Io rilancio.
Questa è una strada giusta della società, come molte in tema di negozi, marchio, merchandising.
E' importante che la lazio si riappropri commercialmente della città di roma, perchè sono soldi e tanti e la nostra fetta di torta vogliono fregarcela quelli di là mi sembra chiaro.
Rilancio quella vecchia idea di Lotito, che a molti ha fatto storcere il naso, ma a me continua a sembrare intelligente, un simbolo di roma, da richiamare nel nostro logo, vicino, di lato, non so come, ma sarebbe importante. All'epoca si parlava del colosseo, ma può essere lo stemma spqr, può essere qualcos'altro, ma è importante.
E ovviamente da replicare in tutto il materiale ufficiale, pure sui fazzoletti e i biscotti.
Quelli de là, per queste cose, sarebbero pronti a prostituirsi.
Ricordo a tutti, che loro sono stati capaci di abrogare di fatto il loro vero stemma, per appropiarsi di quello del comune, nell'esigenza di essere soprattutto commercialmente la squadra di roma.
La lazio qui può fare molto e a mio avviso la strada intrapresa è giusta.
Ora ci sono i negozi, il materiale è molto bello, i colori sono quelli giusti finalmente, ci sarebbe bisogno di un pò più di tifosi che questa roba la compri.
A volte allo stadio, mi rendo conto che almeno la metà dei tifosi non ha qualcosa di ufficiale della lazio, una maglia, una tuta, un felta, qualunque cosa.
Ecco qui dobbiamo crescere tanto, ma prima di tutto noi tifosi perchè le cose ci sono e sono molto belle.
Di soldi se ne spendono tanti, credo che una maglia della lazio non sposti molto.
Però, io con la storia di un simbolo di roma, vicino (da vedere come) al nostro stemma, sto tutta la vita con Lotito.
E' un'idea che ha una senso.