.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Scialoja il 13 Set 2012, 15:46
Che palle ma perché non hanno avvisato, sarei andato  :(

quoto.... sarei andata pure io! sarà per la prossima! Bellissima iniziativa comunque, spero la prima di una lunga serie!

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: fish_mark il 13 Set 2012, 16:37
Belle bellissime foto!!!
stupenda la prima con il Colosseo come fondale

Però ... prima di rientrare alla base il pullmann avrebbe potuto prendere Via dei Fori Imperiali, incanalarsia via del Corso, fermarsi a piazza COlonna e fare una foto con l'ATAC store come fondale per dire "tiè e mò facce er calendario"
Sarebbe stato il Top. :))

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Stanno andando ai matti. Guardate la domanda n. 5.
http://bocca.blogautore.repubblica.it/2012/09/14/il-riposo-di-pirlo-la-cena-galliani-allegri-la-champions-sparita-10-domande-al-campionato/
E guardatevi anche i commenti: lo stanno massacrando. Per domani, promette rivelazioni (forse vuol smentire di essere della squadra nata nel 1927).

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Flaminio il 14 Set 2012, 22:24
Stanno andando ai matti. Guardate la domanda n. 5.
http://bocca.blogautore.repubblica.it/2012/09/14/il-riposo-di-pirlo-la-cena-galliani-allegri-la-champions-sparita-10-domande-al-campionato/
E guardatevi anche i commenti: lo stanno massacrando. Per domani, promette rivelazioni (forse vuol smentire di essere della squadra nata nel 1927).
Alle 15:38 un cesarone sostiene che la foto e' vicino l'arco di Tito... In ogni caso, vista la foto scelta, se non e' romanista bocca e' sicuramente steronzo...

Inviato dal mio GT-I9100

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
questa roba è su repubblica? e poi non bisogna fasse rode er culo? bocca cucita, che è meglio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"Ve sete fatto la foto ar Colosseo come i turisti"
m'hanno detto questo

Discussione precedente - Discussione successiva