Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quando la Lazio va bene alzate la guardia.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 13 Set 2012, 11:56
quando la Lazio va bene alzate la guardia.

questa post è perfetto per il nuovo TOPIC sulla (bufala) del conto svizzero del giocatore importante indagato a Cremona.

una cosa la vorrei precisare: da parte mia spesso muovo critiche verso la Società, ma fuori dal forum la guardia è sempre alzata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 13 Set 2012, 12:09
questa post è perfetto per il nuovo TOPIC sulla (bufala) del conto svizzero del giocatore importante indagato a Cremona.

una cosa la vorrei precisare: da parte mia spesso muovo critiche verso la Società, ma fuori dal forum la guardia è sempre alzata.

tu sei un tifoso costruttivo, nel vero e genuino senso della parola.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 13 Set 2012, 12:34
tu sei un tifoso costruttivo, nel vero e genuino senso della parola.

:friends:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dies.irae il 13 Set 2012, 09:22
lotito o chi per lui dovrebbero rendere pubblicamente conto della situazione di sculli e matuzalem, su questo non ci piove

Allora chiediamo pubblicamente conto anche ad Agnelli/Marotta della situazione di Iaquinta e di altri bianconeri in "esubero" e chiediamo pubblicamente conto a tutti gli altri presidenti di situazioni simili.
Da quando è stato modificato il contratto collettivo dei calciatori le societa' hanno la possibilita' di far allenare separatamente dal gruppo quei giocatori che non rientrano piu' nel progetto tecnico senza dover rendere conto a nessuno.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: matador72 il 13 Set 2012, 15:00
Allora chiediamo pubblicamente conto anche ad Agnelli/Marotta della situazione di Iaquinta e di altri bianconeri in "esubero" e chiediamo pubblicamente conto a tutti gli altri presidenti di situazioni simili.
Da quando è stato modificato il contratto collettivo dei calciatori le societa' hanno la possibilita' di far allenare separatamente dal gruppo quei giocatori che non rientrano piu' nel progetto tecnico senza dover rendere conto a nessuno.

:hail: :hail: :hail:

Forza Lazio

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 13 Set 2012, 11:44
e contemporaneamente comprassi una maglietta in meno
comunque, fuori dal topic, ti posso dire che le magliette sono molto belle e di ottima qualità, anche quelle da allenamento o free-time.
penso che non comprarle sia un peccato
non me lo chiedere ;)

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: matador72 il 13 Set 2012, 15:00

Ma esattamente quand'è che matuzalem è diventato un nemico?
E sculli?
sono da applaudire solo i giocatori nelle grazie di lotito, o ho capito male?

E sopratutto, che accidente dovrebbe fregarmi di quello che fanno l'agnello e la marmotta?

Il nemico del mio presidente, è mio nemico. Più o meno faceva così il detto?

Io invece vorrei sapere la verità, e avere trasparenza, perchè si parla di giocatori che ho applaudito e stimato, e non è che il bilancio, la quotazione in borsa, i valori morali... Solo quando je pare a lotito. Trasparenza, now.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 13 Set 2012, 23:29
E sculli?

:o       :roll:      :sisisi:

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
E sculli?

E sopratutto, che accidente dovrebbe fregarmi di quello che fanno l'agnello e la marmotta?

Io invece vorrei sapere la verità, e avere trasparenza, perchè si parla di giocatori che ho applaudito e stimato, e non è che il bilancio, la quotazione in borsa, i valori morali... Solo quando je pare a lotito. Trasparenza, now.
Matuzalem direi quando ha deciso di non tornare a Roma e dire che se ne voleva andare.
Sculli.... io lo amo. Ma capisco che al momento sia in una situazione in cui non sia il caso che giochi, ne che si alleni.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
E sculli?

Matuzalem non è un nemico, semplicemente ha contravvenuto alle indicazioni date alla squadra non rientrando nei giorni stabiliti, rendendosi inoltre irreperibile, e trattandosi di un comportamento reiterato e tenuto anche conto dei suo problemi fisici sistematici, Lotito ha deciso di metterlo sul mercato ma non trovando nessuna squadra lo ha messo fuori rosa. Su Sculli pesa invece il problema del mancato riscatto da parte del genoa, legato indissolubilmente a vicende extra-calcistiche ma anche tecniche, Petkovic non lo ha mai nominato, al contrario di Matuzalem. cosa vorresti che dichiarasse lotito?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: cersius il 14 Set 2012, 11:05
Matuzalem non è un nemico, semplicemente ha contravvenuto alle indicazioni date alla squadra non rientrando nei giorni stabiliti, rendendosi inoltre irreperibile, e trattandosi di un comportamento reiterato e tenuto anche conto dei suo problemi fisici sistematici, Lotito ha deciso di metterlo sul mercato ma non trovando nessuna squadra lo ha messo fuori rosa. Su Sculli pesa invece il problema del mancato riscatto da parte del genoa, legato indissolubilmente a vicende extra-calcistiche ma anche tecniche, Petkovic non lo ha mai nominato, al contrario di Matuzalem. cosa vorresti che dichiarasse lotito?

un giocatore va messo fuori rosa solo per motivi molto gravi, altrimenti ci sono le multe, e se i motivi sono gravi anche la panchina per qualche giornata.
un ritardo, non può essere un motivo sufficiente per indebolire la squadra, per questo dovrebbe essere chiarito il motivo.

il mancato riscatto non può essere una colpa dei giocatori, con questa logica dovrebbe essere fuori rosa anche floccari.

le vicende giudiziarie in attesa di definizione, da sole non possono costituire motivo di fuori rosa, altrimenti dovrebbe valere a maggior ragione per mauri, per il quale invece lotito si spertica in pubbliche difese. la disparità di trattamento a cosa è dovuta?

ora è più chiaro che "forse" c'è necessità di trasparenza? il silenzio attorno a queste vicende è inquietante, ma davvero.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dies.irae il 14 Set 2012, 13:03
un giocatore va messo fuori rosa solo per motivi molto gravi, altrimenti ci sono le multe
Hai ragione.

Il fatto che lui, dopo essere sparito per qualche giorno, pare abbia scritto sul suo profilo Twitter (o Facebook?) "Sto tornando ma non so se rimango" mi fa pensare che ci sia dell'altro.

Fatto sta che questo è sparito per giorni, nel senso che per giorni non si sa proprio dove fosse, era proprio disperso, e la società non ha MAI rilasciato una dichiarazione a proposito.
Tra l'altro sono passati 2 mesi da allora senza che la Società abbia speso una sola parola ufficiale!

Questo lo ritengo inammissibile da parte della Società.
Va beh tenere un profilo basso, ma nemmeno rilasciare dichiarazioni su un fatto così grave mi pare troppo!

Su Sculli, si leggeva che se non gli avessero trovato una squadra per il 31 Agosto avrebbe rescisso.
Niente rescissione e pure qui niente comunicazioni per un giocatore che la stampa ritiene fuori rosa.

E Foggia?
E' vivo? E' morto?
'ndo sta? Che fa? Come passa le giornate?

Fatto sta che questi 3 sono gli unici che non c'erano alla festa al Colosseo.

E' giusto incazzarsi con la stampa che spara notizie a cavolo, ma è pur vero che se passano mesi di silenzio sugli argomenti più scottanti, questi li inviti a inventarsi le cose pur di scrivere qualcosa!

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Alcares il 14 Set 2012, 13:18
..
Questo lo ritengo inammissibile da parte della Società.
Va beh tenere un profilo basso, ma nemmeno rilasciare dichiarazioni su un fatto così grave mi pare troppo!

Su Sculli, si leggeva che se non gli avessero trovato una squadra per il 31 Agosto avrebbe rescisso.
Niente rescissione e pure qui niente comunicazioni per un giocatore che la stampa ritiene fuori rosa.

E Foggia?
E' vivo? E' morto?
'ndo sta? Che fa? Come passa le giornate?

per me è inconcepibile. e lo è ancor di più il fatto che dato che lo fa lotito, cala un silenzio di tomba, e anche fossero morti, pare che non gliene frega niente a nessuno.

poi dice la televisione, la rivista, la radio, per far vivere ai tifosi il mondo Lazio... ma quando c'è veramente da tenere informata la gente, meglio buttare la polvere sotto al solito tappeto come si è sempre fatto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Eh beh effettivamente sapere cosa fa matuzalem è la priorità numero uno per il tifoso laziale

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Non rientrano nel progetto tecnico, tanto basta.
Quando la società rilascia dichiarazioni sui casi spinosi, ci sono quelli che criticano l'uscita con la frase "i panni sporchi si lavano in casa". Che sono sempre gli stessi che prima avevano chiesto chiarezza.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Set 2012, 13:48
Eh beh effettivamente sapere cosa fa matuzalem è la priorità numero uno per il tifoso laziale
Barabba, dove esattamente è stato detto questo, di grazia?

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Iker77 il 14 Set 2012, 13:53
Non rientrano nel progetto tecnico, tanto basta.
Quando la società rilascia dichiarazioni sui casi spinosi, ci sono quelli che criticano l'uscita con la frase "i panni sporchi si lavano in casa". Che sono sempre gli stessi che prima avevano chiesto chiarezza.
Il fatto che ci siano individui simili non significa che sia giusto che la Società resti in imbarazzante silenzio.

Esistono pure i tifosi che, senza polemica, vorrebbero sapere.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Alcares il 14 Set 2012, 13:56
Sei gentilmente pregato di non generalizzare.

Grazie.

Devo fare l'appello?
Mi sembra che esempi(*), anche recenti, non manchino.
Matuzalem, Sculli e Foggia, non rientrano nei piani della società. Come pure Mendicino, Cinelli, Di Mario e Barreto, che sono nella stessa situazione. Il perchè lo sanno i diretti interessati (dirigenti e calciatori), non vedo come potrei sentirmi sollevato venendone a conoscenza. Non cambia niente, tanto non giocherebbero comunque. Certo sarebbe ottimo per far parlare e/o scrivere qualcuno. O magari per aprirci un bel hot topic di quelli che piacciono tanto. Mi sembra più una cosa morbosa di stampo gossipparo che non una reale esigenza di informazione.

(*) vedi Lotito su Diakitè o Petkovic nel post partita di Lazio-Getafe.

Discussione precedente - Discussione successiva